“ottimo e centrale” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln

Hai aggiunto Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln ai Preferiti
Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Lincoln, 161 | (stazione-Lincoln) 1° Piano, 90133 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.171 di 319 B&B / Pensioni in Palermo
“ottimo e centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Per due notti sono stato ospite in questo Bed And breakfast con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene. La signora è molto gentile e disponibile, le stanze sono molto pulite e accoglienti ed è in una zona centrale , vicino la stazione e al centro visitabile benissimo a piedi con una bella camminata. L'unico neo è il posteggio dell'auto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

il bed breakfast è molto grazioso. L'interno è gradevole e pulito. La signora è gentile e discreta. Mia moglie ed io abbiamo avuto una camera molto bene arredata e pulitissima. Anche le ragazze addette alla colazione sono state molto amichevoli e gentili. La città è bella. Peccato essere rismasti solo 3 giorni. E' un posto familiare. Peccato che il ristorante consigliatoci la domencia fosse chiuso e abbiamo dovuto spostarci in in altro in zona diversa. A Palermo si mangia divinamente e si paga nulla.
Ci torneremo per le prossime ferie.
S.M.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bordighera, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Se questo è uno tra i migliori b&b di Palermo non oso immaginare gli altri. Sporco, brutto, arredato malissimo, il bagno peggio del peggio...e per di più caro. Un ambiente di uno squallore indescrivibile con un frigo bianco di quelli da casa lì in mezzo alla stanza, coperte che si usavano 30 anni fa, asciugamani che lasciavano molto da pensare...mi faceva senso persino toccare le cose...cercate di meglio fidatevi!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ma insomma....sicuramente c'è di meglio.
La zona non è il massimo,la sera le viuezze che intersecano la Via Lincoln si trasformano in bordelli con prostitute,trans e gentaglia di ogni genere e sicuramente,il fatto che il B&B non ha parcheggio e che lì sotto non si trova un parcheggio nemmeno a pagarlo oro,crea davvero serie difficoltà se si rientra a ora tarda.
Mi hanno dato l'appartamento numero 6 al piano terra,camera da letto ok,spartana ma andava bene,il letto in cui ho dormito io era un divano letto del 15-18,sentivo le molle e non ho riposato per nulla.
Il WC perdeva,abbiamo docuvuto utilizzare il mocio per asciugare l'acqua che fuoriusciva.
Colazione assolutamente scarsissima.
Una delle mie compagne di viaggi è diabetica,non è riuscita a mangiare nulla se non delle fette biscottate.
Ok,non chiedavamo un menù diabetico,ma anche solo della frutta (di banane c'è n'erano 2 che hanno preso altri clienti e alla nostra richiesta di un frutto c'è stato risposto che non c'era più niente).Un succo d'arancia orrendo....capisco che è più comodo prendere quello in bottiglia,ma in Sicilia,con quelle arance buonissime che si ritrovano,è davvero un peccato.
Di solito,quando scelgo un B&B cero proprio dei piccoli dettagli che nei grandi hotel magari sfuggono....

Niente da fare,se potete evitare di soggiornarci,evitate....se proprio non trovate altro,cosa impossibile,soggiornateci ma non aspettatevi niente di particolare,anzi,sotto la media.
Desirèe

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Il B&B si trova nel cuore di Palermo. Vicino a tutte le bellezze storiche più caratteristiche del capoluogo siciliano e alle vie più frequentate. Nonostante questo possa portare a pensare a molta confusione, il B&B gode di una tranquillità e pace rare da trovare nel centro di una metropoli. Le camere sono pulitissime, arredate con gran gusto e raffinatezza, come anche il resto della struttura. Ma i punti di forza sono ben altri...
Innanzitutto la COLAZIONE che è FENOMENALE! Varia, preparata al momento, e quindi tutto è freschissimo... Nemmeno nei grand hotel a 4 stelle ho trovato mai una qualità del genere... La stessa poi viene servita in una corte interna piena di verde.
Il secondo punto di forza, nonchè la cosa, a mio avviso, più importante, è la GENTILEZZA E CORTESIA del personale e dei proprietari. Gianni ed Agata sono due persone squisite che hanno fatto dell'ospitalità un'arte, completamente a disposizione per i clienti, sempre pronti a elargire consigli sulle visite in città e su quant'altro, o anche, solo ad una battuta che ti fa iniziare la giornata con un sorriso. Credo sia questo lo spirito per la vacanza giusta dopo un anno di lavoro...
Mi sento di consigliare questo B&B a chiunque voglia visitare Palermo e desidera avere un'accoglienza degna della bellezza di questa città. Sicuramente il migliore!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Il B&B si trova al centro storico di Palermo in un palazzo d'epoca molto bello e anche la struttura generale del B&B è carina, ma le camere ... insomma! Per niente ospitali, anzi spartane e "grigie". Il bagno è in camera, ma è sporco e la rubinetteria rotta. Scarsa possibilità di parcheggio. Personale per niente gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

abbiamo pernotatto per tre notti in una suite (due camere + bagno) prima colazione inclusa, due adulti ed una bambina.
L'Art Lincoln è vicinissimo all''orto botanico di Palermo e vicino alla stazione, dettagli di non poco conto. Le camere erano silenziose, ampie, pulite ed arredate con gusto e mobili di pregio. L'unco difetto: l'assenza di vista sulla città.
Il servizio è stato squisito per modi e qualità.le impiegate sono state sempre disponibili a dare consigli ed informazioni.
Ottimo, consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln

Indirizzo: Lincoln, 161 | (stazione-Lincoln) 1° Piano, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.171 di 319 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln 3*
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palermo Art Lincoln
b&b Art Palermo
Art b&b Palermo
Bed Breakfast Art Palermo
Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.