“un buon soggiorno” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sicilia

Hotel Sicilia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Palermo
Hotel Sicilia
Hai aggiunto Hotel Sicilia ai Preferiti
Via Divisi 99, 90133 Palermo, Sicilia, Italia (Palazzo Reale)   |
Classificato al n.81 di 98 hotel a Palermo
Barcellona, Spagna
“un buon soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Camera veramente molto spaziosa (eravamo 4 adulti e un bambino), con balcone. Possibilità di parcheggio sotto l'albergo. Zona tranquilla a due passi dai maggiori interessi culturali. Eccellente rapporto qualità/prezzo. La colazione era buona e semplice ma non troppo variegata(ovviamente per il prezzo pagato non si puo' pretendere di più). Ottimo anche il ristorante consigliatoci (la pizza sfincione e la pasta alla norma erano superbe e a prezzi onesti). Torneremo sicuramente, sia presso l'hotel sia presso il ristorante (di cui non ricordo il nome)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione centrale rispetto a molti dei punti di interesse della città e la stazione. L'auto praticamente non serve più ma nel caso non distante ci sono zone tranquille con parcheggi gratuiti. Personale gentile, camere spaziose e in tono con il centro storico. Non funziona il wi-fi e colazione un pó essenziale ma di buona qualità. Il prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
SICILY
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ho soggiornato domenica 10 ottobre con mia moglie ed i miei due bambini presso questo albergo, prenotando con soli cinque giorni di anticipo una tripla che tramite il sito "booking" ci è stata offerta ad un prezzo ridottissimo (50 euro, la stessa cirfra che pagai dieci anni fa per un hotel di pari categoria nella provincia senese...).
Considerando la spesa mi ritengo soddisfatto, in quanto, se da un lato non ci si poteva certo attendere una camera con rifiniture ed optionals degni di uno Sheraton, dall'altro la più che accettabile pulizia (abbinata a totale mancanza di cattivi odori), lo spazio relativamente ampio nella camera e la gentilezza del personale non può che lasciare un positivo ricordo della struttura che consiglio a coloro che non hanno pretese sofisticate ma solo l'esigenza di un pulito e dignitoso punto di riferimento per le escursioni nello splendido centro storico palermitano.
Un appunto mi permetto di farlo (tenendo conto sempre della tariffa sostenuta) solo per la colazione. Carinissima la sala dove essa veniva offerta, ma il caffè disponibile nel buffet era quantomeno da migliorare. Non credo ci voglia molto per farlo. Solo questo. Per il resto tutto ok. Ed un grazie al sig.Benito per avermi indirizzato ad un elettrauto nelle immediate vicinanze (persona veramente garbata) grazie al quale ho potuto rimettere in moto la mia auto per ritornare a Catania (auto reduce dal nubifragio di domenica notte...).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Non abbiamo trovato la stanza il giorno dell'arrivo a palermo dopo averla prenotata su booking mesi prima la partenza. Ci e' stato proposto un appartamento nwl cuore del mercato di ballaro con tanto di passegiata di 3 km per fare colazione in hotel. Dopo aver rifiutato ci siamo trovati l'addebito della stanza perancata presentazione il giorno dell'arrivo. Comunque oltre alla pessima serieta' location squallida in un quartiere degradato di palermo. Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo albergo giusto per la notte. Appena atterrati, alle due e mezzo di notte siamo scesi di fronte al grande portone, abbiamo salito le scale senza ascensore e siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo. La camera è dotata di tv e condizionatore. Il bagno è pulito. L'unica pecca la colazione un po' troppo scarsa, solo marmellate latte e panini. Si poteva fare di più. Ottimo il prezzo, 45 a camera. Se non si devono fare lunghi pernottamenti, può andare benissimo, io lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

L'hotel è carino..situato in una posizione centrale da cui si possono raggiungere vari punti della città in tutta comodità... Senza troppe pretese ma la camera era pulita, situata in un area abbastanza tranquilla e silenziosa, con bagno privato. Il personale molto cordiale simpatico e disponibile a dare informazioni e qualche consiglio su come muoverci a Palermo e zone limitrofe.. forse l'unico difetto è la mancanza di parcheggio visto che per girare abbiamo noleggiato un auto qui per poterci muovere piu agevolmente..per il resto tutto oook!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

A metà strada tra le principali attrazioni turistiche e la stazione centrale (capolinea bus per aeroporto). Stanze grandi, buona colazione e personale gentile. Peccato non troppo pulito, materassi vecchi e lavandino che impiega molto tempo a mandar via l'acqua.
Ottimo per un weekend per chi condidera l'hotel solo una base d'appoggio o poco più.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Hotel Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sicilia

Sicilia Palerme
Sicilia Alberghi Palermo
Hotel Sicilia Via Divisi Palermo
Sicilia Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sicilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.