“Hotel che potrebbe avere tutte le caratteristiche di un tre stelle se......” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gallery House

Hai aggiunto Hotel Gallery House ai Preferiti
Hotel Gallery House
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mariano Stabile, 136, 90139 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.61 di 98 hotel a Palermo
Varedo, Italia
“Hotel che potrebbe avere tutte le caratteristiche di un tre stelle se......”
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Ho soggiornato in questo Hotel solo una notte, la camera era bella e pulita..c'è stata una nota dolente dai rubinetti del bagno, dal wc e della doccia , non usciva un goccio d'acqua.
Quando abbiamo segnalato il problema ci hanno fornito due piccole taniche d'acqua e ci è stato detto che a causa di un contenzioso(non si sà con chi) la controparte ha manomesso la tubatura che forniva l'acqua dato che l'hotel usufruivano di una servitù di passaggio.
I disagi sono stati notevoli e dato che la cosa non credo che si risolva molto presto, consiglio a chi volesse soggiornare in questo hotel, di farsi mandare una mail di garanzia per evitare brutte sorprese!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
marika g, Direttore alle Hotel Gallery House, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2011
Sono il manager dell'Hotel Gallery House,
e volevo rispondere alla recensione fatta il 19/04/2011 da chiara53. Comprendendo il disagio, abbiamo subito provveduto a risolvere immediatamente il problema e inoltre abbiamo applicato a tutti i clienti un considerevole sconto, cosa che però la sig. ra non si è preoccupata di dire. Voglio precisare che si è trattato di un caso isolato e inoltre: più di un contenzioso si è trattato di un atto di pura inciviltà e che il responsabile è stato prontamente denunciato presso le sedi opportune. Spero in questo modo di aver chiarito qualsiasi dubbio.
Grazie a tutti

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

ho avuto la sfortuna di prenotare presso il gallery House di Palermo a fine Marzo 2011 (3 stelle...). Ho prenotato per telefono una camera singola credendo di essere sistemato in un albergo 3 stelle (66 Euro/notte contro la media di 50-55 di Palermo) e mi sono trovato in una dependance 2 stelle al sesto piano, con il bagno sporco, piccolo, senza frigo bar, con mancanza di acqua corrente e rumori di aria nei tubi tutta la notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Düsseldorf, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Siamo stati solo due notti in questo hotel ma è stato davvero tutto perfetto.
La camera molto bella e l'hotel in general era piccolo ma accogliente.
In particolare, è stato utile avere la possibilità di lasciare l'automobile in un parcheggio convenzionato con l'hotel.
Il personale è stato così gentitle da parcheggiarla e riportarcela sotto l'hotel appena veniva da noi richiesto.
Insomma, davvero un bel servizio!
Se proprio devo trovare un piccolo difetto, la colazione avrebbe potuto essere più ampia ma si tratta davvero di un piccolissimo neo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
L'Aquila
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

Sono stato ospite di quest'albergo per due notti a fine maggio 2010, l'hotel si trova in centro a pochi passi dal Politeama ma si entra da una galleria di negozi e si colloca in un primo piano di un palazzo. Gentili alla reception ma la camera che si raggiungeva con un ascensore lentissimo (mi han parlato di alternativa attraverso "scale esterne" che non ho visto) aveva una finestra su un terrazzo interno, con poca luce (e per sicurezza non ho alzato le serrande, visto che il terrazzo era a 10 cm dalla finestra!). La camera era gradevole e pulita ed il bagno ok (ma una luce non si accendeva e solo il giorno dopo è stata messa a posto): il tutto purtoppo decisamente troppo privo di adeguate finestre e luci naturali. La colazione apprezzabile (brioches, ma neanche un pò di frutta fresca ed è Sicilia!).
Ultimo particolare: per prenotare ho controllato su internet la disponbilità della camera singola (euro 78 con colazione) e c'era, ho quindi telefonato alla reception e m'han detto che erano tutte piene le singole e che potevano darmi una doppia uso singola a 100 euro...ho declinato. Poi mi sono ricollegato al sito ed ho bloccato la camera singola tramite visa, all'arrivo nessun problema.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

Ho trascorso un piacevolissimo soggiorno .
Camere eleganti , tecnologiche e pulitissime.
Ottima la colazione e impeccabile il servizio.
Ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2008

Davvero un bell'Hotel in una zona abbastanza centrale di Palermo.
La camera dove abbiamo dormito (una doppia) si presenta sufficentemente ampia, pulita, curata con un ottimo bagno.
Il personale è gentile e disponibile e la colazione è ok.
Un'ottima esperienza. Tornerò sicuramente per il prossimo viaggio d'affari a Palermo.

• piaciuto di più — Cura percepita e disponibilità
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
padova
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Ho pernottato per motivi di lavoro all'hotel Gallery house e mi sono trovata molto bene. Avevo una singola spaziosa, elegante e pulitissima. Il bagno era assolutamente impeccabile, la doccia ampia e con un getto molto potente. La colazione è servita in una sala molto carina ed è molto varia e soddisfacente. Inoltre l'albergo è a pochi passi dalla via centrale di Palermo dove si può fare un ottimo shopping e visitare i bei monumenti della città. Le migliori offerte e tariffe le trovate nel sito ufficiale dell'albergo.

• piaciuto di più — Pulizia e location centrale
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Gallery House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gallery House

Indirizzo: Via Mariano Stabile, 136, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gallery House 3*
Nel cuore della Palermo Liberty a 5 minuti a piedi dal Teatro Politeama Garibaldi e dal Teatro Massimo, con le fermate degli autobus per tutti i luoghi più belli e celebri di Palermo a 100 metri, l'Hotel Gallery House gode di una posizione di assoluto privilegio tra gli alberghi 3 stelle a Palermo.A piedi o con gli autobus, dall'albergo si raggiungono in pochi minuti gli itinerari classici di Palermo per ammirare le testimonianze delle antiche culture che elessero Palermo a capitale di civiltà.Arabi e Normanni hanno lasciato il segno al Castello della Zisa (dall'arabo Al Aziz "splendido"), residenza reale normanna costruita alla maniera araba oggi museo della civiltà araba; al Palazzo dei Normanni, simbolo dei poteri che si sono avvicendati a Palermo, dagli arabi, ai normanni, ai vicerè che accoglie la Cappella Palatina con gli splendidi mosaici bizantini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Otel, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gallery House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Porto Cesareo
Hotel Gallery House Palermo, Sicilia
Gallery House Palermo
Gallery Palermo
Gallery Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gallery House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.