“Sentirsi a Casa.....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ucciardhome

Hai aggiunto Hotel Ucciardhome ai Preferiti
Hotel Ucciardhome
4.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Albanese 34 / 36, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)   |
Classificato al n.8 di 99 hotel a Palermo
Certificato di Eccellenza 2014
Catania, Italia
“Sentirsi a Casa.....”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

ottimo hotel per lavoro e svago ...personale eccellente.. Camere bellissime ...Colazione tipica con prodotti freschissimi. Per noi l'hotel è diventata una seconda casa. Siamo trattati con affetto da tutto lo staff e dalla direzione. Da provare.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Enna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Nascosto mà molto buono, ho soggiornato per lavoro e mi sono trovato molto bene, strutura un pò piccola mà molto efficiente, stanze molto comode e pulite (un pò duro il materasso) ottimo il bagno ben fornito di tovagliato e tutte le comodità , hotel semplice e molto funzionale , ottima la soluzione del parheggio custodito, gentilissimo il personale .

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Che dire bellissimo hotel. noi abbiamo soggiornato nella appartamentino soppalcato con due bagni e due letti. Bagno bello e funzionale. Colazione con dolci tipici fatti in casa, spremuta e caffè. personale straordinario sorriso e professionalità.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho prenotato per una notte Romantica a sorpresa per mia moglie e ....l'unico commento é grazie!!La ragazza che ha preso la mia prenotazione e mi ha ricevuto é stata gentilissima e disponibilissima,la camera che mi ha dato stupenda e anche di più...,stanza bellissima,pulitissima e molto originale e accogliente....grazie,ho passato il più bel giorno di San Valentino!!Spero di tornarci presto...

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Davvero una bella sorpresa. Non c'era mai stato ma ci tornerò. Personale gentilissimo, colazione eccezionale, stanze enormi, pulizia, parcheggio interno gratuito. Il tutto a due passi dal centro ma in una zona meno trafficata.
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Lentini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Cercavo un hotel per passare il ponte dell'Immacolata a Palermo e per fortuna ho trovato l'Ucciardhome Hotel. La ricerca dell'hotel "perfetto" a Palermo, che nel nostro caso doveva essere vicino al centro e con parcheggio gratuito, non è stata facilissima, ma mi sono fidata dei commenti su TripAdvisor e devo dire che è proprio come hanno scritto in molti prima di me: personale gentilissimo e attento alle nostre necessità, ottima colazione (anche se la sala è un po' piccolina), camera spaziosa e pulita, ottimo rapporto qualità-prezzo e la cosa da non sottovalutare: il parcheggio gratuito, cosa difficile di trovare a Palermo.
Certamente ci torneremo quando ci capiterà di dovere soggiornare un'altra volta a Palermo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Grammichele, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Ottima struttura! Molto elegante, pulita e centrale. Personale cortese e buona colazione.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Hotel Ucciardhome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ucciardhome

Indirizzo: Via Enrico Albanese 34 / 36, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 6 hotel di lusso a Palermo
N. 9 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ucciardhome 4*
L'Ucciardhome offre il servizio spiaggia a Mondello, presso lo storico stabilimento Italo-Belga. L'hotel dista appena 10 chilometri dalla più famosa spiaggia della città, raggiungibilie in due modi: tramite un servizio taxi (da prenotare direttamente in hotel), attraverso i mezzi pubblici (bus, linea 806) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ucciardhome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ucciardhome Palermo, Sicilia
Ucciardhome Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ucciardhome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.