“Lasciamo Perdere non ci sono parole” 1 su 5 stelle
Recensione di Alla Kala

Hai aggiunto Alla Kala ai Preferiti
Alla Kala
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Corso Vittorio Emanuele, 71, 90133 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.210 di 346 B&B / Pensioni in Palermo
Torino, Italia
“Lasciamo Perdere non ci sono parole”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Situato in zona strategica, albergo all'entrata sembrava uno stabile bombardato dalla seconda guerra mondiale, la camera mediocre, il gabinetto lo abbiamo trovato sporchissimo urina da tutte le parti idem la vasca da bagno sembrava che ci avessero lavato un cane rognoso tutta nera(ci siamo rifiutati di fare la doccia per lo schifo) le foto che postano sono prese dal basso nella camera per evitare di far vedere il corso che separa dall 'albergo al porto, un corso di forte passaggio le macchine che suonano il clacson in continuazione, schiamazzi notturni sembrava di stare dentro uno stadio durante un derby...
non siamo riusciti a riposare da evitare mai più!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

marche
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

il posto è meraviglioso!!!
il panorama dalle finestre è stupendo!!
la struttura al primo piano di un palazzo, è molto accogliente a pochi passi dal lungomare, da ristoranti, dai mercati storici e dal centro
curata nei minimi dettagli,
comodi divani in cui gustare un buon libro o sfogliare riviste, libri su Palermo e dintorni
le ragazze molto gentili e sempre presenti
la colazione ottima! si può scegliere quello che si preferisce, compilando un modulo si
decide l'ora della colazione, se si vuol fare colazione in camera, e poi numero di croissant, toast, yogurt, succhi...
camera e bagno sono spaziosi, be curati e molto puliti
non vi è un parcheggio, seguendo i consigli del b&b abbiamo parcheggiato l'auto nella vicina piazza marina, subendo purtroppo il furto dell'autoradio ( auto a noleggio, frontalino dell'autoradio nn estraibile)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Molto carino, sia negli arredi che nel comfort. C'è internet nelle stanze. E' molto confortevole ed in una posizione ottima. Dalle finestre c'è un panorama da cartolina. L'unico inconveniente è che è al primo piano e, non ho capito perchè, non si può usare l'ascensore. Abbiamo parcheggiato l'auto in p.zza Marina senza alcun problema. Non abbiamo fatto la colazione perchè siamo uscite prima delle 7.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Ho prenotato una stanza chiedendone, per ragioni di lavoro, la disponibilità sio alle ore 13 del giorno successivo ricevendo piena garanzia
Contrariamente alla garanzia ricevuta giunti alle ore 11 del giorno interessato siamo stati invitati a lasciare la camera con ovvi e naturali problemi viste le nostre esigenze

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ringrazio il mio fiuto per avermi fatto scegliere questo b&b! Personale disponibile e davvero gentile, reception 24h, tv, frigobar, wi-fi gratuito in camera, etc...tutti i comfort di un hotel di charme in in un b&b!!! Dalla nostra stanza si vedeva il porticciolo antico della città con le sue barche a vela, le palme e il mare blu! Romantico e funzionale! Ottima la collocazione in centro città, accanto ad una villa storica e all'enorme prato verde del foro italico..è ben servito, facile da trovare e in una zona dove ci si può muovere con la massima tranquillità... la colazione, che noi abbiamo consumato in camera (senza sovrapprezzo), era davvero ottima! L'arredamento moderno, raffinato e curato nei minimi dettagli...compreso il bagno !!!....il panorama dalle grandissime finestre della stanza è da cartolina. Riguardo al rumore, ritengo che sia sopportabilissimo -il rumore normale che può esserci in città- e spesso si possono udire i gabbiani! Noi torneremo sicuramente! Favoloso!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

L'abbiamo scelto dopo aver visitato molti siti di B&B a Palermo, e rispetto alla media è molto carino e particolare: bisogna solo avere il sonno pesante! Le camere e la saletta per la colazione hanno arredi molto gradevoli, di gusto nordeuropeo, come si vede anche sul sito del B&B. Però le foto, che evidenziano la vista sul porto, non mostrano la strada ampia e trafficata a tutte le ore proprio sotto le finestre.
I bagni hanno dei begli arredi moderni, anche se la ristrutturazione qui mostra un po' gli anni. Colazione molto curata, con biscotti e brioches di forno, buona scelta e possibilità di consumarla in camera senza sovrapprezzo, anche se in effetti non c'è molto spazio, almeno nella nostra (n.5). Posizione comoda per visitare il centro, vicino a piazza Marina. Personale gentile e disponibile, presente 24h. Pulizia di livello medio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Borgomanero, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

siamo stati al b&b alla Kala nel corso di un tour Sicilia. La posizione è buona e, personalmente, non ho riscontrato problemi di "rumore" così intensi da togliere addirittura il sonno così come letto in altre recensioni...molto carina la camera come arredi ed anche la reception...un pò "asciuttino" il personale...non ci hanno nemmeno chiesto se volevamo una piantina della città e mai una parola in più...Pessimo il bagno: pulito sicuramente ma calcare ovunque...nella doccia, sui sanitari...faceva proprio brutto vedere un posto così carino con dei servizi così malandati...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Alla Kala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Kala

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 71, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.210 di 346 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Alla Kala 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Kala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alla Kala Palermo, Sicilia
Allakala Palermo
Alla Kala Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Alla Kala, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.