“sono stato ospite di CASA MARCONI 15 giorni,spero solo di poterci ritornare in situazioni personali diverse!” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Marconi

Hai aggiunto Casa Marconi ai Preferiti
Casa Marconi
1.0 su 5 Hotel   |   Via Monfenera 140, 90128 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.84 di 99 hotel a Palermo
vittoria
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

ottima l'ubicazione (ovviamente parlo a titolo personale) ma che in ogni caso puoi muoverti con assoluta facilita' grazie al servizio dei bus.Il personale e' estremamente gentile e disponibile.Mi auguro solo di poterci tornare per motivi "TURISTICI".spero di poterci tornare a breve in compagnia dei miei amici.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Sampieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Consiglio 'casa marconi'. Ho trovato questo posto accogliente e semplice, per le mie esigenze anche la collocazione è risultata strategica, il personale disponibile e gentile. Sono stata lì solo due notti per motivi di studio e non ho trovato note particolarmente negative, ciò di cui ho usufruito è stato soddisfacente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Discreta l'ubicazione dell'hotel rispetto al centro della città e discreta la colazione

Bagno in condizioni fatiscenti e doccia minuscola presenza di rilevanti infiltrazioni di umidità nel soffitto della camera da letto
Non è molto rassicurante la zona in cui è ubicato l'albergo (soprattutto se avete l'auto...)

modena
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

a giugno ho pernottato in questo hotel ...le mie amiche avevo letto delle recensioni e dubitavo della mia scelta ma devo dire che si sono ricredute....l'ambiente è semplice ma si possono fare abbondanti colazioni con ampia scelta di possibilità e poi il personale è cordialissimo e sempre disponibile...io lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Dispiace formuare una recensione negativa per questo piccolo hotel nel centro di palermo che prova a risultare gradevole, e soprattutto pratica prezzi molto concorrenziali.
Tuttavia, la posizione in città dell'albergo è veramente pessima, la strada molto degradata e incasinata: anche il sonno a causa del casino che c'è fin dalle prime ore dell'alba potrebbe essere difficoltoso.
Se dovete visitare Palermo, sinceramente vi consiglio un posto tra via Roma e via Maqueda, o comunque vicino al Politeama o al Massimo, perchè da via Monfenera (luogo in cui si trova l'albergo) è dura ogni giorno arrivare nel centro della città, e soprattutto, vista la zona, è dura ritornare...se invece dovete andare in Università o al vicino ospedale, può essere un buon appoggio.
Quanto all'hotel, il servizio non è eccellente (soprattutto le pulizie sono un po' disattente) ma rispetto al prezzo che praticano è accettabile.
Buona invece la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
valeriaalberti, Responsabile relazioni pubbliche alle Casa Marconi, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2011
Caro ospite,

ci dispiace non abbiate trovato di Vostro gradimento la zona, che è sicuramente molto caratteristica , e per questo anche spesso apprezzata da chi vuole conoscere uno spaccato reale della vita Palermitana.
inoltre , fortunatamente , qui in zona non è mai accaduto nulla di sgradevole ai nostri clienti , nè di giorno nè di notte.

preme inoltre sottolineare che ci troviamo a circa 5 minuti a piedi dalla Cattadrale e dal Palazzo reale, e che ci sono diverse fermate dell'autobus a pochi metri da Casa Marconi da cui partono giornalmente i mezzi per raggiungere in circa 15 minuti non solo il Teatro Massimo e la zona del Politeama , ma anche tutto il resto della città.

La ricerca della qualità è da sempre un nostro obiettivo, e non abbiamo mai ricevuto lamentele in merito alla pulizia, nè degli spazi comuni nè delle camere, ciò nonostante abbiamo fatto tesoro della Vostra segnalazione per sensibilizzare il nostro staff ad un più attento svolgimento delle attività di pulizia.

i Vostri pareri sono la nostra forza

grazie
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Grande rapporto qualita' prezzo ,colazione compresa nel prezzo "ottima e abbondante, nel centro delle citta,passeggiando si puo' andare dappertutto.
Necessita forse di un po' di maquillage in alcune stanze,pero'se si ha bisogno di una semplice e comoda sistemazione e di un posto accogliente e familiare non penso che ci sia di meglio....arrivederci alla prossima "Casa Marconi"

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
valeriaalberti, Public Relations Manager alle Casa Marconi, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2011
grazie caro ospite,

i vostri consigli sono la nostra forza.

vi aspettiamo nuovamente a Casa Marconi
udine
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Le camere sono accettabili, ma ci sono anche delle infiltrazioni sui muri. La doccia è estremamente piccola e non nuovissima!! Il bagno dovrebbe essere più nuovo e un po' più grande. Le dimensioni reali delle camere sono altre, cioè più piccole, rispetto alle foto che si vedono sul sito.
La zona non è bellissima, ma neanche brutta.
Il personale è gentile.
Bisognerebbe curare l'arredo.
Colazioni più ricche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Casa Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Marconi

Indirizzo: Via Monfenera 140, 90128 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.84 di 99 hotel in Palermo
Categoria hotel:1 stella/e — Casa Marconi 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, HostelBookers, HostelWorld, Travel Republic (UK) e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Marconi Palermo, Sicilia
Hotel Casa Marconi Palermo
Casa Marconi Hotel Palermo
Bed & Breakfast Casa Marconi
Palermo Casa Marconi Hotel
Palermo Hotel Casa Marconi

Se siete i proprietari o gestori di Casa Marconi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.