“sono stato ospite di CASA MARCONI 15 giorni,spero solo di poterci ritornare in situazioni personali diverse!” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Marconi

Hai aggiunto Casa Marconi ai Preferiti
Casa Marconi
1.0 su 5 Hotel   |   Via Monfenera 140, 90128 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.83 di 99 hotel a Palermo
vittoria
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

ottima l'ubicazione (ovviamente parlo a titolo personale) ma che in ogni caso puoi muoverti con assoluta facilita' grazie al servizio dei bus.Il personale e' estremamente gentile e disponibile.Mi auguro solo di poterci tornare per motivi "TURISTICI".spero di poterci tornare a breve in compagnia dei miei amici.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sampieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Consiglio 'casa marconi'. Ho trovato questo posto accogliente e semplice, per le mie esigenze anche la collocazione è risultata strategica, il personale disponibile e gentile. Sono stata lì solo due notti per motivi di studio e non ho trovato note particolarmente negative, ciò di cui ho usufruito è stato soddisfacente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Discreta l'ubicazione dell'hotel rispetto al centro della città e discreta la colazione

Bagno in condizioni fatiscenti e doccia minuscola presenza di rilevanti infiltrazioni di umidità nel soffitto della camera da letto
Non è molto rassicurante la zona in cui è ubicato l'albergo (soprattutto se avete l'auto...)

modena
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

a giugno ho pernottato in questo hotel ...le mie amiche avevo letto delle recensioni e dubitavo della mia scelta ma devo dire che si sono ricredute....l'ambiente è semplice ma si possono fare abbondanti colazioni con ampia scelta di possibilità e poi il personale è cordialissimo e sempre disponibile...io lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Casa Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Marconi

Indirizzo: Via Monfenera 140, 90128 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.83 di 99 hotel in Palermo
Categoria hotel:1 stella/e — Casa Marconi 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Orbitz, Priceline, Tingo, Travelocity, Hotels.com, Despegar.com, HostelBookers e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Marconi Palermo, Sicilia
Hotel Casa Marconi Palermo
Casa Marconi Hotel Palermo
Palermo Hotel Casa Marconi
Palermo Casa Marconi Hotel
Bed & Breakfast Casa Marconi

Se siete i proprietari o gestori di Casa Marconi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.