“una meraviglia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Maniace Hotel

Hai aggiunto Royal Maniace Hotel ai Preferiti
Royal Maniace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare di Ortigia 13, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.17 di 66 hotel a Siracusa
“una meraviglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

ho prenotato questo albergo fidandomi delle immagini sul sito e sui buoni commenti che avevo letto e devo dire di aver fatto proprio bene! la camera che mi è stata data era con una vista meravigliosa sul mare, arredata in modo semplice ma estremamente spaziosa ed accogliente. ottima per l'abbondanza e la qualità anche la colazione che poteva quasi sembrare un pranzo! e per finire sono rimasto colpito dall'accoglienza e dalla gentilezza di tutto il personale che ha assecondato con estrema cortesia tutte le mie richieste. spero di poter tornare presto in questo piccolo paradiso!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Fine settimana gennaio 2011 e gennaio 2012 in occasione della SIRACUSA CITY MARATHON.
Ottima posizione, coniuga molto bene l'antico con il moderno, un pò problematico parcheggiare.
Si mangia anche bene e le camere sono accoglienti.
E' la seconda esperienza,torneremo certamente per la prossima Maratona

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho letto nelle altre recensioni termini come "speciale" , "romantico", "posizione splendida", "incantevole", "bellissimo", etc, etc..
Mi chiedo se sono stato sfortunato o se il mio senso dell'apprezzamento è tarato verso il basso. Comunque ho trovato questo hotel nella media con pregi e difetti. La struttura è molto bella e si trova nella strada che gira intorno ad Ortigia, il personale è estremamente disponibile, cordiale e sempre pronto nel tentare di risolvere il drammatico problema del parcheggio.
La stanza che ci hanno assegnato era piccolissima, al primo piano ed affacciava sulla via laterale, esattamente sopra ad un ristorante. Gli schiamazzi fino a tarda notte sono stati inaccettabili nel contesto di un hotel di questa categoria. La stanza doveva essere adibita a ripostiglio e non ad alloggio!
La prima colazione è stata molto buona, con dolci tipici siciliani e personale molto educato e solerte. Posizione molto buona per visitare Ortigia.
Complessivamente un buon hotel ma senza esagerare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho avuto occasione di soggiornare più volte in questo straordinario hotel e mi sento di poter sottoscrivere in pieno i commenti più che positivi degli altri ospiti. Si tratta di una struttura di grandissimo pregio ristrutturata con grande maestria e tanto buon gusto, in una posizione davvero incantevole che, sin dalle prime luci del giorno, ti delizia con uno scenario da sogno.
Per non dire di certi momenti della sera, specie se ti capita di essere in zona con una luna piena che sorge dal mare... Altro che romantico. Proprio tanto, ma tanto di più..
Il personale, tutto giovanissimo ed assai motivato oltre che straordinariamente professionale, ti coccola con autentica spontaneità ed affetto. Meglio che stare a casa! Anche le stanze sono molto curate pur nella loro essenzialità dovuta alla vetustà dell'originaria struttura. Ad ogni buon conto, non manca nulla e la pulizia è assai puntuale e minuziosa. Colazione adeguate ed assai curata. Da non perdere neppure gli ottimi piatti serviti al ristorante. Pesce sicuramente fresco e portate degne di locali più blasonati. Senza ombra di dubbio mi sento di segnalarlo ad amici e parenti. Anche chi va per la prima volta si sentirà come se ci fosse già stato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grado, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di poterci soggiornare per cinque giorni e poter apprezzare al meglio la piacevole atmosfera del luogo. La camera confortevole e spaziosa ci ha permesso di godere pienamente la stupenda vista sul mare. La colazione curata e molto variegata permette di apprezzare appieno i sapori della Sicilia e una piccola parte di storia e cultura. Il personale sempre molto attento a soddisfare ogni esigenza con estrema cortesia e gentilezza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

L'hotel è all'interno di Ortigia, a pochi passi dal Duomo.. Bellissima la stanza deluxe con vista sul mare con un piccolo balconcino dove puoi rilassarti godendo di una vista incantevole. A piedi puoi raggiungere tutti i luoghi turistici e ristoranti di ortigia.
Colazione di buon livello non ricca ma con ottimi cannoli ed estrema gentilezza del personale.
Si forse può essere difficile parcheggiare ma nel nostro caso non abbiamo avuto alcun problema in zona riservata. Hotel decisamente consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bauvin (FRANCE)
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

un albergo molto conveniente, ben situato, con un atmosfera serena e un staff molto presente e disponibile ! camere spaziose con letti di qualita e belle viste ! prima collazione molto diversa e fresca e ristorante moderno e buonissimo ! situazione nella citta molto privilegiata (duomo, spiaggia) con un parcheggio possibile in una zona riservata ! da conoscere assolutamente !

Consiglio sulle camere: prenotare una stanza con vista sul mare
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Royal Maniace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Maniace Hotel

Indirizzo: Lungomare di Ortigia 13, 96100 Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Siracusa
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Siracusa
N. 8 hotel per famiglie a Siracusa
N. 10 hotel romantici a Siracusa
N. 12 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Maniace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Maniace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Maniace Hotel Ortigia
Hotel Royal Maniace Siracusa
Royal Maniace Siracusa
Royal Maniace Hotel Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Royal Maniace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.