“Veramente al massimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Borgo Pantano

Hai aggiunto Hotel Borgo Pantano ai Preferiti
Hotel Borgo Pantano
4.0 su 5 Hotel   |   Traversa fontana Mortella (fiume Ciane), 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 67 hotel a Siracusa
“Veramente al massimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Anche io ero indeciso se andare a borgo pantano , la disponibilità e il calore di tutto lo staff mi hanno fatto ricredere. Mi sono stupito anche la direttrice
sempre a disposizione di tutti i clienti, per non parlare dello chef , della zia Licia con le sue torte mattutine . Comunque consiglio a tutti di andare in SIcilia

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Luogo a dir poco incantevole che ti lascia sbalordito da tanta bellezza ,camera raffinata curata in ogni suo particolare , personale squisitamente gentile con grande senso dell'ospitalità . Inizio di giornata dolcissimo con le torte di zia Lucia per poi continuare con mille altre specialità territoriali ( spremute fresche, formaggio ragusano ,marmellate fresche, ecc.) Ricordo ancora il profumo nonchè il sapore squisito degli spaghetti alla siracusana a base di alici,capperi ed olive che lo chef del ristorante ci ha preparato con grande cura . Peccato di non aver avuto tempo sufficiente per sfruttare tutti i confort che la struttura offre a partire dalla bellissima piscina al centro benessere ; ragione in piu` per ritornare .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Aci Catena, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

posto favoloso, camera eccellente, pulito impeccabile, cortesia, gentilezza, cucina ottima insomma tutto x un week end in totale relax........ da rifare al più presto. io e mia moglie volevamo trovare una pecca ma non ci siamo riusciti, complimenti!!!!!!!!!!!! lo consigliamo a tutte le coppie che voglino trovare un angolo di paradiso, la pace dei sensi e un po di intimità che non guasta mai.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

posto stupendo, appena fuori dalla città', immerso nella natura e' una vera oasi, ottimo per chi vuole trascorrere una vera vacanza in totale relax,
camere ok, accoglienza all'arrivo impeccabile, molto professionale ma che allo stesso tempo ti fa sentire a proprio agio( in famiglia per intenderci).
si può' usufruire del ristorante senza così' doversi spostare in città'.
vi consiglio di fare un escursione sul fiume ciane che e' molto bello e suggestivo, per non parlare poi del centro storico di siracusa.
se non avere un mezzo con cui spostarvi, non preoccupatevi, l'albergo provvederà' ad organizzarvi gli spostamenti.
peccato non aver potuto usufruire della piscina( stupenda) per via della stagione fredda.
consigliatissimo a tutti i tipi di viaggiatori, single coppie o famiglie.
un saluto a tutto lo staff , in particolare a stefano, il cuoco, che cucina divinamente…………
a presto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Un posto bellissimo. Appena l'ho visto me ne sono innamorata. Mi piace tutto. Dal cortile con la macina e il vecchio lavatoio con i panni, alle palme a bordo piscina. Un mix fra "antico" e moderno davvero riuscito. Entrando alla reception, dopo il bancone, c'è un piccolo salottino con un bancone credo per gli aperitivi o cmq del bar e tutto è curato nei minimi dettagli. Il personale è molto disponibile, cortese ed attento. Sono stata li un paio di volte, perchè ho deciso di sceglierlo come "location" per il mio matrimonio. Non c'è niente di simile in zona!
dalla zona del cortile, dove si affacciano sia la reception che alcune camere per gli ospiti, la struttura si estende sia a sinistra che a destra. Da quest'ultimo lato, ci ha informato la responsabile (sinceramente non ho visto di persona) si sviluppa la zona del residenze vera e propria con un altro cortile e il ristorante riservato esclusivamente agli ospiti dell'Hotel e alla zona del centro benessere. Quest'ultimo, sempre su informazione della signora, è costituito da sauna, bagno turco, vasca idromassaggio ecc, ma attualmente ci sono i lavori per la realizzazione anche di una piscina al coperto.

Spostandoci a destra del cortile d'ingresso, invece inizia un sentiero in discesa, alla sinistra del quale vi è un giardino fatto soprattutto di agrumi. A destra invece, vi è una zona relax con tavolini ed ombrelloni, dove vengono accolti, nel caso di ricevimenti, gli ospiti in attesa dell'arrivo degli sposi.
Subito dopo si arriva alla piscina:molto molto bella. E' molto grande e ai bordi vi è un "pavimento" in legno. Qui si posson pure mettere i tavolini per un ricevimenti a bordo piscina. Vi è cmq sempre il bagnino.
Da un lato vi sono tutte le sdraio e gli ombrelloni di palme. Molto suggestiva.
non molto distante, alla fine della piscina, vi è la sala ricevimenti, una sorta di grande gazzebo e comunicante vi è la cucina per il catering. Dietro è in costruzione un secondo parcheggio.
La sala è molto carina e ben curata.

Il posto è davvero bello. Sono certa che vi colpirà appena lo vedrete.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Albergo perfetto per il relax. La camera (junior suite) lussuosa e pulita. Il centro benessere,piccolino ma funzionale,con ambienti eleganti e nella massima privacy. La struttura ha grandi spazi verdi ben curati,una grande piscina. Per adesso stanno lavorando per ampliare la struttura..da vedere quando sarà finita. Lo staff molto disponibile e cortese. Ottima e ben curata la colazione,c'è una signora disponibilissima. Eravamo gia stati in questo albergo...non abbiamo sbagliato a tornare. Delizioso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Il nostro tour e' cominciato dalla Sicilia, prima tappa Siracusa. Abbiamo visitato siti archeologici di rara bellezza e ricchi di storia. L'hotel dove abbiamo alloggiato ci ha colpiti favorevolmente per l'accoglienza, la professionalità e la gentilezza. Abbiamo trovato le camere gradevoli, spaziose e soprattutto pulite. E non dimenticheremo certo il sapore dei loro cibi, sempre vari e gustosi. Lo consiglieremo sicuramente ai nostri amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Hotel Borgo Pantano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borgo Pantano

Indirizzo: Traversa fontana Mortella (fiume Ciane), 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Siracusa
N. 1 hotel per famiglie a Siracusa
N. 1 hotel di lusso a Siracusa
N. 2 hotel romantici a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Borgo Pantano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgo Pantano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Pantano Siracusa
Hotel Borgo Pantano Siracusa, Sicilia
Hotel Borgo Pantano a Siracusa
Borgo Pantano Hotel
Borgo Pantano Resort
Siracusa Hotel Borgo Pantano
Cozzo Pantano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Borgo Pantano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.