“Che panorama!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bel 3

Hai aggiunto Hotel Bel 3 ai Preferiti
Hotel Bel 3
3.0 su 5 Hotel   |   Via Ruffo di Calabria 20, 90137 Palermo, Sicilia, Italia   |
Tariffa speciale
Lastminute paga in hotel
Classificato al n.23 di 99 hotel a Palermo
Poggio a Caiano, Italia
“Che panorama!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

5 notti in un ottimo albergo - la stanza era silenziosa e grande, i letti giusti, il bagno ok. Un panorama splendido (vedi foto), posto macchina a disposizione, colazione a buffet varia ed abbondante, una piscina che seppure piccola è funzionale. A 10 minuti da macchina da piazzale John Lennon, capolinea di molti autobus verso il centro e quindi senza doversi sbattezzare per un parcheggio (il traffico a Palermo è ciò che di più caotico abbia mai visto). Il personale della Reception gentilissimo e disponibile (un grazie particolare a Giulio). Unico punto di demerito: il WiFi internet non arrivava sino alla mia camera. Un ottimo 3 stelle, senza tema di smentite.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Cliente
desidero ringraziarla per i complimenti e per le belle parole sul lavoro svolto dallo staff del Bel3.
Grazie anche per l'osservazione sul wi-fi, vi stiamo lavorando per migliorare la qualità del servizio.
Cordiali saluti.

buenos aires
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

siamo stati a Palermo 5 gg. l hotel è stata una vera sorpresa, pulito, stanza abbastanza grande con un bel balconcino, ed essendo una coppia di fumatori ci è servito.
Personale gentgilissimo, molto disponibile a tutte le ore. si puo godere di un intenso rela<, non si sente un rumore, si sta freschi di sera e si puo fare una buona colazione conun panorama mozzafiato.
spero di tornarci quanto prima e sicuramente prenotero di nuovo al bel3. vivamente consigliato.
sei a pochi passi da tutto ma lontano al punto giusto dal caos cittadino!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Cliente, siamo davvero lieti di leggere il tuo commento positivo sull'Hotel Bel3 e che hai trascorso un soggiorno piacevole e rilassante. Grazie e a presto.
Giorgia Messina
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Uno di quei alberghi che ti fanno volentieri rientrare in stanza alla fine delle scarpinate vacanziere palermitane! Una "location" da urlo (è vero...una dei più bei panorami di Palermo !) che ti permette di godere dell'anfiteatro palermitano, un'ottima stanza con terrazzo, il personale della hall sempre gentile, il posto macchina a disposizione...c'è di che star tranquili se si avrà piacere di riservare qui !
Piccola nota di demerito...colazione a buffet non all'altezza e personale di sala un tantino "lento" e poco reattivo...questo punto si potrebbe migliorare con un piccolo sforzo.
Un buon 3 stelle che si può consigliare senza paura di essere smentiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
bel32010, Direttore alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Buongiorno
grazie per i complimenti e grazie anche per le osservazioni sulla colazione.
I vostri suggerimenti sono per noi utilissimi e ci aiutano a migliorare il rapporto con i clienti.
Il mio augurio è che alla sua prossima visita a Palermo ci torni a trovare e di essere migliorati nei punti da Lei sottolineati.
Grazie e arrivederci.
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Avete presente i cdp (centri di prima identificazione)? Nulla contro gli stranieri ma se arrivi con la donna in un posto del genere ....apri la serranda del balcone e ti becchi un gruppo di macrebini gozzovigliando alcol carne con cipolla ....alle 4 del pomeriggio !! ..aiutoooooo.... il resto da cancellare... stanza .... Bagno... a parte il personale che è veramente da encomiare e comunque gentili. Ps ...non fatevi trarre in inganno dalle foto della piscina... Una bacinella 4x4 ... Più di 4 persone dentro e siamo a rischio!
Solo Una domanda mi pongo ... è difficile che io faccia delle recensioni ... Fin ora mi sono basato sulle recensioni degli altri lette su questo sito .... Ma chi diavolo ha scritto le recensioni fin ora ?? i macrebini ??

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Abbiamo avuto tra i nostri clienti tantissimi viaggiatori di origine magrebina (si dice così) e sono persone educatissime, rispettose delle regole del vivere civile, e mai avuto alcun problema e mi auguro in futuro di avere ancora tanti clienti provenienti da quell'area.
L'educazione, la tolleranza, l'accoglienza ed il rispetto di tutti sono valori su cui si basa il lavoro e l'operato del Bel3 e di ciò siamo fieri.
Distinti Saluti.
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel in base alle recensioni che lo definivano buono e in certi casi ottimo. Mi si è aperto uno scenario da incubo, una delusione inenarrabile.
Panoramico? Certo, la vista è ottima, peccato che per arrivare si percorre una strada attraverso un quartiere che per gentilezza definirei "popolare".
Tralascio ulteriori facili commenti sul degrado e la sporcizia dei luoghi circostanti, ma per dovere di cronaca, cito solo una discarica a cielo aperto, diventata la mensa di poveri cani randagi a 500 m dall'hotel.

All'arrivo l'accoglienza è ottima e il personale davvero gentile, e questa purtroppo sarà l'unica nota positiva di tutto il soggiorno.

Le camere sono degne di un motel a ore: mal arredate, puzzolenti di fumo e davvero brutte. Se guardate le foto potete rendervene conto.
La piscina panoramica che dalle foto invece sembra molto diversa, è in realtà piccola e datata, non avrei mai avuto il coraggio di fare il bagno.
Non posso dire nulla circa il cibo, sono scappata a gambe levate prima di avere ulteriori terribili sorprese...e avevo anche già pagato!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
bel32010, Direttore alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Il suo giudizio riguardo la sporcizia ed il degrado del quartiere non è un nota negativa sul Bel3 bensì un problema che patisce la città di Palermo.
Il resto è un giudizio che accettiamo ma molto soggettivo espresso solo dopo un' ora di permanenza.
Cordiali Saluti.

Benedetto Messina
catania
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

buon albergo, pulito e con stanze enormi. Spettacolare la vista su Palermo, un panorama stupendo. non ho avuto odo di provare la colazione.
Unico neo, le pareti divisorie tra le camere sonon sottilissime si stentiva persino bisbigliare quello che dicevano gli altri clienti. Purtroppo nella stanza accanto la mia vi erano dei ragazzi che hanno fatto caciara per tutta la notte.Comunque buon albergo, possibilita' di lasciare l'auto nel parcheggio interno, ci pensa il portiere a sistemarla in ordine e trovarle il posto.
Obbligatoria l'auto per muoversi, l'hotel si trova in posizieno fuori centro, anche se offre la navetta di collegamento con il centro citta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
bel32010, Direttore alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Buongiorno
grazie per quanto specificato nel suo commento, stiamo provvedendo.
Grazie ancora e cordiali saluti
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato una settimana, in primavera al Bel 3: vista meravigliosa, stanza ampia e pulita, silenzio, pace, tranquillità, relax. Se cercate un posto dove riconciliarvi col mondo, tra l'altro ad un prezzo clamorosamente basso in rapporto alla qualità offerta, questo hotel fa per voi. Wifi in camera, letto comodo e ampio, tutti i confort. La colazione è un pò ripetitiva e non particolarmente brillante, ma comunque più che accettabile. Per il resto tutto perfetto. Per i turisti che intendano andare in giro per Palermo: non è in centro e non è ben collegato coi mezzi pubblici, quindi dovete essere muniti di auto, che potrete lasciare nel parcheggio antistante l'ingresso. In compenso è 15 minuti d'auto da Monreale e da San Martino, a 20 (traffico permettendo) dal centro città

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
bel32010, Responsabile reception alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Grazie per la tua "eccellente" recensione e siamo ben lieti che hai trascorso una settimana rilassante e piacevole.
Cordiali saluti,
Giovanni

Conosci Hotel Bel 3? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel 3

Indirizzo: Via Ruffo di Calabria 20, 90137 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palermo
N. 9 hotel per famiglie a Palermo
N. 20 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bel 3 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel 3. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Tre Palermo
Hotel Bel 3 Palermo, Sicilia
Palermo Hotel Bel 3
Bel 3 Baida
Bel 3 Hotel
Bel 3 Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bel 3, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.