“non ho parole....” 1 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln

Hai aggiunto Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln ai Preferiti
Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Lincoln, 161 | (stazione-Lincoln) 1° Piano, 90133 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.142 di 302 B&B / Pensioni in Palermo
Bordighera, Italia
“non ho parole....”
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Se questo è uno tra i migliori b&b di Palermo non oso immaginare gli altri. Sporco, brutto, arredato malissimo, il bagno peggio del peggio...e per di più caro. Un ambiente di uno squallore indescrivibile con un frigo bianco di quelli da casa lì in mezzo alla stanza, coperte che si usavano 30 anni fa, asciugamani che lasciavano molto da pensare...mi faceva senso persino toccare le cose...cercate di meglio fidatevi!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ma insomma....sicuramente c'è di meglio.
La zona non è il massimo,la sera le viuezze che intersecano la Via Lincoln si trasformano in bordelli con prostitute,trans e gentaglia di ogni genere e sicuramente,il fatto che il B&B non ha parcheggio e che lì sotto non si trova un parcheggio nemmeno a pagarlo oro,crea davvero serie difficoltà se si rientra a ora tarda.
Mi hanno dato l'appartamento numero 6 al piano terra,camera da letto ok,spartana ma andava bene,il letto in cui ho dormito io era un divano letto del 15-18,sentivo le molle e non ho riposato per nulla.
Il WC perdeva,abbiamo docuvuto utilizzare il mocio per asciugare l'acqua che fuoriusciva.
Colazione assolutamente scarsissima.
Una delle mie compagne di viaggi è diabetica,non è riuscita a mangiare nulla se non delle fette biscottate.
Ok,non chiedavamo un menù diabetico,ma anche solo della frutta (di banane c'è n'erano 2 che hanno preso altri clienti e alla nostra richiesta di un frutto c'è stato risposto che non c'era più niente).Un succo d'arancia orrendo....capisco che è più comodo prendere quello in bottiglia,ma in Sicilia,con quelle arance buonissime che si ritrovano,è davvero un peccato.
Di solito,quando scelgo un B&B cero proprio dei piccoli dettagli che nei grandi hotel magari sfuggono....

Niente da fare,se potete evitare di soggiornarci,evitate....se proprio non trovate altro,cosa impossibile,soggiornateci ma non aspettatevi niente di particolare,anzi,sotto la media.
Desirèe

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Il B&B si trova nel cuore di Palermo. Vicino a tutte le bellezze storiche più caratteristiche del capoluogo siciliano e alle vie più frequentate. Nonostante questo possa portare a pensare a molta confusione, il B&B gode di una tranquillità e pace rare da trovare nel centro di una metropoli. Le camere sono pulitissime, arredate con gran gusto e raffinatezza, come anche il resto della struttura. Ma i punti di forza sono ben altri...
Innanzitutto la COLAZIONE che è FENOMENALE! Varia, preparata al momento, e quindi tutto è freschissimo... Nemmeno nei grand hotel a 4 stelle ho trovato mai una qualità del genere... La stessa poi viene servita in una corte interna piena di verde.
Il secondo punto di forza, nonchè la cosa, a mio avviso, più importante, è la GENTILEZZA E CORTESIA del personale e dei proprietari. Gianni ed Agata sono due persone squisite che hanno fatto dell'ospitalità un'arte, completamente a disposizione per i clienti, sempre pronti a elargire consigli sulle visite in città e su quant'altro, o anche, solo ad una battuta che ti fa iniziare la giornata con un sorriso. Credo sia questo lo spirito per la vacanza giusta dopo un anno di lavoro...
Mi sento di consigliare questo B&B a chiunque voglia visitare Palermo e desidera avere un'accoglienza degna della bellezza di questa città. Sicuramente il migliore!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Il B&B si trova al centro storico di Palermo in un palazzo d'epoca molto bello e anche la struttura generale del B&B è carina, ma le camere ... insomma! Per niente ospitali, anzi spartane e "grigie". Il bagno è in camera, ma è sporco e la rubinetteria rotta. Scarsa possibilità di parcheggio. Personale per niente gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

abbiamo pernotatto per tre notti in una suite (due camere + bagno) prima colazione inclusa, due adulti ed una bambina.
L'Art Lincoln è vicinissimo all''orto botanico di Palermo e vicino alla stazione, dettagli di non poco conto. Le camere erano silenziose, ampie, pulite ed arredate con gusto e mobili di pregio. L'unco difetto: l'assenza di vista sulla città.
Il servizio è stato squisito per modi e qualità.le impiegate sono state sempre disponibili a dare consigli ed informazioni.
Ottimo, consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cefalù, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Questa è la seconda volat che soggiorno Art Lincoln, e mi sono trovato molto bene.
L'Art Lincoln è un fantastico B&B, la mia camera era molto grande e dotata di numerosi servizi. Il personale sono persone gentilissime. Inoltre è vicinissimo alla Stazione Centrale.
Insomma un'esperienza da ripetere!!!

Stefano

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Monselice, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Veramente pessimo questo b&b. Anch’io, come altri, non riesco a capire come possa essere stato premiato come “miglior b&b di palermo”. Già l’accoglienza, da parte di personale dipendente del gestore (mai incontrato) non è stata delle migliori, sbrigativi e non troppo gentili e disponibili. La stanza, pur arredata dignitosamente, era alquanto sporca. Su copriletto e altri inutili e fastidiosi drappi etnici d’arredo spiccavano macchie e patacche. Il letto era sprovvisto di coprimaterasso, cosa disdicevole per chi è anche solo minimamente delicato in fatto di pulizia. Anche il bagno, non proprio nuovissimo, non faceva una bella impressione. Il tappetino del bagno, da noi macchiato con una goccia di sangue il penultimo giorno, non ci è stato cambiato. Il fondo del water non era esattamente bianco smagliante e intorno ai rubinetti c’erano croste di calcare giallastro. Uscendo dalla stanza, per il corridoio, faceva bella mostra di sé un bel cumulo di biancheria sporca, che ci ha accompagnato per tutti i tre giorni in cui siamo rimasti lì. La colazione, però, era la cosa peggiore. Sul sito del b&b è riportata una fotografia di un tavolo preparato elegantemente con tazze, piatti, sottopiatti. Invece la colazione era servita in un terrazzo interno, molto piccolo e angusto. Su alcuni tavolini c’erano posacenere pieni di mozziconi. C’era un buffet con brioches, dolci, fette biscottate , burro, marmellate, yogurt, frutta, affettato: tutto di qualità molto scadente. La cameriera che si occupava della colazione (in pratica faceva il tè o il caffè alla macchinetta) era di un’antipatia rara: sempre imbronciata quasi non rispondeva se le si chiedeva qualcosa. Abbiamo chiesto del limone per il tè, la risposta: “ non c’è”, senza la minima scusa o spiegazione… eppure la Sicilia dovrebbe essere la terra degli agrumi e dell’ospitalità!
L’unica nota positiva della struttura è la posizione, molto comoda al centro e vicinissima alla stazione dei treni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
bebart, Proprietario alle Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2011
Gent. Signora,
Con la presente Le scrivo in nome e per conto del titolare dell'ART LINCOLN e nella qualità di Responsabile Unico per tutelare ogni attività lesiva e chiaramente diffamatoria, per la tutela del diritto all’immagine, al nome, alla dignità ed alla riservatezza dell'attività interna, da Lei diffusa a mezzo post, mediante la pubblicazione di una opinione non confacente della quale veniamo a conoscenza e la pubblicazione del messaggio (“post”) all’interno del sito internet www.Tripadvisor.it.
Il “post” contiene infatti, illazioni e affermazioni false, denigratorie e provocatrici. Si respinge infatti fermamente ogni addebito circa la presunta assenza del titolare struttura nel Suo interesse e per il periodo inerente il Suo soggiorno.
La invito ad effettuare una compiuta verifica del suo predetto e, avendo prova di non aver commesso alcuna irregolarità in Suo danno, ed essendo La struttura disposta a rettificare eventuali irregolarità accertate Le porgiamo
Distinti saluti
Uff. Resp. Tutela Controllo Immagine

Nota della direzione

Gentile Signora,
Prendiamo atto della sua esperienza negativa.
Abbiamo valutato le sue considerazioni e Sinceramente tenteremmo di porre un rimedio adeguato laddove questo fosse appurabile.
Siamo desolati che la nostra struttura non abbia rispettato le sue aspettative e ci dispiace di non esserci accorti del suo disagio subito.
Vogliamo tuttavia sottolineare che:
Siamo sempre felici di potere rispondere a commenti vari anche quelle volte che sono accompagnati da una dose di “considerazioni” non supportate e senza motivazioni, tenendo bene in conto che la nostra politica aziendale è comunque quella di valutare di concerto coi nostri uffici di controllo e tutela immagine, eventuali tentativi di diffamazione ingiuria o calunnia.
In ordine a ciò, come aderenti alla Ctg. Strutture Turistiche Extra-alberghiere, siamo consapevoli che è cosa più complicata per gli aderenti a Tripadisor e che le strutture che vi aderiscono sono avvantaggiate ma al tempo stesso sono facili bersagli di giudizi ed opinioni non sempre riscontrabili.
Pe tale ragione ci avvaliamo sempre della valutazione del nostro ufficio legale per la valutazione del caso.
Probabilmente Signora, Lei ha malamente collegato i tempi: Le nostre colazioni all'aperto per motivi logistici si protraggono solo fino al 15 di Settembre ma non se ne vieta l'uso agli avventori.
Non ci sembra essere stati sbrigativi al suo arrivo, avendoLe anche fornito tutte le informazioni necessarie a raggiungere il garage affiliato e avendoLe anche dato il biglietto per avvalersi della tariffa scontata.
Il suo passaggio qui da noi risale infatti al 1 ottobre 2010.Si è fermata 3 notti pur non trovando la struttura adeguata alle sue esigenze. Ed ha avuto una bellissma camera con balcone.
1)Il cambio biancheria Le è stato effettuato come da normativa in una struttura tre stelle e non ogni giorno come in un hotel perchè non lo siamo.
Naturalmente se lei avesse chiesto un cambio supplementare lo avrebbe avuto.
2) I sacchi di biancheria cui lei si riferisce, sono un elemento essenziale: La nostra lavanderia
infatti ritira e consegna tutti le mattine è dunque inevitabile non vederli in entrata ed in uscita considerando che le camere vengono rigovernate quotidianamente e che tutti i giorni vi sono arrivi e partenze.
3) Per quanto riguarda il bagno da lei definito “non nuovissimo”, ci spiace dissentire con Lei, in considerazione del fatto che l'edificio intero è stato ristrutturato da meno di un anno e dunque tutti i bagni sono nuovissimi.
4) La terrazza è riservata a chi fuma, ed è dunque probabile che vi abbia trovato posaceneri in giro nella zona relax.
5) Ci spiace inoltre dissentire e ci inquieta la sua opinione riguardante la dimensione del terrazzo che riteniamo più che spazioso, avendo abolito un intero appartamento in luogo dello spazio esterno ( circa 100 metri quadrati) che non ci sembra proprio di poter definire uno spazio “angusto”.
6) Quanto alla, da lei definita”scadente” qualità dei prodotti della colazione, la informiamo che i nostri fornitori sono di prima qualità, primi fra tutti i prodotti della “Bindi” hotel.
Concludiamo con una riflessione: ci stupisce che Lei abbia aspettato “ soltanto” 6 mesi per valutare il suo soggiorno presso di noi.

Distinti saluti
Art Lincoln

Conosci Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln

Indirizzo: Lincoln, 161 | (stazione-Lincoln) 1° Piano, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Classificato al n.142 di 302 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HostelWorld, Expedia, Booking.com, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palermo Art Lincoln
Art Palermo
Art Bed Breakfast Palermo
b&b Art Palermo
Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.