“Ottima posizione, un pò Old Fashioned” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Livingston

Hai aggiunto Hotel Livingston ai Preferiti
Hotel Livingston
4.0 su 5 Hotel   |   via Nizza 17 | Ortigia, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 66 hotel a Siracusa
“Ottima posizione, un pò Old Fashioned”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

La posizione è la migliore possibile a Siracusa. le camere con vista mare non hanno uguali e il traffico non si sente. Anche con il mare in burrasca puoi dormire benissimo. La mattina ti svegli con il sole e il mare negli occhi. La colazione è servita sul roof coperto con vista a 30 gradi da personale gentilissimo. Lo Chef è giovane ma molto molto bravo. Abbiamo cenato lì una sera e il pesce al sale è stato buonissimo.
Le camere standard sono un pà piccole soprattutto se stai viaggiando con bagagli Gli armadi sono piccoli. L'arredo è elegante ma old fashioned. Comunque si sta molto bene e il personale è molto efficente e ti aiuta anche nei momenti difficili del parcheggio
Lo consiglierò e sperò di tornare,
Io Ortigia l'ho nel cuore

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima x visitare la parte più bella della città.
La nostra camera si affacciava sul mare favoloso, il bagno molto ampio e ben curato.
L'accoglienza e' stata ottima, molto gentili e disponibili.
La colazione buona e servita con una vista spettacolare.
Il parcheggio e' un po' difficoltoso ma la loro assistenza e' stata ottima.
Comunque la macchina si può lasciare ferma perché la città a piedi e' a due passi.
Lo consiglio caldamente a tutte le coppie e fate un salto nella SPA x rilassarvi....... e buon divertimento.

Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Gestendo una piccola struttura alberghiera sono rimasto semplicemente...invidioso! Questo posto è un elegante recupero di un bell edificio su mare a Ortogia, la parte antica di Siracusa. Le stanze eleganti con una bellissima vista sul mare. Il roof Garden per la colazione mozzafiato. I tetti di Ortigia e il mare a 360 gradi. Questo posto è semplicemente perfetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Posto in un angolo del palazzo si affaccia sul mare di Siracusa, uno splendido panorama! Personale molto gentile si mette a disposizione per qualunque esigenza. L'hotel è dotato di ogni confort e di SPA . Le camere, ovviamente scegliere quelle viste mare, sono dotate di aria condizionata, sono ampie, comode con un piccolo terrazzino, silenziose. Il bagno non grande ma con doccia Jacuzzi, asciugamani nuovi quindi morbidi. La prima colazione compresa nel prezzo è servita in uno splendido salone a 180 gradi vista mare ed è abbondante e segue tutte le richieste. Non facile il parcheggio ma gentilmente i proprietari tengono 2-3 posti prenotati all'aperto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

sono già stato in questo hotel 2 volte e ci torno ogni volta che mi trovo da quelle parti!

in sintesi: camere di alto livello con interni in legno ed arredamenti di lusso direi, vista bellissima sul mare, servizio ottimo.

l' hotel dispone anche di una SPA, ve la consiglio, davvero incantevole e rilassante.

il prezzo non è esiguo ma a questi livelli penso sia normale, è un hotel che merita tutte le 4 stelle che ha, anche qualcosa in più.

il personale è molto professionale e disponibile.

VOTO: OTTIMO, lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

L'Hotel si trova nel centro storico di Siracusa, la famosa Ortigia.
L'ho trovato particolarmente comodo perchè avevano degli spazi per parcheggiare l'auto di fronte all'Hotel. Il personale è gentile.
La nostra camera aveva per due porte finestre che si affacciavano su un balcone direttamente sul mare: una vista splendida. La camera era sufficiente comoda e dotata di tutti i comfort. Connessione Internet veloce e gratuita. Il corredo bagno era completo comprendendo vari saponi, l'accappatoio e le ciabatte di spugna. il bagno era comodo e il lavandino abbastanza particolare: tutto in vetro. La sala colazioni si trova all'ultimo piano, con una visuale stupenda sul mare e la città. la colazione era perfetta con torte dolci e salate fatte in casa. Non mancava mai la frutta fresca. Ottimo rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Una camera luminosa,pulita, dotata di ogni comodità, compresa doccia Jacuzzi, e soprattutto...di un balcone "a mare". La vista è splendida, come la posizione dell'hotel; il rapporto qualità prezzo è ottimo; la cortesia e la disponibilità del personale è degna di nota. Il posto è pieno di ristoranti e pizzerie; noi abbiamo cenato per due sere all'ottimo ristorante dell'hotel e, oltre ad essere deliziati dai piatti proposti, siamo stati davvero "coccolati" dal maître del locale. Sarà certamente il nostro hotel a Siracusa-Ortigia quando torneremo on questa magnifica città!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Livingston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Livingston

Indirizzo: via Nizza 17 | Ortigia, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Siracusa
N. 9 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Livingston 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Livingston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Livingston Siracusa, Sicilia
Hotel Livingstone Siracusa
Hotel Livingston Ortigia
Livingston Hotel Siracusa
Livingstone Hotel Siracusa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Livingston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.