“Da 0 stelle” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Moderno

Hai aggiunto Hotel Moderno ai Preferiti
Hotel Moderno
2.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 276 | corner of Via Napoli, Palermo 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)   |
Classificato al n.78 di 99 hotel a Palermo
Venezia, Italia
“Da 0 stelle”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Albergo sporco, accesso al terzo piano dotato di un ascensore fatiscente e forse mai pulito, le stanze sono piene di muffa, i letti dotati di materassi rotti, la pulizia del bagno forse fatta settimane prima, con la biancheria gia' utilizzata e dall'odore sgradevole, poi che dire della vasca da bagno, arrugginita e inservibile....Albergo che non merita nessuna stella. Sconsiglio, allo stesso prezzo si trova ben altro con le caratteristiche di Hotel......Da scartare.............

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

faenza
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati recentemente a Palermo l'Hotel Moderno sorge nel centro di Palermo vicino al Teatro Biondo la struttura è ben sistemata la colazione ricca e il personale gentilissimo.
Stanze pulite con aria condizionata e servizi curati.
Consigliato

Il Personale vi consiglierà Ristoranti e luoghi da visitare.

Penso di ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Nel 1860 poteva essere moderno nel 2012 No.
Approdata di recente a Palermo per impegni, mi occorreva un albergo vicino al centro.
La struttura esteriormente è molto bella, ma all'interno sorpresa!!!
Entrando la direzione (parolone) ha voluto subito saldato il conto e va be'... forse non li convincevo..chissà.. passiamoci su..
L'interno della mia camera, camera di proporzioni nella media con un balcone, fornita di aria condizionata, frigobar e connessione wireless solo nei miei sogni purtroppo, in compenso c'era un bellissimo televisore 12 pollici colori, a tubo catodico!! con tanto di telecomando incelofanato, forse per il rischio di beccarsi qualche malattia...chissà.
Il bagno in camera c'era!!, con tanto di doccia provvista di tendina di plastica anni 70, pulizia degli ambenti pessima!!, ma almeno gli acari li dentro son cordiali..., il personale un po' meno.
Colazione alle 8: due fette biscottate, un cornetto vuoto, succo in bottiglietta e subito via. Mai più, mai più, mai più. L'ho detto mi più?!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Trapani, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

una camera davvero schifosa, la doccia con la tenda di plastica sporca.non parliamo della colazione...succo d'arancia innacquata, cornetto durissimo..la cosa positiva è il punto dell'albergo, molto centrale!non c'è il frigo bar in camera, ho chiesto una bottiglietta di acqua alla reception dove mi hanno fatto pagare 1 euro e 50.non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo prenotato questo albergo per via di un'offerta. Siccome non eravamo mai stati a Palermo non sapevamo cosa aspetarci. L'albergo si trova in una via strategica di PAlermo (VIa Roma) da cui si riesce a raggiunger facilmente tutte le attrazioni di Palermo.
E' un albergo di conduzione famigliare ed infatti, sembra di stare a casa dei Palermitani!
Semplice (2 stelle) ma ci siamo trovati benissimo!
Tra l'altro avevano la tv col telecomando piu grande dell'universo!
Tutto somato, chi vuole visitare Palermo fa bene a scegliere questo albergo!
Da noi perdere, una mangiata alla Vucceria...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
CARDANO AL CAMPO
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

prima volta a palermo e prima volta ad aver prenotato tutto online. andato tutto benissimo...l'albergo è in zona centrale,in una via piena di negozi di marca, situato in un palazzo d'epoca.camere decorose e siccome era gennaio anche ben riscaldate. noi cercavamo solo una base per i nostri spostamenti quindi non ci interessava un albergone, ma avevamo comunque tutti i confort che ci servivano.vicinissimo alla stazione,servito dai mezzi pubblici, di fronte alla vucciria e a poca distanza dalla cattedrale. che dire...se capiteremo da quella parti nuovamente ci fermeremo ancora!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ottima la sua posizione centrale in una delle vie piena di negozi, personale cordiale ,disponibile e cortese.situato al terzo piano, la camera è essenziale ma comoda e pulita, non manca nulla, si riposa bene, non si sentono rumori provenienti dalla strada. buona la colazione. il prezzo della camera è buono. la nostra esperienza di soggiorno è stata veramente positiva. :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Moderno

Indirizzo: Via Roma 276 | corner of Via Napoli, Palermo 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.78 di 99 hotel in Palermo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Moderno 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moderno Palermo, Sicilia
Moderno Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Moderno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.