“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Mercure Palermo Centro

Hai aggiunto Mercure Palermo Centro ai Preferiti
Mercure Palermo Centro
4.0 su 5 Hotel   |   Via Mariano Stabile 112, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)   |
Classificato al n.24 di 98 hotel a Palermo
Bologna, Italia
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte ma siamo rimasti molto soddisfatti della sistemazione. Camera molto spaziosa, dotata di ogni confort, bagno spaziosissimo e colazione fantastica...con tanto di cannoli da riempire al momento!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Carissimo ospite,
grazie per il titolo della sua recensione, anche se, personalmente, credo che c'è sempre modo di fare di più per raggiungere la perfezione.
Speriamo di ospitarla ancora una volta e intanto le porgiamo

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho ususfruito della struttura dal giorno 18 al giorno 20 giugno, la camera è stata prenotata mediante internet con promozione in atto, quindi a € 99 a notte compresa la colazione.
L'hotel è situato nei pressi del porto in una traversa della via Roma di Palermo.
Per accedervi dall'aeroporto è mlto facile in quanto c'è la navetta bus che con € 6.10 vi porta fino a Palermo, il tragitto copre anche la via ove è situato l'hotel.
Nel complesso è una bella struttura, le camere sono pulite, il personale è molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Egregio signore,
a nome mio e di tutto il mio staff desidero ringraziarla per le belle parole espresse in seguito al suo soggiorno nel nostro Hotel.
Visto che ha già trascorso 2 notti da noi, ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta magari per un soggiorno più lungo...
A disposizone per qualsiasi necessità le porgiamo
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Soggiornato per piacere 2 notti... centralissimo, stanze molto ben rifinite, bagno enorme.. e colazione degna di un hotel eccellente..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carissimo signore,
grazie per la sua recensione che in poche parole ci rappresenta al meglio e ci riempie di soddisfazioni.
Ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta e intanto le porgo
mondo
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato un paio di notti in questo hotel per motivi di lavoro e sono rimasto soddisfatto.
Centrale,camera spaziosa e accogliente, bagno mega buona pulizia e molto silenzioso.
Personale molto cordiale, professionale e disponibile.
Colazione abbondante e con anche prodotti locali, magnifici cannoli!!!
Dovessi tornare a Palermo ci tornerei
Claudio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Carissimo sig. Claudio,
è un piacere leggere le sue belle parole in questa recensione. Che dire, è stato un piacere averla come nostro ospite durante un periodo lavorativo. Speriamo di poterla ospitare ancora una volta, perchè no, anche in vacanza!!!
Grazie
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso delle piacevolissime giornate in questo splendido hotel,forse il migliore di Palermo.Infatti aveva stanze bellissime e pulitissime,dove si può dormire meravigliosamente,molto moderne,staff simpatico e gentile,posizione strategica.Unica pecca:gli affacci. Ci tornerei subito!!

Egregio signore,
grazie mille per la sua recensione e per averci dato un punteggio così alto.
Per noi è molto importante il vostro riscontro, soprattutto quando viene reso pubblico attraverso un servizio come questo.
Speriamo di poterla ospitare ancora una volta nella nostra struttura e nel ringraziarla ancora una volta, anche a nome di tutto il mio staff, le porgo
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ottima posizione, camere abbstanza spaziose con arredamento datato, bene la colazione maanca la cassaforte

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Mercure Palermo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Palermo Centro

Indirizzo: Via Mariano Stabile 112, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 9 hotel per famiglie a Palermo
N. 16 hotel di lusso a Palermo
N. 21 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Palermo Centro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, ACCOR, HotelsClick, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Palermo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Palermo Centro Hotel Palermo
Mercure Palermo Centro Sicilia
Accor Palermo Centro

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Palermo Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.