“ottimo B&B nel cuore di Palermo” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Galileo Siciliano

Hai aggiunto Al Galileo Siciliano ai Preferiti
Al Galileo Siciliano
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Giovan Battista Odierna 40, 90127 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.101 di 294 B&B / Pensioni in Palermo
“ottimo B&B nel cuore di Palermo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Avendo letto le buone recensioni ho prenotato una notte in questo albergo alla fine di una settimana in giro per la Sicilia occidentale. All'arrivo abbiamo pensato "dove siamo capitati!", in uno stretto vicolo, con le case all'apparenza un po' malmesse e i panni stesi sui balconi. L'accoglienza e l'interno però ci hanno sorpreso dando ragione alle recensioni: camera ampia al 3° e ultimo piano mansardata con travi di legno a vista, grande bagno nuovo e tutto pulitissimo, profumato e arredato con gusto, colazione varia e gustosa con tra l'altro torte fatte in casa, frutta e spremuta d'arance fresca. Comodissimo il garage convenzionato dietro l'angolo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

BeBGalileoSiciliano, Proprietario alle Al Galileo Siciliano, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile cliente,
grazie per il commento positivo che avete postato, sono commenti molto utili per noi (e avete avuto modo di sperimentarlo di persona) e soprattutto sempre ben accetti.

Spesso l'apparenza inganna, ma siamo contenti che vi siate trovati bene, è sempre una grossa soddisfazione per noi ed un premio per il nostro impegno.

Palermo antica è questa ma fa parte del suo fascino e della sua storia che lascia sempre senza parole (sia in positivo che in negativo) a chi la sa cogliere e capire fino in fondo.

Grazie ancora e speriamo di potervi ospitare nuovamente.

Giovanni Medico

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valdagno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottimo b&b...
Nonostante all'arrivo si rimanga un po' sconcertati dalle strade caotiche e dal fatto che la stradina in cui si trova il b&b sembra un po' troppo secondaria, all'interno il b&b è molto grande. Ci sono 12 stanze, tutte molto grandi!
I bagni sono spaziosi.
La colazione offerta è ottima e varia, con coppe di frutta, yogurt, cereali, dolci eccetera.
Garage convenzionato, dietro al b&b a costo di 8 euro al giorno per le macchine piccole, 10 per quello grandi (non si è capito qual è il criterio con cui le macchine sono suddivise...)

BeBGalileoSiciliano, Direttore alle Al Galileo Siciliano, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile cliente,
grazie per aver rilasciato un feedback positivo, siamo sempre contenti di riceverli soprattutto quando sono così dettagliati.

Volevo solo chiarirle il costo del garage; il criterio scelto divide le auto di dimensioni "standard" che hanno un costo di € 8,00 da quelle di dimensioni maggiori che rientrano nelle categorie Jeep - Suv - Monovolume - Pick-up il cui costo è di € 10,00.

Per il resto siamo contenti che abbia apprezzato il nostro servizio e la colazione (che curiamo con particolare attenzione).

Speriamo di poterla ospitare ancora nel nostro B&B.

Giovanni Medico
Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

B&B poco fuori dal centro, vicino alla stazione centrale. Camera e bagno molto spaziosi e puliti. A disposizione cassaforte e frigobar a prezzi onestissimi. Colazione abbastanza ricca e varia. Le camere che danno sulla strada non sono silenziosissime... durante le 3 notti abbiamo capito che i Palermitani non dormono molto la notte :).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Siamo rimasti molto colpiti dall'acoglienza calorosa in questo B&B, siamo stati qui una notte con prenotazione ed una notte prima di tornare a casa senza aver prenotato.
I gestori del bed and breakfast sono gentilisimi, ti danno tutte le informazione possibili su Palermo e altre zone della Sicilia.
La colazione è ottima, variegata, abbondante e non c'è fretta, dalle 8 alle 10 è possibile mangiare tutto quello che si vuole, tra cui delle ottime torte fatte in casa e marmellate fatte in casa.
Le camere sono spaziose, pulite, il bagno è nuovo e molto pulito.
Vi assicuro che ho potuto vedere le ragazze che pulivano e sono molto meticololse!
Se dovessi scrivere qualcosa di negativo direi un po' la posizione, non è affatto fuori mano ma nella via c'è sempre gente e i ragazzi ci consigliavano di non lasciare la moto in strada perchè a volte c'è quaòlche furto.
La cosa si è risolta senza problemi visto che il B&B è convenzionato con un Garage che si raggiune a piedi in 2 minuti!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Al Galileo Siciliano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Galileo Siciliano

Indirizzo: Via Giovan Battista Odierna 40, 90127 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.101 di 294 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Galileo Siciliano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Galileo Siciliano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Galileo Siciliano Palermo, Sicilia
Galileo Siciliano
Al Galileo Siciliano Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Al Galileo Siciliano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.