“posto carina e si mangia bene!” 4 su 5 stelle

Annuncio
Nuova Pizzeria
Classificato al n.32 di 66 hotel a Siracusa
milano
“posto carina e si mangia bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trascorso il ponte del primo maggio presso l'Agriturismo Villa Cristina, lo consiglio a persone che cercano un po di relax avendo un giusto compromesso tra prezzi e confort. Abbiamo mangiato molto bene, addirittura visto che la spesa veniva fatta in giornata ti offrono la possibilità scegliere il menu' spendendo una cifra ragionevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Varese
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stato due settimane a Siracusa per lavoro e ho alloggiato a Villa Cristina: è stato come essere a casa. Il posto è tranquillo, immerso nella campagna circostante Siracusa con tantissimi alberi da frutto, ben curato e pulito. Le camere spaziose e ben arredate in stile rustico. Il personale e la proprietaria molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa. Era fine marzo e aprile e non c'era tanta gente, anche per questo mi hanno dato tantissime attenzioni. il cibo molto buono, abbondante e sempre vario. I cani che si aggirano per l'agriturismo sono simpatici ed affettuosi, amano stare con la gente.
Insomma, un posto che non mi dimenticherò e che consiglio vivamente.
Dante - Lombardia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ci siamo trovati bene, le stanze sono accoglienti e ben tenute. Molto bello il giardino davanti le camere. La struttura è immersa dentro un aranceto che dista pochi km dal centro storico di Ortigia e dalla spiaggia attrezzata Arenella. Ideale per chi ama la natura senza allontanarsi troppo dalla città.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Si tratta di un piccolo agriturismo immerso in un bel giardino, molto accogliente e curato nei particolari. Le camere sono pulite e ben arredate. Il personale è preparato e gentile e disponibile a soddisfare le eventuali esigenze dei clienti. Efficiente, discreta e informatissima, Monica vi preparerà ottime colazioini ogni giorno diverse e vi darà le informazioni di cui potrete aver bisogno. Noi ci siamo trovati bene e lo consigliamo. Buon soggiorno.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'agriturismo è immerso in un aranceto a pochi km da Siracusa. La pulizia delle stanze è il punto forte. Buona la cucina, il giardino esterno è molto curato con un ampio parcheggio vicino le stanze. Ci sono le galline che offrono la possibilità di fare colazione con le uova fresche. Le stanze sono climatizzate con il frigobar.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Struttura comoda, si gode un fresco la sera quando in tutta la Sicilia fa caldissimo. Non è stato mai necessario dormire con il condizionatore acceso. La colazione è abbondante ed è condita da consigli su dove trascorrere la giornata, forniti dalla ottima Monica. Siamo stati 2 settimane, e il posto è strategico per raggiungere tutta la Sicilia sud orientale, La signora Cristina è una persona stupenda, che si è circondata da collaboratori validi ed efficienti. Ci ritorneremo per le vacanze e magari anche per qualche fine settimana fuori stagione. Ne vale veramente la pena.
Luciano De Maio

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Stiamo terminando la vacanza qui a villa cristina e devo dire che ci siamo trovati veramente bene , gentilissimi, camere pulite e arredate con cura nei particolari. E' in una posizione ottima sia per chi deve raggiungere siracusa che èè a 2-3 km sia per raggiungere la statale e l'autostrada, ma allo stesso temppo in una zona tranquilla dove dormire fino a tardi . Le camere sono belle e fresche (ben isolate ) c'e' l'aria condizionata ma penso che difficilmente serve. Ci spiace non aver potuto provare il ristorante per varie ragioni (a volte rientravamo tardi , a volte preferivamo uscire per passeggiare e mangiare direttamente al centro di ortigia ) , deve essere ottimo (lo chef ha varie qualificazioni) e pulito. Ha molto spazio all'aperto e ci sono sempre arance fresche da mangiare (hanno un agrumeto ben fornito). Un piccolo problema in due notti per rumorini sul tetto dovuti ad animaletti .... non identificati , ma siamo in agriturismo ....Communque sono stati subito risolti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Villa Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Villa Cristina

Indirizzo: Contrada Cozzo Pantano, 15, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 20 hotel romantici a Siracusa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Villa Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cristina Siracusa
Agriturismo Villa Cristina Hotel Siracusa
Agriturismo Villa Cristina Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Villa Cristina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.