“hotel nuovissimo e pulitissimo” 4 su 5 stelle

Hotel Bulla Regia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Lidi 476/478, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.34 di 68 hotel a Siracusa
Catania, Italia
“hotel nuovissimo e pulitissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo hotel,struttura nuova e molto pulita,camere spaziose e molto carine,personale gentile ci hanno dato dei consigli per dove andare a mangiare nelle vicinanze.per la spiaggia
Basta attraversare la strada per arrivare alla splendida spiaggia di fontane bianche,quasi caraibica.ottima colazione,varia scelta. ci siamo trovati veramente bene,ci torneremo sicuamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati all'hotel proprio alla sua riapertura x la stagione estiva. Le camere molto pulite anche se risentivano dell'umidita accumulata durante l'inverno.
Il personale è sempre stato estremamente gentile e sempre presente anche con consigli utili per il soggiorno.
Molto buona la colazione con splendide brioche al cioccolato! Hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Motta Sant'Anastasia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'hotel è moderno, molto pulito e il personale è cortese e disponibile.Abbiamo soggiornato presso l'Hotel solo per un fine settimana nel mese di Luglio.Le camere sono nuove e servizi puliti,non c'e' il balcone ma fuori dalla porta d'ingresso c'è molto spazio dove è possibile appendere i teli mare . Il mare è a pochi passi ,è bellissimo,e quando è calmo a dei colori quasi caraibic , ila colazione è buona, Il rapporto qualità prezzo e veramente buono, unico neo la musica proveniente dal lido di fronte che a smesso alle 4,00 circa...un inferno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Leggendo qualche recensione negativa, onestamente mi e' venuto il dubbio che l'hotel fosse un altro. Io ho soggiornato proprio da poco in quest'hotel e devo dire che mi sono trovato davvero bene. L'Hotel è moderno e sopratutto molto pulito, la cosa che più conta per me; le camere sono abbastanza grandi ed arredate bene, dotate di sky e wi-fi gratuito nella hall o al massimo al primo piano. La colazione e' buona ed abbondante e l'unica formula possibile è quella B&B, non essendoci il ristorante, (in verità l'hotel è convenzionato con un ristorante vcino, ma onestamente non ci sono mai stato). C'e' anche una piscina molto pulita di dimensioni medio piccole in cui ci si puo' fare una nuotata a fine pomeriggio dopo aver trascorso la giornata in spiaggia. I lidi piu' gettonati di fontane bianche si trovano proprio ad un centinaio di metri oltre la strada e in agosto non c'e' alcuna convenzione con l'hotel.
Consigliato a chi ama più il mare che la piscina e sopratutto a chi è pronto a spostarsi per visitare i bellissimi posti vicini (noto, ortigia ecc..), anche perchè oltre le serate organizzate dai lidi, a fontane bianche non c'e' molto da fare...

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Abbiamo soggiornato presso questo piacevolissimo hotel per 2 settimane e ci siamo trovati benissimo, il personale è cordiale ed attento, il mare a pochi metri è favoloso.
Il buffet a colazione è abbondante e la cucina ottima, il rapporto qualità-prezzo è davvero buono.
Hotel straconsigliato sopratutto a chi non ama le strutture grandi e chiassose.
Una vera chicca!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

L'hotel è situato nella via princilae di Fontane Bianche a due passi da un villaggio turistico ( con il quale è convenzionato per la spaiggia) e dagli stabilimenti balnerari.
L'hotel è molto bello e moderno. Le camere sono molto belle, pulite, con tv sky e frigo bar.
Il personale è gentile e molto disponibile per fornire informazioni di ogni tipo. SI trova a qualche decina di kilometri da Avola e Noto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Non è assolutamene vero che l'hotel si affaccia sul mare,si trova sulla strada principale di Fontane Bianche a circa 80-100 metri dalla prima spiaggia che sarebbe quella convenzionata con L'hotel Fontane Bianche ed è a pagamento €.34 al giorno a persona,per arrivarci bisogna attraversare la suddetta strada dove esiste solo il marciapiede di circa 50 cm.solo da un lato,rendendo difficoltoso camminarci anche per disabili e passeggini per bambini,per gli adulti occhio a non essere investiti dagli automezzi a forte velocità,hotel raccomandato per chi vuole fare una dieta ferrea,accettabile solo la pima colazione i pasti successivi poveri di pietanze,ottima la pulizia e il personale che a atica prova invano a conpensare le predette lacune.Sconsigliato,provare eventualmente x credere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Hotel Villamare
Residence L'Isola Che Non C'e
Residence L'Isola Che Non C'e
N. 3 di 13 a Fontane Bianche
4.5 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Hotel Bulla Regia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bulla Regia

Indirizzo: Via Dei Lidi 476/478, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.34 di 68 hotel in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bulla Regia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bulla Regia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bulla Regia Fontane Bianche
Bulla Regia Hotel
Hotel Bulla Regia Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bulla Regia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.