“Semplicemente il migliore” 5 su 5 stelle

Via Pindaro 11, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.41 di 164 B&B / Pensioni in Siracusa
“Semplicemente il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia raga per 3 giorni, camera Dafne fantastica, dispone di un letto a baldacchino, bagno in camera, connessione internet gratuita tramite wifi... Tv di ultima generazione!

Ottima colazione consumata in una splendida mansarda. cornetto al pistacchio buonissimo, personale accogliente!!!

Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012

treviso
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Bed and breakfast a conduzione familiare.nulla è lasciato al caso.disponibilità e cortesia dei gestori,colazione molto fornita e posizione comoda per muoversi nei maggiori punti di attrattiva della città senza essere nel caos del centro.
consigliato per tutti,anche per le famiglie.
pulizia ottima.accessori e confort superiori alla categoria del bed and breakfast

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Bra, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottima posizione rispetto ai maggiori servizi e alle più importanti attrattive turistiche della città.
Personale accogliente e disponibile, ottima pulizia delle camere e buon servizio di colazione.
Gestione familiare, adatta per famiglie in vacanza ma anche per chi soggiorna per motivi lavorativi.
Consigliabile a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Si tratta di un luogo molto accogliente e curato nei minimi dettagli. Le persone che lo gestiscono hanno avuto molta attenzione nei miei confronti e hanno cercato di rendere la mia vacanza il più confortevole possibile! Si trova in una posizione comoda, dato che si può raggiungere facilmente a piedi sia il centro storico che il teatro greco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Mirko S, Proprietario alle La Terra di Archimede, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie mille per la sua recensione, speriamo sia rimasto contento della struttura e dell'accoglienza a lei rivolta, augurandoci di poterla nuovamente ospitare nel nostro bed and breakfast.Le mando i miei più cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi ci sono fermato solo una notte ma mi è bastato per capire quanta voglia di fare le cose bene e con passione. Tutto perfetto. Pulizia cortesia disponibilità prezzo. Con i gestori ci si puo parlare in tranquillità per risolvere qualsiasi problema. Vengono incontro all'esigenze del cliente. Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

E' in una posizione invidiabile, vicino a tutti i luoghi di interesse di Siracusa, tanto che l'automobile l'abbiamo usata davvero poco. La Sig.ra Teresa poi ha il senso dell'ospitalità del DNA, e la passione per la cura dei dettagli del suo B&B; le sue colazioni sono state eccezionali. La pulizia è da manuale. I bambini sono rimasti conquistati dalla doccia con idromassaggio e musica, tanto che per la prima volta nella loro vita insistevano per potersi lavare! Insomma, un livello da hotel con abbastanza stelle, ad un prezzo davvero conveniente. però se volete andarci a luglio, lasciate perdere... vogliamo tornarci noi!
Paolo Cogliati e famiglia da Perugia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo B&B, cercavo un alloggio tranquillo e confortevole ed ho trovato proprio quello che cercavo :D
Gestito da persone simpatiche e disponibilissime...mi sono sentito a casa.
Per altro è centralissimo ed è facile spostarsi, a poca distanza ci sono ottime pizzerie con prezzi stracciati.
Se dovessi tornare a Siracusa sicuramente ri-prenoterei qui.

Francesco Tropeano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci La Terra di Archimede? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Terra di Archimede

Indirizzo: Via Pindaro 11, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.41 di 164 B&B / Pensioni in Siracusa
B&B "La Terra di Archimede" sorge nel cuore di Siracusa, immersa nella storia della gloriosa città, che oltre ad essere stata protagonista delle vicende storiche legate all'impero greco, diede i natali al grande inventore Archimede, come si evince dal nostro stesso nome.Ci troviamo all'interno di un delizioso cortiletto fiorito che circonda un antico palazzo.La posizione risulta eccellente anche per raggiungere a piedi i principali siti archeologici di Siracusa, con il Teatro Greco, l'Orecchio di Dionisio e tutte le meraviglie che rendono questa città unica.Inoltre sono sufficienti 5 minuti per raggiungere la meravigliosa Ortigia, una volta roccaforte del Tiranno di Siracusa Dionisio, oggi crogiuolo di storia e bellezze, incrocio di stili e culture che si avvicendarono lungo i secoli e gioiello del Mediterraneo.Le camere sono tutte molto confortevoli, climatizzate, con collegamento wireless ad internet, televisore lcd, pulizia quotidiana, e tutta l'intimità e il relax che si possa desiderare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LateRooms, HostelWorld e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Terra di Archimede. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Terra Di Archimede Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Terra di Archimede, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.