“Familiare e accogliente” 4 su 5 stelle

catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Familiare e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Alla spaghetteria do scogghiu sembra di essere a casa di amici e parenti.Cibo semplice e ben preparato proprio come lo cucinerebbe la mamma a casa...ambiente confortevole.Padroni di casa squisiti che ti fanno sorridere tra una portata e l'altra e ti trattano come se ti conoscessero da una vita.Da provare assolutamente gli antipasti gli spaghetti in mille varianti e dulcis in fundo i cannoli e le mini cassate.Se passate per la splendida Ortigia non mancate di pranzare o cenare qui.Chiusi dal 22 dic al 22 gen

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

canale
“alternativi”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

il locale è originale, centrale in Ortigia; i gestori sono simpatici e spiritosi,anche se alle volte i comenti e le battute rivolte ai clienti possono rivelrsi un po' pesanti. La cucina è discreta senza infamia e senza lode. Lo scotrino non viene rilasciato volentieri, per cui in difesa dell'economia del nostro paese non mi sento di consigliarlo!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Atmosfera simpatica e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Il locale, anche se piccolo, è molto carino e sempre affollato. Il proprietario è molto alla "buona": battute, risate e risposta sempre pronta. Essendo principalmente una spaghetteria consiglio principalmente i primi.. Io ho preso una pasta alla norma.. molto buona e stra-condita! Prezzi accettabili.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ambiente piacevole e prezzi onesti”
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Certo il cibo non è memorabile ma tutto sommato buono. Il servizio molto veloce ed efficiente (visto anche l'alto ricircolo di clienti). Il titolare e i figli sono simpatici con un approccio molto familiare con tutti. Se vi trovate ad Ortigia e non aspirate ad una cena particolare o sofisticata ma volete sfamarvi senza spendere una fortuna e stare a tavola in allegria allora è il locale che fa per voi.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Il massimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Sono anni che vengo a Siracusa e una delle mie tappe fisse e sicuramente la spaghetteria della famiglia russo davvero i numeri uno. Prodotti di prima qualità e spaghettate indimenticabili...la mia preferita è la turiddu con la famosa ricotta salata grattata sopra fai da te. Gustosi anche gli antipasti prendere i pesciolini fritti come li chiama Salvatore o "u pruppu" ..l'ambiente é molto carino e sebino e Salvatore sono davvero simpatici...consiglio vivamente di andare

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Spaghetteria Do Scogghiu hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Spaghetteria Do Scogghiu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spaghetteria Do Scogghiu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.