“POSTO MAGICO!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Borgo Pantano

Hai aggiunto Hotel Borgo Pantano ai Preferiti
Hotel Borgo Pantano
4.0 su 5 Hotel   |   Traversa fontana Mortella (fiume Ciane), 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 66 hotel a Siracusa
“POSTO MAGICO!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

e' stato un weekend fantastico.
il posto e' incantevole.
il cibo delizioso..
le ciambelle della signora lucia divine..
il personale molto professionale..
silvia, barbara e rosy stupende..
tutto lo staff molto disponibile e giusy la proprietaria simpaticissima..
le camere molto belle e l'area benessere molto rilassante..
la massaggiatrice bravissima..
niente da dire..
tutto eccezionale!!
ci tornero' sicuramente..
magari in estate x usufruire di quella meravigliosa piscina..
complimenti a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Pozzallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Consiglio a chiunque questo posto!
Siamo andati solo per un fine settimana ma la bellezza delle sensazioni che ne abbiamo ricevuto è sembrata quella di una lunga vacanza. Rigenerante!! Qui dimentichi ogni altra cosa, e ti immergi in questo angolo di paradiso fra gli agrumeti, i giardini curati ed il cinquettio degli uccelli.. le stanze ed il podere restaurati ed arredati in un design cosí equilibrato ed attento da dare la sensazione che niente vi sia dimenticato ma che vi sia grande cura e passione.
Straordinaria l'accoglienza..Alice alla reception amabile e delicata; Lucia.. che si pesenta zia Lucia x gli ospiti, la zona colazione è il suo regno incantato, le sue torte prelibate appena sfornate ed il suo atteggiamento materno ti riportano bambina.
I trattamenti benessere.. sono il completamento di questo sogno dove chiudi gli occhi e ti abbandoni alle coccole ..
Speriamo di tornare presto..
Stefania & Alessandro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Un paradiso che non vedo l'ora che arrivi l estate per tornarci....e farmi un bel bagno in quella piscina che anche vista in inverno è meravigliosa io e mio marito abbiamo usufruito del pacchetto benessere...con un personale qualificato e molto disponibile, attento e carino pronto a coccolarci in ogni esigenza...le camere sono meravigliose curate in ogni dettaglio....e lo chef con i suoi piatti mi ja fatto mettere su qualche chilo vi ringrazio ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero non mi aspettavo di trovare a Siracusa un hotel così bello !Quello che più colpisce e' la cura di tutti gli ambienti dalle camere ,noi eravamo nella 131 ,agli spazi esterni ,la piscina con gli alberi di arancio !E che dire di tutti i ragazzi che lavorano li ,si preoccupano davvero di tutti gli ospiti .Bravi!Chissa se posso tornare in Sicilia e ritornare in questo posto.Spero tanto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto veramente bello curato nei dettagli ,ottimo il ristorante penso che lo chef di impegni veramente a preparare i piatti.il personale al ricevimento e' attento ,molto disponibile e cordiale ti danno molti consigli sulla citta e i dintorni . Tutti si danno da fare per farti star bene e acconterarti Spero tanto di tornare a godere la piscina e il giardino

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Acireale, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati al Borgo Pantano per un weekend con pacchetto benessere. L hotel è veramente stupendo, peccato per la mancanza di pulizia e igiene che ha rovinato letteralmente la nostra vacanza. Abbiamo avuto la certezza che la nostra camera non era stata pulita: le lenzuola non erano state cambiate e presentavano macchie di sangue che ci hanno fatto rabbrividire. Inoltre, la doccia e le pareti presentavano macchie altrettanto evidenti di sangue. Il personale si è giustificato dicendoci che la notte prima aveva pernottato un signore che si era tagliato con del vetro, a testimonianza che non avevano pulito e disinfettato totalmente la camera. L'unica cosa che hanno fatto per noi è stato il cambio della camera, ma per il resto sono rimasti totalmente indifferenti all'accaduto... E' per tutti questi motivi che noi non torneremo più in questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
borgopantano, Proprietario alle Hotel Borgo Pantano, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Signore,.
Non sa quanto si sbaglia affermando che siamo rimasti totalmenrte indifferenti all'accaduto prova ne sia che, dopo quanto successo , la persona addetta alla pulizia della sua stanza ha perso il suo posto di lavoro e non fa più parte del nostro organico.Teniamo cosi tanto alla pulizia, sia delle camere quanto degli spazi comuni ,che tutti i nostri ospitI ce lo riconoscono, tanto da averci onorato con il premio " RATED TOP CLEAN"(PULIZIA ECCELLENTE), e da avere valutazioni altissime su ogni portale.
Credevamo, essendoci scusati con voi in piu di un'occasione, che vi fosse chiaro che l'episodio ci ha invece molto addolorati.
Giusi Orefice
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Location molto bella, personale eccellente per garbo cortesia e professionalità! Ristorante ottimo! Unica cosa un po' sgradita e' stato il freddo intenso che ho sentito, essendo una struttura estiva devi obbligatoriamente passare dai vari cortili per raggiungere qualunque cosa! Inoltre le camere sono riscaldate da climatizzatori che appena spegni ... Si gela!!! Ma in ogni caso ci ritornerò sicuramente durante il periodo estivo perché merita davvero!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Hotel Borgo Pantano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borgo Pantano

Indirizzo: Traversa fontana Mortella (fiume Ciane), 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Siracusa
N. 1 hotel per famiglie a Siracusa
N. 1 hotel di lusso a Siracusa
N. 2 hotel romantici a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Borgo Pantano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgo Pantano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Pantano Siracusa
Hotel Borgo Pantano Siracusa, Sicilia
Hotel Borgo Pantano a Siracusa
Borgo Pantano Hotel
Borgo Pantano Resort
Siracusa Hotel Borgo Pantano
Cozzo Pantano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Borgo Pantano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.