“La cortesia non abita proprio qui” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Il Rosone ai Preferiti
Il Rosone
Via Sarpi, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.31 di 75 Altre sistemazioni a Siracusa
“La cortesia non abita proprio qui”
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Ero già stato in questo appartamento in passato; ho prenotato di nuovo con largo anticipo  scegliendolo per la posizione favorevole ma ...questa volta a tutti i difetti già riscontrati e volendo essere generosi anche trascurabili (difficoltà ad effettuare il check-in/out, umidità, scarsa pressione dell'acqua) si è aggiunta la poca cortesia e competenza della persona addetta al ricevimento. Conoscendo già la difficoltà di ritirare le chiavi ed effettuare il check-in "mobile" con qualche appuntamento da qualche parte della città (sono organizzati così) e prevedendo il mio arrivo in tarda serata, mi sono premurato di telefonare il giorno prima chiedendo se era possibile per un'altra persona - che tra l'altro avrebbe soggiornato - già in Città ritirare le chiavi. Incredibile ma vero la risposta è stata "No!non è possibile!"e persino" ma lei è mai stato in un hotel?"(tra parentesi, sì che ci sono stato, e in molti alberghi...)! Ma io non avevo chiesto di non registrare i miei documenti nè di contravvenire alle leggi di PS!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business

Conosci Il Rosone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Rosone

Indirizzo: Via Sarpi, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.31 di 75 Altre sistemazioni in Siracusa
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Rosone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Rosone Hotel Siracusa
Il Rosone Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Il Rosone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.