“Siracusa sulla biga” 5 su 5 stelle

+39 393 1839667
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 13 Tour e attività a Siracusa
Informazioni utili: Toilette, Armadietti / deposito custodito, Parcheggio carrozzine
Dettagli sull'attrazione
Milano
“Siracusa sulla biga”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Troppo divertente il segway per girare a Ortigia.
Ci ho portato in momenti diversi, nipoti, figli e amici americani.
Siamo scesi tutti col sorriso...e poi è facile

Visitato a Dicembre 2010

“Unico modo per scoprire i vicoli di...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Unico modo per scoprire i vicoli di ortigia senza fare fatica

6 recensioni per questa attrazione
“Bellissima "avventura"!! Personale gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Questa estate, a Luglio, abbiamo pensato con mia moglie e mia figlia di affittare 3 Segway ed andarcene in giro per Ortigia. All'inizio siamo stati un pò titubanti (pianti; non ce la faccio! Aiuto!) poi dopo i primi metri ci siamo sciolti e ci siamo goduti il giro: ragazzi lo consiglio a tutti!!! Personale (un ragazzo gentilissimo di cui non ricordo il nome) fantastico, e mezzi nuovissimi!!! Insomma: una ficata!!

Genova, Italia
“un modo divertente per girare tranquilli senza faticare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Io e il mio compagno abbiamo noleggiato il Segway per visitare la splendida Ortigia in un afosissimo pomeriggio di luglio. Dopo la titubanza iniziale, con un training di pochi minuti (è davvero semplicissimo!!!) abbiamo preso dimestichezza con il mezzo e abbiamo iniziato ad esplorare bellissimi vicoli della splendida Ortigia. Era davvero una sensazione piacevole poter "passeggiare" sotto il sole ma senza sentire alcuna stanchezza. Considerato il prezzo contenuto, è un'esperienza da provare assolutamente.

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
16 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo giro a Ortigia in Segway”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

Abbiamo noleggiato il Segway per un'ora: eravano in tre, di cui una quindicenne.
Dopo pochi minuti, grazie ai consigli e al training del Segway Boy, sapevamo già muoverci con una certa abilità (!).
Abbiamo poi girato in lungo e in largo tutta ORTIGIA, inoltrandoci in vicoli e piazzette, e guardando i maggiori monumenti da una prospettiva diversa e affascinante. Alla scadenza della nostra ora di noleggio abbiamo chiesto di tenerli ancora per un'altra ora: è stato bellissimo e facilissimo!

Non è costosissimo (15 euro all'ora), non richiede particolari abilità. Il Segway Boy è molto disponibile e simpatico, ci ha dato tutte le informazioni necessarie e alla fine ci ha fatto anche un po' di sconto.

Lo consigliamo!!!

Gli utenti che hanno visto Segway Tour Siracusa - Day Tour hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Segway Tour Siracusa - Day Tour? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Segway Tour Siracusa - Day Tour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.