“L'ideale per visitare Siracusa” 4 su 5 stelle
Recensione di Mini Hotel B&B Spiraglio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Siracusa
Mini Hotel B&B Spiraglio
Hai aggiunto Mini Hotel B&B Spiraglio ai Preferiti
Via Mirabella, Ronco Spiraglio,6, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 66 hotel a Siracusa
Bologna, Italia
“L'ideale per visitare Siracusa”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Se cercate una sistemazione pulita e confortevole, nel cuore di Ortigia, una padrona di casa gentile e disponibile, che vi darà ottimi consigli, presente ma non invadente, allora alloggiate al B&B Spiraglio.
Posizione ottimale, parcheggio (gratuito di giorno, 1 euro la notte) a pochi minuti da casa, camere spaziose, curate (tutto quello che trovate nella descrizione corrisponde a verità).
Noi abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili, sicuramente un alloggio da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bbspiraglio, Proprietario alle Mini Hotel B&B Spiraglio, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Salve Laura e grazie di cuore per la recensione. E' stato un vero piacere averVi nel mio B&B ed il piacere maggiore è sapere che siete stati bene, Vi ricordo con gioia e .. "affetto felino". Buona vita e chissà .. alla prossima.
P.S. un saluto al Personaggio ed alla Principessa!

Business
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Un'isola nell'isola! Alla fine di un minuscolo vicolo si apre la piccola scalinata e già si entra in un'atmosfera particolare...la luce, il silenzio. Mio marito ed io siamo stati accolti con semplicità ed autentico calore dalla splendida Rita, che ci ha coccolato facendoci accomodare nella sua meravigliosa terrazza bianca, ci ha ristorato con bibite fresche, pasticcini e ci ha fornito tutte le informazioni necessarie a visitare Siracusa. La stanza dove abbiamo pernottato è ampia, accogliente, pulitissima, dotata di ogni confort, con un grande bagno privato con vasca, e l'affaccio su un suggestivo cortile interno. Ma la cosa che ci ha colpito di più è l'atmosfera magica e romantica, del tutto peculiare. Penso sia difficile provare la stessa sensazione altrove.
Ah, dimenticavo! L'ottima colazione servita con cura e i consigli di Rita per un tuffo al mare dopo la visita ad Ortigia e alle aree archeologiche. Siamo rimasti una settimana e sicuramente contiamo di ritornare al più presto, anche considerando l'ottimo rapporto qualità/prezzo della struttura con formula b&b e la possibilità di girare a piedi per le bellezze di Ortigia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Salve Ospiti cari,
scusatemi se non ho risposto presto alla Vostra bellissima recensione, in compenso Vi ho pensato e Vi ringrazio davvero per le belle parole, è sempre un grande piacere per me, sapere che nel B&B Spiraglio gli Ospiti siano contenti e soddisfatti. Vi auguro tante belle vacanze, magari con una "rivisitatina" a Siracusa, buone cose, Rita I.

Conosci Mini Hotel B&B Spiraglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mini Hotel B&B Spiraglio

Indirizzo: Via Mirabella, Ronco Spiraglio,6, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siracusa
Mini Hotel B&B Spiraglio Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Mini Hotel B&B Spiraglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.