“Perfetto abbinamento tra antico e moderno” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Not'Art - Aparthotel
Piazza S. Giuseppe, 31, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.49 di 66 hotel a Siracusa
“Perfetto abbinamento tra antico e moderno”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Hotel molto caratteristico ed in una splendida struttura d'epoca sull'isola di Ortigia, a due passi dal centro e dal mare.
Camere moderne, spaziose e funzionali con alcuni elementi d'arredo originali e fatti a mano. Personale attento e cortese. Grande l'attenzione anche al più piccolo particolare: è evidente la passione di coloro che ci lavorano, che rende tutto più familiare ed accogliente.
Un posto dove ci piacerebbe tornare presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Non si tratta solo di un hotel, qui c'è qulcosa in più......, ci si sente proiettati in un altro mondo.

La posizione è fantastica, a pochi passi dal centro di Ortigia, dal Duomo, dal mare....... e da molti locali interessanti.

Design curato, accoglienza disponibilità del personale.

Ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

La struttura pur essendo nel centro storico è molto comoda e funzionale, si ha il vantaggio di poter lasciare l’auto al parcheggio custodito proprio di fronte e godersi a piedi gli splendidi vicoli di Ortigia.
Le camere sono molto belle e accoglienti, l’arredamento è moderno con un tocco di buon gusto particolare.
Ho apprezzato molto la disponibilità del personale anche per l’arrivo e la partenza fuori orario.
Ci sono stato per lavoro, ci tornerò anche con la famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Siamo stati a Siracusa solo un fine settimana, ma tanto è bastato per essere coccolati dal gentilissimo staff di Not Art! Come promesso dal sito, le stanze si sono confermate pulite e luminose, e il wi-fi in camera è stato un piacevole servizio di cui abbiamo approfittato.
La posizione poi è ideale per andare alla scoperta di Ortigia, vicino al Duomo e alla movida dell'isolotto siracusano.
Se dovessimo tornare a Siracusa, sicuramente sapremmo già dove soggiornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alto Adige
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Bellissima struttura antica, le camere sono nuove, tutte funzionale e dotate di piccoli dettagli di Not Art, in modo che ci si sente immediatamente a proprio agio.
L'Hotel dà la sensazione di essere a casa propria, dopo 2 giorni sanno già cosa prendi per colazione ed è tutto molto familiare e questo non ha prezzo.
La posizione è ottima, direttamente al porto ma anche ad un passo dal centro di Ortigia per fare shoppring o per uscire la sera.
Abbiamo apprezzato la gentilezza, disponibilità e il calore umano di tutto lo staff. Lo consigliamo a tuuti sia per l'atmosfera familiare, sia per la posizione ottima in Ortigia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

ci andrò il 16 agosto e vedremo.. il sito web mi piace!:-)

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Not'Art - Aparthotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Not'Art - Aparthotel

Indirizzo: Piazza S. Giuseppe, 31, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
N. 10 hotel per famiglie a Siracusa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Not'Art - Aparthotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Notart Siracusa
Not'Art - Aparthotel Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Not'Art - Aparthotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.