“che bella Ortigia!” 3 su 5 stelle
Recensione di Sleep in Sicily

Hai aggiunto Sleep in Sicily ai Preferiti
Sleep in Sicily
Sleep in Sicily
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via delle Vergini 20, Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.76 di 160 B&B / Pensioni in Siracusa
verbania
“che bella Ortigia!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

B & B situato in un'ottima posizione a due passi dal mare d'Aretusa, con navetta che collega alla stazione.E' peraltro in una via tranquilla e riservato all'interno di un vecchio palazzo come sono in Ortigia. La camera,sita al piano terra, era ampia ,indicata per stagione calda.Gestori disponibili e discreti , colazione con una sua tipicità, un pò più abbondante della media. Un neo, ma non solo del B & B, addirittura dell'ufficio informazioni, come succede spesso in Italia e In Grecia:mancano informazioni più ampie su vari bisogni del viaggiatore, in questo caso sui collegamenti con l'aeroporto di Catania, collegamenti che poi verificando mi sono apparsi migliorati rispetto a 4-5 anni fa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata in questo B&B due notti in compagnia della mia amica perchè dovevamo frequentare un corso.Ottima accoglienza da parte del Sig.Massimiliano.
Il letto è supercomodo,la posizione è davvero ottima,a due passi da tutto,si può camminare senza problemi anche di sera.
La nostra stanza era al piano di sopra,si affaccia sul cortile e si entra da una porta finestra.
La colazione è super ottima in particolare la torta al cioccolato!!!!
Sono stata benissimo e penso di ritornare in futuro in questo B&B!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

La posizione è sicuramente ottima per visitare Ortigia.
Il palazzo in cui sono ubicate le stanze è fatiscente. La nostra stanza ed il bagno,situati al piano terra, erano senza finestra.Nella stanza si percepiva un leggero odore di muffa, gli asciugamani erano umidi, anche se a richiesta sono stati sostituiti. Il bagno si allagava per cattivo funzionamento del bidet e della doccia. La colazione è nella norma. Il prezzo non è giustificato neanche dalla posizione ottimale della struttura.

GranMastrro, Proprietario alle Sleep in Sicily, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentilissimo viaggiatore, nel rispetto della verità dobbiamo inserire che avete prenotato 2 camere; il palazzo è in buono stato ed è apprezzato da tutti coloro che capiscono e conoscono il vivere in centro storico;quando siete arrivati siete stati accolti come a casa vostra tanto che avete fatto delle camere una lavanderia arrivando a stendere sù più di dieci metri di balconata,è logico che in bagno ed in camera qualcosa succeda;in merito agli asciugamani che vi ho cambiato prontamente informandovi che erano stati spruzzati con il felce azzurra e riposti nell'armadio sono sempre lavati e sterilizzati.Il prezzo sempre in fascia medio-bassa è dovuto alla location e dalla disponibilità di camere in quel momento sull'isola di Ortigia ed ai confort che si hanno in camera come aria condizionata,frigo,tv,bagno oltre alla colazione chè come è descritto bene in altre recensioni comprende croissant,pan di spagna di diversi gusti,frutta di stagione,succhi di frutta, caffè,thè,cappuccino, acqua.
Vedano al Lambro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso 4 notti in questo B&B. La posizione è centralissima ed il prezzo conveniente, ma ci sono anche zona d'ombra. Il difetto principale è l'accesso alla camera (alquanto angusta), una porta finestra che affaccia su uno stretto ballatoio. Non ci sono altre finestre, a parte quella del bagno. Si hanno così 2 possibilità: o si lascia aperto e si rinuncia alla privacy, o ci si tappa dentro, con luce ed aria condizionata accesa In pieno agosto non è il massimo). Se si lascia aperto, fanno 'buona' compagnia i rumori dei macchinari esterni dei condizionatori. Colazione standard, proprietario cortese. In camera, oltre al condizionatore, tv e frigo. Sinceramente, dalle recensioni lette mi sarei aspettato qualcosa di meglio

2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione nel cuore di Ortigia, ma le stanze sono in uno stabile fatiscente e decadente. Le stanze sono ristrutturate ma una era priva di finestra, bagno mal funzionante e puzza di muffa. Servizio nella norma senza brillare. Colazione nella norma. Prezzo eccessivo rispetto alla qualità totale nonostante l'ottima posizione. Nel compresso da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentlissimo viaggiatore,purtroppo non ricordo di averla avuta come gradito ospite nel mio b&b che è anche la casa in cui vivo nè ho ricevuto un reclamo da parte sua durante questo ipotetico soggiorno, ad ogni modo la posso informare chè il palazzo è in stile Liberty "1900" e le camere sono tutte differenti ognuna con una sua peculiarità,magari sè si tiene un pò la finestra aperta la camera prende aria come di norma in tutte le comuni abitazioni;in merito al prezzo: (sicuramente allocato in fascia medio bassa vista la crisi in corso) la posso informare che trattandosi di immobile sito in pieno centro storico a due passi da piazza Duomo (isola di Ortigia con perimetro limitato e con disponibilità di camere limitata) il costo di acquisto e ristrutturazione è elevatissimo rispetto ad un palazzo moderno.
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono finite le vacanze che abbiamo trascorso io e mia moglie in questo B&B per 10 giorni dove l'accoglienza, gentilezza, ed il buon umore dei proprietari insieme alla bellezza di Ortigia ci hanno fatto trascorrere una stupenda vacanza.... per colazione le torte di Maria fan cominciare una buona giornata.... Per il resto ottima pulizia nelle stanze confortevoli.... Un saluto a Massimiliano e Maria senza dimenticare il piccolo Rocco

• Ha soggiornato in Agosto 2011
genova
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Ottima posizione per visitare Ortigia anche se il parcheggio non e' comodissimo. Buona colazione ed accoglienza.

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Conosci Sleep in Sicily? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sleep in Sicily

Indirizzo: Via delle Vergini 20, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Classificato al n.76 di 160 B&B / Pensioni in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Sleep in Sicily 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, HostelBookers, Booking.com, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sleep in Sicily. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sleep In Sicily Hotel Siracusa
Sleep In Sicily Siracusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Sleep in Sicily, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.