“Di armonico c'è solo il nome.” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Harmony Bed and Breakfast ai Preferiti
Harmony Bed and Breakfast
Via Lungarini 48, 90133 Palermo, Sicilia, Italia (Tribunali)   |
Classificato al n.67 di 310 B&B / Pensioni in Palermo
“Di armonico c'è solo il nome.”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nonostante la posizione privilegiata, a due passi dal centro, il bb è poco curato, le stanze sono grandi ma spoglie ed il personale è davvero scortese. La nostra colazione era già stata consumata da altri clienti e, fatto notare al personale, ci è stato comprato un cornetto come se ci stessero facendo un favore. Ciliegina sulla torta la litigata del gestore con la cameriera mentre ritiravamo le valigie che, dimenticavo, ci hanno fatto riporre sotto lo stendipanni. Imbarazzante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui un paio di volte, ma solo perché mi era comodo per raggiungere a piedi il posto dove dovevo andare. Le camere sono abbastanza grandi ma non molto curate e a volte anche la pulizia lascia a desiderare.
La colazione consiste in un cornetto a scelta tra quelli che rimangono, ma se arrivate un pò tardi, o prima di voi sono passati dei tedeschi, non li troverete nemmeno e la colazione la dovrete fare fuori per conto vostro.
Il proprietario è gentile coi clienti, ma piuttosto scorbutico col personale, lo sentirete spesso gridare in dialetto siciliano contro i suoi dipendenti e dovrete anche sopportare il fumo delle numerose sigarette che fuma mentre sta alla reception.
Non è possibile pagare con bancomat, accettano solo contanti.
Non c'è il parcheggio e non c'è l'ascensore e per i servizi che forniscono, il rapporto qualità/prezzo non è molto buono.
Soggiornateci solo se non avete alternative!!

Ha soggiornato in Ottobre 2011
milazzo
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'ingresso tradisce le aspettative. La camera in cui ho soggiornato era molto grande, un pò spoglia...arredo spartano, ma soprattutto era davvero fredda.
La pompa di calore -un trattore rumorosissimo- riscaldava poco -i soffitti sono molto alti-
Di buono c'è da dire che la camera aveva affaccio interno, perciò risultava silenziosa.
La posizione è ottima, in zona storica.
Colazione: un buonissimo mega-cornetto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

E' a metà tra un hotel e un b&b, il proprietario è una persona gradevole e disponibile (cercate lui per qualsiasi necessità!) e ci ha dato un appartamento spazioso e comodo allo stesso prezzo della stanza che avevamo prenotato... Ci ha consigliato buon ristorante ed è stato cortese, le stanze sono semplici ma pulite e carine e i prezzi giusti. La location così centrale non è particolarmente silenziosa...ma è nel cuore del centro storico che vive anche la sera!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

In realtà è un albergo, non ha nulla del B&B. Posizione molto comoda per girare il centro a piedi, ma se siete in macchina l'unico parcheggio (selvaggio) è in piazza Marina, l'hotel non ha alcun posto auto, anche se vi avranno assicurato il contrario. Inoltre le viuzze della Kalsa sono un incubo per gli automobilisti. Camere molto ampie, ma quasi tutte con bagno in comune. Arredo basic. No ascensore, scale ripide. Aree comuni inesistenti, se dovete aspettare qualcuno lo farete in strada.
Colazione buona, ma vi danno solo un cornetto e un cappuccino/caffè, già per un bicchier d'acqua o un succo bisogna insistere. Prezzo nella media per la zona e la tipologia di albergo. Niente CC nè ricevuta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

Albergo molto bello e ben arredato situato nel centro storico a pochi passi dalla via principale.
La stanza che mi è stata data era bella e luminosa.In particolar modo sono rimasto colpito dalla bravura della ragazza che lavorava lì e dalla sua capacità di parlare tante lingue straniere.
L’unico inconveniente del mio soggiorno al B&B Harmony è stato sentire le grida del titolare che rimproverava il suo personale,ma che io personalmente ho trovato davvero gentile e disponibile.
La colazione è stata molto buona (in particolar modo il cappuccino e il cornetto con la ricotta).

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Sesto San Giovanni, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

albergo situato in una zona rumorosa e sporca.aria condizionata con motore interno.posti auto promessi ma inesistenti.pulizia camere per finta .ed infine una fatica per far accettare la carta di credito.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Harmony Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Harmony Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Lungarini 48, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Tribunali
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.67 di 310 B&B / Pensioni in Palermo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harmony Bed And Breakfast Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Harmony Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.