“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di A Casa di Amici Bed and Breakfast

Hai aggiunto A Casa di Amici Bed and Breakfast ai Preferiti
A Casa di Amici Bed and Breakfast
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Volturno, 6, 90138 Palermo, Sicilia, Italia (Seralcadio)   |
Offerte e Annunci
Usa il codice @Trip
Classificato al n.63 di 316 B&B / Pensioni in Palermo
Toscana, Italy
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Le camere e i servizi sono puliti, la cucina (ce ne sono due a dire il vero!) e i bagni sono ben attrezzati (nel bagno: shampoo, bagnoschiuma, balsamo, asciugacapelli, stufetta; nella cucina: tutti i condimenti e il necessario per cucinare). E' collocato in una posizione strategica nel cuore del centro storico di Palermo e lo staff è davvero cordiale e disponibile nel fornirti informazioni, suggerimenti e itinerari! Ti consiglio di soggiornare qua se sei a Palermo per turismo e/o lavoro: qua ti potrai sentire davvero come "a casa lontano da casa"! Claudia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
clavit, Proprietario alle A Casa di Amici Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
grazie mille ;)

Marsala
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ottima Posizione (dietro il Teatro Massimo), Ambiente carino, pulito e curato nei minimi dettagli!
Per quel che concerne il personale che dire?? Claudia è carinissima, molto disponibile ed accogliente!!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Soddisfatta del pernottamento.
Lo consiglio a tutti coloro che desiderano pernottare a Palermo e non sentirsi soli ma "A casa di Amici"!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Come capita più o meno una volta ogni mese o due, anche a gennaio sono passato da Palermo, con la necessità di pernottare e, come sempre, ho scelto A casa di amici. Soddisfattissimo della scelta, la rifarò anche in futuro, ne sono sicuro, perché è una garanzia di ospitalità. Lo consiglio vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

La posizione della struttura è invidiabile: si è dietro il Teatro Massimo e, considerando le dimensioni non eccessive della città, si può raggiungere ogni posto di interesse turistico a piedi!!
Claudia è molto deisponibile e accogliente e quindi si respira un clima veramente piacevole, per me è stato come essere a casa!
La casa è pulita e confortevole e la presenza di una bella cucina e di una grande sala aggevola anche le relazioni con gli altri ospiti!
Sono decisamente soddisfatta del soggiorno!!
Ve la raccomando!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Cercavamo un letto sul quale passare la notte prima di partire, invece abbiamo trovato un posto davvero carino, colorato, accogliente, in pieno centro, con un equilibratissimo rapporto qualità/prezzo. L'accoglienza è stata eccellente, si poteva percepire la simpatia dei gestori e la loro propensione a dialogare con i clienti, oltre che a mettersi a loro disposizione. Siamo rimasti molto soddisfatti del pernottamento "A casa di amici" e speriamo di tornarci presto. Lo consiglio a tutti i ragazzi (amici o coppie) che desiderano fermarsi a Palermo per una o più notti! :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Grazie di cuore a Claudia e Massimiliano che non si stancano mai di dare informazioni utilissime! Saluti a tutti gli altri ragazzi mi sono sentita davvero come a casa , sono stata accolta come un'amica di vecchia data!
Ubicazione centralissima dietro il Teatro Massimo, si gira tutta Palermo comodamente a piedi. Accurata la pulizia di camera e bagni.
Carinissimi gli spazi comuni: cucina multiattrezzata e salotto comodo e allegro. Da consigliare!
Francesca (Genova).

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Ottimo ostello, come in Italia ne ho trovati pochi. Camere grandi e pulite, bagni veri, cucina per gli ospiti, colazione più che dignitosa e una gran bella atmosfera. Ottima posizione per esplorare la città e il mercato giusto accanto. Ci ho passato solamente una notte, ma se dovessi (come spero) tornare a Palermo saprò già dove cercare un letto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci A Casa di Amici Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa di Amici Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Volturno, 6, 90138 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Seralcadio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.63 di 316 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:2 stella/e — A Casa di Amici Bed and Breakfast 2*
“A casa di amici” offre differenti soluzioni di alloggio in dormitori e camere private. Ottimo rapporto qualità prezzo, contesto geografico ideale e ottima soluzione low cost che vi garantisce qualità e confort. Disponiamo di tre strutture: Ostello, Guest house e B&B in zona teatro Massimo - teatro Politeama. Vi invitiamo a visionare il nostro sito internet per capire meglio i dettagli dell'organizzazione. Il fascino della nostra organizzazione è la carica artistica che esprime. Siamo una famiglia di artisti spaziamo dalla musica alla pittura e abbiamo voluto ricreare “ la nostra immagine”. Il nostro scopo non è stato creare posti letto asettici ma creare un luogo dove il viaggiatore possa essere in totale armonia con la sua esperienza di viaggio.“A casa di amici” nasce dal desiderio di creare un centro culturale, uno spazio non solo di incontro ma anche di creatività condivisa, dove sarete liberi di esprimere al meglio la vostra parte creativa, dalla pittura alla musica, dallo yoga alla meditazione, liberi nel pensiero, liberi nell´espressione! Dunque nello zaino mettete tanta voglia di divertirvi, creare, rilassarvi e scoprire nuove emozioni che, anche senza fotografie, non si scordano mai ;) Servizi: Bar con annesso terrazzo, barbeque, cucina; zona breakfast, sala comune con sofa e TV; Wi-fi free; aria condizionata in ogni stanza; asciugacapelli; asciugamani e detergenti; lenzuola e lavanderia. Giochi da tavolo, scambio libri, stage di musica,sala pittura; sala meditazione o yoga; shiatzu su richiesta. Cartine, mappe e guide della città di Palermo; servizi navetta e bus shuttle per trasferimenti; pacchetti escursioni e attrazioni; nolo e parcheggio bici; deposito bagagli gratuito; accesso disabili in carrozzina; Reception 24 H. Location: Palermo – via Dante 57 e Via Volturno 6 . Siamo a 2 minuti a piedi (450 metri) dalla fermata dell´autobus per l´aeroporto di Palermo o diTrapani, a 10 minuti a piedi (1 km) dal porto e 20 minuti (3 km) dalla stazione, ma si può prendere l´autobus ed essere alla stazione velocemente ;) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, HostelBookers, Odigeo, Hotels.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa di Amici Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Casa Di Amici Hotel Palermo
A Casa Di Amici Bed And Breakfast Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di A Casa di Amici Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.