“hotel nella media ma occhio al parcheggio” 2 su 5 stelle
Recensione di Politeama Palace Hotel

Hai aggiunto Politeama Palace Hotel ai Preferiti
Politeama Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Ruggero Settimo, 15, 90139 Palermo, Sicilia, Italia   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.37 di 99 hotel a Palermo
Reggio Calabria, Italia
“hotel nella media ma occhio al parcheggio”
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Hotel nella media,buona posizione ma le stanze sono vecchie, la facciata non curata e manca il ristorante all'interno.
Chi gli ha dato 4 stelle?????
Si può trovare altro hotel da spendere meno con uguali servizi.
ATTENZIONE a chi va con la propria autovettura: a me è capitato di aver lasciato la macchina per due giorni in un garage privato con loro convenzionato da loro contattato, e di tornare senza ruota di scorta!!!
Preciso che le chiavi della macchina le ho consegnate all'interno dell'Hotel all'incaricato del garage e che mi sono state riconsegnate sempre in hote.
Quando al rientro mi sono accorto che mancava la ruota di scorta nuova ho telefonato in Hotel e loro mi hanno risposto che il grage non aveva nulla a che fare con loro.
Tuttavia nei vari siti pubblicizzano che il servizio di ritiro auto e riconsegna è gratuitamente da loro fornito.
BELLA FREGATURA!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Ospite,
ringraziandoLa per il tempo dedicato a recensirci, crediamo tuttavia che il Suo scritto sia dovuto ad una reazione d'impeto per accadimenti estranei alla nostra colpevolezza.
Abbiamo prontamente indagato su quanto da Lei narrato e il titolare del garage che
esercità l'attività di custodia autovetture, da oltre 40 anni e in regime di tariffe convenzionate per gli ospiti di buona parte delle strutture alberghiere al centro di Palermo,
mi ha assicurato che si è messo a Sua completa disposizione nel chiarimento dei fatti per una corretta interpretazione del proprio operato che annulla presunte diffamazioni.

Speranzosi di averLa ancora tra i ns. graditi ospiti
la salutiamo cordialmente

• Greco per primo
Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Lo staff gentilissimo, albergo nuovo, bello e centralissimo....nella bellissima piazza Politeama vicino ai migliori siti storici. Colazione ricca. Lo raccomando vivamente...e io ci ritornerò al più presto!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo vecchio,assolutamente non rinnovato,camere piccole non belle e poco illuminate.Decisamente 4stelle regalate, ho soggiornato in dei 3stelle molto piu`lucendi, insomma il prezzo tenta, l`albergo un po' meno!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per aver recensito la struttura.Tutte le Vs. impressioni sono per noi importanti
misuratori del grado di soddisfazione percepito dagli ospiti.
Prendiamo atto del Suo disappunto ma ci preme tuttavia disquisire sull'aggettivo "vecchio"
attribuito alla struttura che potrebbe fuorviare i lettori, dando un'idea di usato, logoro in forte contapposizione con l'aggettivo "nuovo".
Cosi come precedentemente indicato, da altri ospiti, il ns. stile è decisamente classico e gli arredi tenuti con cura. Sicuramente non rientriamo nei canoni di strutture con design moderno.
Tra le foto pubblicate, su questo stesso sito, si potrà riscontrare lo stile dell'albergo ed un attento osservatore noterà come nelle camere sia stata sostituita la moquette con il parquet
e resa piu' moderna e accogliente tutta la zona Hall.
Tra i vari servizi garantiti nelle camere e senza alcun costo aggiuntivo, connessione Wi Fi.
Posizione centralissima dell'Hotel, navetta da e per aereoporto davanti l'albergo e per ultimo,
come da Voi segnalato: tariffe competitive!!
Il tutto avvalorato dalla calorosa e professionale esperienza del ns.staff.
Sempre al Vs., servizio!!

san polo in chianti
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dato una valutazione della qualità prezzo molto vaga nel senso che ho soggiornato per lavoro pagato dall'azienda. Non ho quindi neanche visto il prezzo. La posizione difronte al Teatro Politeama è suggestiva e comodissima per il centro città. Il servizio e' buono, il personale gentile e disponibile. Ho apprezzato il materiale disponibile nella hall sulla città e i servizi turistici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Ringraziamo sempre i ns. ospiti per la cortesia di voler condividere le impressioni del loro soggiorno con l'ampia community di TripAdvisor e ci auguriamo di rivederVi presto per un futuro soggiorno.
Il Politeama Palace Vi attende!!

4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Se amate gli anni '70, questo è il vostro posto. Hotel in pieno centro a Palermo, silenzioso e ben gestito, rimasto all'epoca ruggente degli anni '70. Gli arredi sono cambiati poco, ma la cura è evidente. Mobilio vecchiotto ma ben tenuto e pulito. Ottimo servizio, cordialità, si parlano più lingue. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ve lo consiglio,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver parlato della ns. ospitalità e professionalità e di aver evidenziato come "molto buono" il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo provveduto di recente ad un restyling della zona Hall rendendola piu' accogliente
e "moderna" e nelle camere, dove già abbiamo sostituito la moquette con il parquet, si procederà, in un futuro prossimo, già in progettazione, a interventi di innovazione.
Resta comunque la nota che ci rende unici: posizione centrale a tutti gli effetti!!!

caltanissetta
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Albergo ormai vecchiotto,negli anni non si è rinnovato per nulla.La camera che mi è stata assegnata era molto spaziosa perchè matrimoniale ma le singole sono molto piccole.La mia camera dava su un interno dove si vedevano dalle finestre le scale di emergenza e altro materiale messo li perchè inutilizzato(sedie,vasi con piante ormai defunte,tavolini).Inoltre l'odore in camera era proprio sgradevole vuoi per il parquet a terra, vuoi per il fatto che le finestre anche ad aprirle non avrebbero portato aria ossigenata.Pesanti tende coprivano le due finestre e non passava il minimo di luce.Quando ho messo piede in camera nel pomeriggio a stento ho trovato l'interruttore della luce per far luce e non sbattere su qualche mobile.Buio pesto.Difficilmente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere su di noi.
Tutte le note degli ospiti sono importanti per valutare i ns.servizi e procedere a una continua riqualificazione degli stessi.
Ci scusiamo per la vista del terrazzo interno, che durante il suo soggiorno, mancava di copertura in quanto in rifacimento, e pertanto visibile agli ospiti del materiale in esso contenuto.
Abbiamo provveduto a dare piu' luce nelle camere ampliando l'apertura delle sopratende
e vorremmo tuttavia precisare che le camere singole, hanno una ampiezza standard
e rientrante nei canoni della tipologia singola -
L'hotel dispone di 97 camere, 87 con vista esterna, sulla bellissima Piazza Ruggero Settimo
e sulla laterale Via Daita e10 camere con vista interna-

L'attendiamo ancora!!! Ci dia la possibilità di farLa soggiornare in una camera con vista sul Teatro Politeama.........Che spettacolo!!

Mugnano di Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Un buon albergo in posizione centralissima con un buon rapporto prezzo,
Certo la struttura è un pò datata in particolare nei bagni,occorrerebbe maggiore manutenzione,
il personale è gentile e disponibile,pecca importante manca il ristorante interno,
ma nella piazza su cui si affaccia se ne trovano di turri i tipi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Politeama Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Politeama Palace Hotel

Indirizzo: Piazza Ruggero Settimo, 15, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 16 hotel per famiglie a Palermo
N. 23 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Politeama Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Politeama Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Politeama Palace
Politeama Hotel Palermo
Politeama Palace Hotel Palermo, Sicilia
Politeama Palace Palermo
Teatro Politeama Piazza Ruggero Settimo Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Politeama Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.