“Ottima posizione, colazione abbondante e personale disponibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Politeama Palace Hotel

Hai aggiunto Politeama Palace Hotel ai Preferiti
Politeama Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Ruggero Settimo, 15, 90139 Palermo, Sicilia, Italia   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.14 di 98 hotel a Palermo
Venezia
“Ottima posizione, colazione abbondante e personale disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato quasi per un mese in questo hotel per motivi di lavoro e ho trovato ambiente pulito e personale davvero disponibile.
Hotel in posizione davvero centrale comoda a tutti i servizi, negozi, trasporti pubblici per la città e di collegamento con l'aeroporto...la fermata è davanti alla porta dell'albergo! Le stanze sono ampie e con arredi di stile classico, il letto è comodo e spazioso, fornitissimo il bagno di ogni accessorio: spazzolino, dentifricio, shampo, spugnetta per le scarpe, ciabattine...unico appunto che potrei fare è sul bagno che magari avrebbe bisogno di una rinnovata, ma per il resto direi che è buono.
Buon soggiorno a Palermo!...città meravigliosa!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Felici di leggere la soddisfazione della ns. ospite che ci appaga dell'impegno profuso giornalmente per rendere gradevole il soggiorno della ns. clientela.
Ringraziamo per il tempo dedicatoci e le Vs. segnalazioni sono attentamente valutate nell'ottica di un miglioramento di tutti i ns.servizi.
Siamo consci della necessità di un restyling innovativo dei bagni delle camere che assicuriamo essere già programmato tra le priorità di intervento .

Ci auguriamo di poterLa ospitare, cosi a lungo, nuovamente,
facendo si di farLa sentire " a casa"

A presto

Director of Sales

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Greco per primo
San Cataldo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

posizione OTTIMALE nel salotto della città, albergo confortevole ed accogliente di stile sobrio consigliato certamente, io ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver segnalato, ancora una volta, la posizone "ottimale"della struttura nel cuore pulsante della città di Palermo.
Felici di annoverarLa tra i ns. clienti fidelizzati,
l'attendiamo per il prossimo soggiorno.

Reggio Calabria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Hotel nella media,buona posizione ma le stanze sono vecchie, la facciata non curata e manca il ristorante all'interno.
Chi gli ha dato 4 stelle?????
Si può trovare altro hotel da spendere meno con uguali servizi.
ATTENZIONE a chi va con la propria autovettura: a me è capitato di aver lasciato la macchina per due giorni in un garage privato con loro convenzionato da loro contattato, e di tornare senza ruota di scorta!!!
Preciso che le chiavi della macchina le ho consegnate all'interno dell'Hotel all'incaricato del garage e che mi sono state riconsegnate sempre in hote.
Quando al rientro mi sono accorto che mancava la ruota di scorta nuova ho telefonato in Hotel e loro mi hanno risposto che il grage non aveva nulla a che fare con loro.
Tuttavia nei vari siti pubblicizzano che il servizio di ritiro auto e riconsegna è gratuitamente da loro fornito.
BELLA FREGATURA!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Ospite,
ringraziandoLa per il tempo dedicato a recensirci, crediamo tuttavia che il Suo scritto sia dovuto ad una reazione d'impeto per accadimenti estranei alla nostra colpevolezza.
Abbiamo prontamente indagato su quanto da Lei narrato e il titolare del garage che
esercità l'attività di custodia autovetture, da oltre 40 anni e in regime di tariffe convenzionate per gli ospiti di buona parte delle strutture alberghiere al centro di Palermo,
mi ha assicurato che si è messo a Sua completa disposizione nel chiarimento dei fatti per una corretta interpretazione del proprio operato che annulla presunte diffamazioni.

Speranzosi di averLa ancora tra i ns. graditi ospiti
la salutiamo cordialmente

Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Lo staff gentilissimo, albergo nuovo, bello e centralissimo....nella bellissima piazza Politeama vicino ai migliori siti storici. Colazione ricca. Lo raccomando vivamente...e io ci ritornerò al più presto!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo vecchio,assolutamente non rinnovato,camere piccole non belle e poco illuminate.Decisamente 4stelle regalate, ho soggiornato in dei 3stelle molto piu`lucendi, insomma il prezzo tenta, l`albergo un po' meno!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per aver recensito la struttura.Tutte le Vs. impressioni sono per noi importanti
misuratori del grado di soddisfazione percepito dagli ospiti.
Prendiamo atto del Suo disappunto ma ci preme tuttavia disquisire sull'aggettivo "vecchio"
attribuito alla struttura che potrebbe fuorviare i lettori, dando un'idea di usato, logoro in forte contapposizione con l'aggettivo "nuovo".
Cosi come precedentemente indicato, da altri ospiti, il ns. stile è decisamente classico e gli arredi tenuti con cura. Sicuramente non rientriamo nei canoni di strutture con design moderno.
Tra le foto pubblicate, su questo stesso sito, si potrà riscontrare lo stile dell'albergo ed un attento osservatore noterà come nelle camere sia stata sostituita la moquette con il parquet
e resa piu' moderna e accogliente tutta la zona Hall.
Tra i vari servizi garantiti nelle camere e senza alcun costo aggiuntivo, connessione Wi Fi.
Posizione centralissima dell'Hotel, navetta da e per aereoporto davanti l'albergo e per ultimo,
come da Voi segnalato: tariffe competitive!!
Il tutto avvalorato dalla calorosa e professionale esperienza del ns.staff.
Sempre al Vs., servizio!!

san polo in chianti
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho dato una valutazione della qualità prezzo molto vaga nel senso che ho soggiornato per lavoro pagato dall'azienda. Non ho quindi neanche visto il prezzo. La posizione difronte al Teatro Politeama è suggestiva e comodissima per il centro città. Il servizio e' buono, il personale gentile e disponibile. Ho apprezzato il materiale disponibile nella hall sulla città e i servizi turistici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Ringraziamo sempre i ns. ospiti per la cortesia di voler condividere le impressioni del loro soggiorno con l'ampia community di TripAdvisor e ci auguriamo di rivederVi presto per un futuro soggiorno.
Il Politeama Palace Vi attende!!

4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Se amate gli anni '70, questo è il vostro posto. Hotel in pieno centro a Palermo, silenzioso e ben gestito, rimasto all'epoca ruggente degli anni '70. Gli arredi sono cambiati poco, ma la cura è evidente. Mobilio vecchiotto ma ben tenuto e pulito. Ottimo servizio, cordialità, si parlano più lingue. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ve lo consiglio,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver parlato della ns. ospitalità e professionalità e di aver evidenziato come "molto buono" il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo provveduto di recente ad un restyling della zona Hall rendendola piu' accogliente
e "moderna" e nelle camere, dove già abbiamo sostituito la moquette con il parquet, si procederà, in un futuro prossimo, già in progettazione, a interventi di innovazione.
Resta comunque la nota che ci rende unici: posizione centrale a tutti gli effetti!!!

Director of Sales
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Garibaldi
4.5 su 5 stelle 229 recensioni
Hotel Bel 3
N. 22 di 98 a Palermo
4.0 su 5 stelle 473 recensioni

Conosci Politeama Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Politeama Palace Hotel

Indirizzo: Piazza Ruggero Settimo, 15, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel per famiglie a Palermo
N. 11 hotel di lusso a Palermo
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 15 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Politeama Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Budget Places, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Politeama Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Politeama Palace
Politeama Palace Hotel Palermo, Sicilia
Politeama Hotel Palermo
Politeama Palace Palermo
Teatro Politeama Piazza Ruggero Settimo Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Politeama Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.