“Buono, ma caro prezzo...” 4 su 5 stelle

Via dei Mille 37, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.33 in classifica su 389 ristoranti a Siracusa
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
“Buono, ma caro prezzo...”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il tallone d'Achille è il prezzo! Bisogna stare attenti, 4 mezze porzioni di primi per i bambini 36€, praticamente come per i grandi (primi tra gli 8€ e 12€). Bisognerebbe essere più attenti a questi dettagli. Per il resto buona la cucina e il servizio con discreta carta dei vini, mediamente si spendono dai 30€ ai 40€ cadauno bevande incluse.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
Monreale, Italia
“"efficente"”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho pranzato con la mia famiglia ed altri amici con bambini. Pur non avendo prenotato, ed esserci presentati alle 13:30, abbiamo trovato cortesia e disponibilità da parte di chi cià ricevuto. Il servizio è stato celere. Onesto il menu turistico che ha esaltato il rapporto qualità prezzo. Bagni puliti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
palermo
“eccellente..”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

siamo stati in vacanza il 20 agosto x 7 giorni a ortigia in famiglia (marco,rita,gaya,e il grande samuele) in 7 giorni sia pranzo che cena siamo stati coinvolti dalla ottima cucina di rosario dalla gentilezza del servizio ma sopratutto della simpatia dei titolari..ve lo consiglio e tutto doc....dagli antipasti.primi. la specialita' secondi a base di mare..e in fine una grande carta dei vini.....e in fine la cassaqta siciliana....a presto da marco e rita..

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorante pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Da siracusano non andrò mai più in questo ristorante, un cameriere che qualunque cosa gli chiedi ti risponde : dipende dal punto di vista anche quando gli dici che l'acqua che ti ha portato e calda, un'altro cameriere che prende le ordinazioni che e un cafone, non segue l'ordine di ingresso ma la simpatia, qualità prezzo veramente pessima, per i proprietari 9 antipasti che anche un bambino di 1 anno per le quantità rimarrebbe morto di fame li fanno pagare 126 € lo so e caro e non dico bugie.
Ristoranti a Siracusa buoni ce ne sono tanti ma il porto grande non e tra quelli

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina nel cuore di Ortigia!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena con la mia famiglia il 27 luglio 2011 in questo ristorante e l'accoglienza è stata attenta e discreta, il servizio sollecito e la qualità del cibo ottima (noi abbiamo scelto il pesce e la pizza per i bimbi). Il tutto a due passi dal cuore di Ortigia, dove poter passeggiare dopo un'ottima cena... Esperienza da ripetere!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Porto Grande hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Ristorante Porto Grande? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Porto Grande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.