“Hotel Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Gran Bretagna Hotel

Gran Bretagna Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Siracusa
Gran Bretagna Hotel
Hai aggiunto Gran Bretagna Hotel ai Preferiti
Via Savoia 21, Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.25 di 67 hotel a Siracusa
Palermo, Italia
“Hotel Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo soggiornato con i miei amici per due notti. Questo è un hotel eccellente ubicato in un'ottima posizione centrale: abbiamo persino dimenticato di avere la macchina parcheggiata gratuitamente nello stesso hotel. Il personale è stato davvero cordiale, professionale e disponibile ad ogni nostra richiesta. Ben arredato, confortevole, camere molto pulite e tranquille. Invitante e appetitosa la colazione a buffet con molta varietà di scelta. L'isola di Ortigia ci ha incantato!Arrivederci alla prossima!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Week-end fantastico!Riconosciamo e siamo davvero grati per la calorosa e accogliente ospitalità ricevuta da tutto il personale dell'Hotel Gran Bretagna e non solo...ma anche per
le camere molto spaziose e luminose, pulite e arredate in modo elegante e funzionale. Ottima la colazione a buffet, mediterranea tra colori, profumi e sapori tipici della Sicilia. Straordinaria la location: centrale, a due passi dal mare e dai principali monumenti storici. Speriamo ke il prossimo anno arrivi in fretta per ritornare in questo albergo e riscoprire altre meraviglie!Sara da Torino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Marsala, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Si definiscono Hotel storico, effettvamente di storico c'è la muffa nei vani doccia, strappi e lacerazioni ai teli bagno, mancanza di saponi - bagno schiuma con contenitori obsoleti e pure portatori di muffe, uno sporco indescrivibile dietro i comodini.
Si qualificano come un 3 stelle superior.........
La struttura è priva sia di ascensore che di monta scale .L'ingresso risulta estremamente sporco, le verande corridoio che portano alle stanze si affacciano in un pozzo luce ed offrono una vista improponibile. Dentro il pozzo luce si apprezzano quantità considerevoli di escrementi di colombi che producono un lezzo insopportabile.
Le finestre delle camere non sono schermate da idonei tendaggi e la sveglia è fissata ogni mattina al sorgere del sole.
Un gruppo di amici estremamente delusi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Viaggio spesso per lavoro,l'albergo mi era stato suggerito da amici americani.Le camere sono luminose ed arredate con gusto,la mia aveva anche un delizioso balcone,la colazione e' abbondante ed il cappucci di Paolo e' ottimo.l'hotel e' in pieno centro storico...finalmente per 5 giorno ho dimenticato la macchina....il parcheggio in hotel e' gratuito,come il wi-fi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ottimo per centralita',professionalita' e qualita' del servizio offerto!!!La nostra camera, la 102 era grande, luminosa ed adornata da uno splendido affresco ottocentesco.Una vera chicca nel cuore del centro storico di Siracusa.La colazione era abbondante e ricca dei sapori di Sicilia, marmellate, miele dell'etna e le meravigliose arance.........torneremo a maggio cosi' da poter gustare le granite!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Posizione magnifica. Nonostante in pieno centro storico (Ortigia) è facilmente raggiungibile. agevole per parcheggio (Ha posti riservati davanti all'ingresso). Poi si può dimenticare l'auto fino alla partenza. Finalmente camere spaziose e bagni comodi oltre che semplici ma di buon gusto come tutto il resto. Spazi comuni belli e piacevole colazione in sala con grande lucernario.(cielo per soffitto!) Servizio, pulizia ottimi e continui. Gentilezza e affabilità sempre

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Posizione centro di Ortigia con tre posti auto a disposizione, in alternativa il parcheggio coperto è abbastanza vicino ed economico.
La camera veramente grande con balconcino e aria condizionata. Bagno grande e pulito.
Personale cortese e disponibile.
L'unica pecca è la colazione. Noi abbiamo preferito farla al bar con memorabili granite e brioches
Tranne questo per il resto ci siamo trovati bene e lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Gran Bretagna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Bretagna Hotel

Hotel Gran Bretagna Siracusa
Gran Bretagna Alberghi
Gran Bretagna Albergo
Gran Bretagna Hotel Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Gran Bretagna Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.