Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“A letto senza cena...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa D'Amato

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Villa D'Amato ai Preferiti
Hotel Villa D'Amato
3.0 su 5 Hotel   |   Messina Marine, 178/180, 90121 Palermo, Sicilia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.76 di 98 hotel a Palermo
CATANIA
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
13 voti utili 13 voti utili
“A letto senza cena...”
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Dopo aver prenotato e versato l'intera quota in agenzia ricevo la telefonata la sera prima della partenza dove mi si dice che non è possibile servire le cene per il numero esiguo di ospiti... Senza commentare ho preferito disdire la prenotazione lasciando a chi legge le dovute considerazioni

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelVillaDAmato, Proprietario alle Hotel Villa D'Amato, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2011
Gentile Cliente,

Come già discusso nella Sua lamentela inviataci anche via e-mail, siamo davvero spiacenti del malinteso che si è venuto a creare e soprattutto di non aver potuto mantenere mantenere le aspettative del Vostro soggiorno.

Purtroppo come già le abbiamo comunicato, la sua prenotazione faceva parte di un pacchetto per il ponte di ognisanti del 2010, pacchetto venduto all'agenzia dove Lei ha prenotato che prevedeva un totale di 50 camere, 20 giorni prima della Sua data di arrivo, avendo chiesto notizie sulle vendite del pacchetto, l'agenzia ci aveva comunicato di aver venduto soltanto una camera e non prevedevano altre vendite, noi avevamo prontamente risposto che per 1 camera non potevamo garantire l'intero pacchetto ed abbiamo annullato l'intera programmazione, riguardo la Sua prenotazione avevamo comunicato all'agenzia che saremmo stati ben lieti di poterLa ricevere ma garantendo soltanto la prima colazione.

Soltanto un Giorno prima della data di arrivo l'agenzia ci ha trasmesso conferma della Sua prenotazione in mezza pensione, ma purtroppo avendo già programmato la chiusura del ristorante per il periodo del Suo soggiorno non potevamo garantire taluni servizi quali la cena.

Il tutto come le abbiamo già trasmesso via e-mail è documentabile.

Ci Scusiamo ancora per il disguito che si è verificato, ma purtroppo non è stato causato dalla nostra organizzazione, Saremo lieti di poterLa ospitare la prossima occasione che sarà a Palermo e sarà nostra cura offrirle una cena presso il nostro ristorante che, nonostante il periodo di crisi che stà vivendo il settore turistico a Palermo, continuiamo a manterene offrendo un buon servizio con ottimi piatti della tradizione siciliana, nazionale e internazionale.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

77 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    9
    17
    22
    18
    11
Vedi recensioni su
11
33
5
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
emilia romagna
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
86 voti utili 86 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato con la mia consorte in questo hotel, un Po preoccupati di qualche recensione negativa letta qui e la. L'hotel si presenta bene, è pulito nella norma, le camere grandi ed accoglienti. L'addetto alla reception cordiale e professionale. L' unica nota negativa : la strada trafficata in cui è ubicata la struttura. Volevamo aggiungere che il parcheggio gratuito è all'interno dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
palermo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2009

Non mi era mai successa una cosa del genere dopo aver girato gli hotel di mezzo mondo. Arriviamo alla reception, consegniamo i documenti e mi vedo richiedere il prezzo della stanza in anticipo. Non si possono trattare i clienti in questo modo, hanno perso un cliente e penso che con questa politica li perderanno tutti. La mattina incontro la proprietaria e chiedo spiegazioni, mi risponde " TUTTI GLI HOTEL FANNO IN QUESTO MODO " Io sono sempre in giro non mi era mai successo. Il personale è ottimo e anche la cortesia, sia alla reception che al ristorante.

  • piaciuto di più — la gentilezza del personale
  • piaciuto di meno — mi hanno chiesto di pagare in anticipo........ assurdo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2007

Siamo stati una sola notte, la camera era ok, il bagno aveva la doccia ostruita in gran parte dal calcare, per cui vi lascio immaginare il misero rigagnolo che ne usciva...
Poi il kit di cortesia comprendeva 2 boccette di bagnoschiuma semivuote.

La prima colazione niente di memorabile, merita comunque la sufficienza.

In conclusione, un po' più di attenzione per il cliente sarebbe auspicabile.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
london
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2006

L'hotel non è male per il prezzo, ma abbiamo dovuto aspettare due ore (!) per prendere un autobus dall'hotel verso la stazione centrale dei treni, a piedi è troppo lontana. Inoltre, cercate di prenotare una camera con vista mare in quanto le altre non sono molto belle. Mauricio

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
tokio
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2006

Buon hotel, personale cordiale, camera bella e stupernda vista mare. Abbiamo prenotato la camera che dava sul mare ed era meravigliosa.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Villa D'Amato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa D'Amato

Indirizzo: Messina Marine, 178/180, 90121 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.76 di 98 hotel in Palermo
Fascia prezzo (per notte): €56 - €112
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa D'Amato 3*
Numero di camere: 56
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa D'Amato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Villa D'Amato Palermo, Sicilia
Hotel Damato
Hotel Villa Damato
d Amato Hotel Palermo
Hotel d Amato

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa D'Amato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.