“Quattro stelle!!?!?:-[” 2 su 5 stelle
Recensione di Politeama Palace Hotel

Hai aggiunto Politeama Palace Hotel ai Preferiti
Politeama Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Ruggero Settimo, 15, 90139 Palermo, Sicilia, Italia   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.20 di 99 hotel a Palermo
“Quattro stelle!!?!?:-[”
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo vecchio,assolutamente non rinnovato,camere piccole non belle e poco illuminate.Decisamente 4stelle regalate, ho soggiornato in dei 3stelle molto piu`lucendi, insomma il prezzo tenta, l`albergo un po' meno!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per aver recensito la struttura.Tutte le Vs. impressioni sono per noi importanti
misuratori del grado di soddisfazione percepito dagli ospiti.
Prendiamo atto del Suo disappunto ma ci preme tuttavia disquisire sull'aggettivo "vecchio"
attribuito alla struttura che potrebbe fuorviare i lettori, dando un'idea di usato, logoro in forte contapposizione con l'aggettivo "nuovo".
Cosi come precedentemente indicato, da altri ospiti, il ns. stile è decisamente classico e gli arredi tenuti con cura. Sicuramente non rientriamo nei canoni di strutture con design moderno.
Tra le foto pubblicate, su questo stesso sito, si potrà riscontrare lo stile dell'albergo ed un attento osservatore noterà come nelle camere sia stata sostituita la moquette con il parquet
e resa piu' moderna e accogliente tutta la zona Hall.
Tra i vari servizi garantiti nelle camere e senza alcun costo aggiuntivo, connessione Wi Fi.
Posizione centralissima dell'Hotel, navetta da e per aereoporto davanti l'albergo e per ultimo,
come da Voi segnalato: tariffe competitive!!
Il tutto avvalorato dalla calorosa e professionale esperienza del ns.staff.
Sempre al Vs., servizio!!

• Greco per primo
san polo in chianti
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dato una valutazione della qualità prezzo molto vaga nel senso che ho soggiornato per lavoro pagato dall'azienda. Non ho quindi neanche visto il prezzo. La posizione difronte al Teatro Politeama è suggestiva e comodissima per il centro città. Il servizio e' buono, il personale gentile e disponibile. Ho apprezzato il materiale disponibile nella hall sulla città e i servizi turistici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Ringraziamo sempre i ns. ospiti per la cortesia di voler condividere le impressioni del loro soggiorno con l'ampia community di TripAdvisor e ci auguriamo di rivederVi presto per un futuro soggiorno.
Il Politeama Palace Vi attende!!

4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Se amate gli anni '70, questo è il vostro posto. Hotel in pieno centro a Palermo, silenzioso e ben gestito, rimasto all'epoca ruggente degli anni '70. Gli arredi sono cambiati poco, ma la cura è evidente. Mobilio vecchiotto ma ben tenuto e pulito. Ottimo servizio, cordialità, si parlano più lingue. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ve lo consiglio,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver parlato della ns. ospitalità e professionalità e di aver evidenziato come "molto buono" il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo provveduto di recente ad un restyling della zona Hall rendendola piu' accogliente
e "moderna" e nelle camere, dove già abbiamo sostituito la moquette con il parquet, si procederà, in un futuro prossimo, già in progettazione, a interventi di innovazione.
Resta comunque la nota che ci rende unici: posizione centrale a tutti gli effetti!!!

caltanissetta
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Albergo ormai vecchiotto,negli anni non si è rinnovato per nulla.La camera che mi è stata assegnata era molto spaziosa perchè matrimoniale ma le singole sono molto piccole.La mia camera dava su un interno dove si vedevano dalle finestre le scale di emergenza e altro materiale messo li perchè inutilizzato(sedie,vasi con piante ormai defunte,tavolini).Inoltre l'odore in camera era proprio sgradevole vuoi per il parquet a terra, vuoi per il fatto che le finestre anche ad aprirle non avrebbero portato aria ossigenata.Pesanti tende coprivano le due finestre e non passava il minimo di luce.Quando ho messo piede in camera nel pomeriggio a stento ho trovato l'interruttore della luce per far luce e non sbattere su qualche mobile.Buio pesto.Difficilmente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere su di noi.
Tutte le note degli ospiti sono importanti per valutare i ns.servizi e procedere a una continua riqualificazione degli stessi.
Ci scusiamo per la vista del terrazzo interno, che durante il suo soggiorno, mancava di copertura in quanto in rifacimento, e pertanto visibile agli ospiti del materiale in esso contenuto.
Abbiamo provveduto a dare piu' luce nelle camere ampliando l'apertura delle sopratende
e vorremmo tuttavia precisare che le camere singole, hanno una ampiezza standard
e rientrante nei canoni della tipologia singola -
L'hotel dispone di 97 camere, 87 con vista esterna, sulla bellissima Piazza Ruggero Settimo
e sulla laterale Via Daita e10 camere con vista interna-

L'attendiamo ancora!!! Ci dia la possibilità di farLa soggiornare in una camera con vista sul Teatro Politeama.........Che spettacolo!!

Mugnano di Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Un buon albergo in posizione centralissima con un buon rapporto prezzo,
Certo la struttura è un pò datata in particolare nei bagni,occorrerebbe maggiore manutenzione,
il personale è gentile e disponibile,pecca importante manca il ristorante interno,
ma nella piazza su cui si affaccia se ne trovano di turri i tipi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Una struttura che magari dimostra la sua età (soprattutto nei bagni, veramente poco curati anche se pulitissimi). Prezzo veramente basso, e questo porta ad avere una clientela un po' variegata rispetto al passato. Personale estremamente disponibile. Anche se il ristorante non è più in funzione, possono soddisfare spuntini in tarda serata con intervento immediato e cordiale.
La mia stanza aveva problemi al riscaldamento ad aria, e lasciarlo acceso era impossibile per il rumore, ma, nonostante il freddo anomalo per la città, si stava bene ugualmente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
catania
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

prezzi bassi e grande buona volontà e gentilezza non bastano a tenere alta la tradizione di un hotel moderno e in ottima posizione.sicuramente pulito ,tuttavia alcune stanze e bagni fanno sorridere per il confort,il viaggiatore di oggi pretende ben altro.Prima colazione per tour in comitiva low cost....,peccato...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Politeama Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Politeama Palace Hotel

Indirizzo: Piazza Ruggero Settimo, 15, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 11 hotel per famiglie a Palermo
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 15 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Politeama Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, Budget Places, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Politeama Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Politeama Palace
Politeama Palace Hotel Palermo, Sicilia
Politeama Hotel Palermo
Politeama Palace Palermo
Teatro Politeama Piazza Ruggero Settimo Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Politeama Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.