“Sembra piccolo e nascosto ma è tutto da scoprire!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ucciardhome

Hai aggiunto Hotel Ucciardhome ai Preferiti
Hotel Ucciardhome
4.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Albanese 34 / 36, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)   |
Classificato al n.9 di 99 hotel a Palermo
“Sembra piccolo e nascosto ma è tutto da scoprire!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Davvero una bella sorpresa. Non c'era mai stato ma ci tornerò. Personale gentilissimo, colazione eccezionale, stanze enormi, pulizia, parcheggio interno gratuito. Il tutto a due passi dal centro ma in una zona meno trafficata.
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Lentini, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Cercavo un hotel per passare il ponte dell'Immacolata a Palermo e per fortuna ho trovato l'Ucciardhome Hotel. La ricerca dell'hotel "perfetto" a Palermo, che nel nostro caso doveva essere vicino al centro e con parcheggio gratuito, non è stata facilissima, ma mi sono fidata dei commenti su TripAdvisor e devo dire che è proprio come hanno scritto in molti prima di me: personale gentilissimo e attento alle nostre necessità, ottima colazione (anche se la sala è un po' piccolina), camera spaziosa e pulita, ottimo rapporto qualità-prezzo e la cosa da non sottovalutare: il parcheggio gratuito, cosa difficile di trovare a Palermo.
Certamente ci torneremo quando ci capiterà di dovere soggiornare un'altra volta a Palermo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Grammichele, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima struttura! Molto elegante, pulita e centrale. Personale cortese e buona colazione.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo hotel posizione ottima in centro ci si arriva in 10 minuti parcheggio privato, camere ampie pulite e confortevoli, anche se ci vorrebbe una sistema generale l'usura si sente con il tempo!!
Colazione..buona mi aspettavo un qualcosa in più, prodotti di qualità..ma poca scelta per la colazione!!
Per finire consigliato per rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Pulizia, ospitalità, posizione, gentilezza degli addetti (Giusy e Rosy su tutti, ma nessuno è da meno, proprietari compresi) fanno di questo Hotel un posto dove soggiornare ogni volta che si va a Palermo, sia per affari che in vacanza. Ignazio, quando siamo andati via ci ha procurato i migliori cannoli siciliani, quelli di Piana degli Albanesi. Tutti sono gentili e cortesi ma non invadenti. Peccato solo che ci siamo trovati con un clima gelido che non si vedeva da 20 anni e le caldaie hanno fatto un pò di capricci lasciandoci senza acqua calda per qualche ora al giorno. In ogni caso noi ci torneremo volentieri.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile, disponibile ed accogliente.Abbiamo soggiornato in una suite molto grande e gradevole, anche se non perfettamente conservata. Ben presentata la colazione (anche se non così abbondante e ricca..) ed in una saletta piccola. Si sono subito adattati al senza glutine.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Meraviglioso hotel al centro di fronte al carcere. Ambiente raffinato, personale eccezionalmente votato all'accoglienza. Ho avuto una suite veramente bella con ogni comfort su due livelli. In camera anche macchina del caffè illy. Da frequentare senza dubbio.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ucciardhome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ucciardhome

Indirizzo: Via Enrico Albanese 34 / 36, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 7 hotel di lusso a Palermo
N. 10 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ucciardhome 4*
L'Ucciardhome offre il servizio spiaggia a Mondello, presso lo storico stabilimento Italo-Belga. L'hotel dista appena 10 chilometri dalla più famosa spiaggia della città, raggiungibilie in due modi: tramite un servizio taxi (da prenotare direttamente in hotel), attraverso i mezzi pubblici (bus, linea 806) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ucciardhome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ucciardhome Palermo, Sicilia
Ucciardhome Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ucciardhome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.