“Il Direttore è estremamente gentile” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel del Centro ai Preferiti
Hotel del Centro
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 72, 90133 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.25 di 98 hotel a Palermo
“Il Direttore è estremamente gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Positiva impressione all'ingresso nella piccola Hall dell'Hotel, che è accogliente. Carino il luogo della colazione, seppur piccino, discreta scelta tra vari cibi. Il Direttore è estremamente gentile, e sempre a disposizione dei clienti, per ogni problema. Stanze silenziose, si può dormire benissimo. Dimensioni fantastiche della doccia, comodissima.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
PalazzoloP, Direttore alle Hotel del Centro, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Signor Mario
Che dirle ? Grazie, Grazie, Grazie !
Le sue parole mi gratificano, anzi ci gratificano, moltissimo.
Torni a trovarci quanto prima.
Di nuovo grazie.
Saluti.

336 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Per visitare Palermo in due giorni soggiornare in quest'hotel è stato molto comodo perchè è in buona posizione, tra il centro storico e quello commerciale. Bella la stanza con due balconi che affacciavano nelle vie interne, per cui il sonno non era disturbato. Anzi il sonno era favorito da un confortevole materasso. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale. Colazione soddisfacente servita in una piccola ma accogliente saletta. Le stanze sono grandi e ben arredate, il bagno rinnovato da poco ma con uno strano scalino pericoloso per i distratti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Marina
Mi fa piacere che Lei abbia apprezzato la posizione del nostro hotel, che consente una visita "express" di Palermo, a piedi, in tutto relax.
La devo ringraziare per il riconoscimento della professionalità del mio personale, che dedica tempo ed attenzioni ai clienti facendoli sentire come a casa.
Riguardo allo scalino nel bagno, devo dire che si è reso necessario per far passarte gli scarichi ma che, essendo l'illuminazione naturale e artificiale del bagno ben dimensionata, non ha mai creato problemi ai clienti.
Mi auguro che vorrà tornare a trovarci presto.
Un caro saluto.

4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

L'hotel del centro ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Soprattutto nel periodo invernale applica tariffe scontate se si prenota sul sito dell'albergo.
Si trova al secondo piano di un palazzo sulla centralissima Via Roma. Piccola e curata la saletta per la prima colazione, le stanze sono grandi e ben arredate, unico neo: uno strano scalino in bagno pericoloso per i più distratti. Il riscaldamento non era - almeno per noi - sufficientemente alto, ma è bastato chiedere alla reception e lo hanno alzato di un paio di gradi.
Alla reception si alternano dipendenti più disponibili con altri meno "loquaci". Un giovane signore ci ha dedicato mezz'ora consigliandoci itinerari, pasticcerie, monumenti. E' bello che a contatto con il pubblico ci siano persone "innamorate" della loro città...
A proposito Palermo è bellissima, soprattutto per la sua impronta araba.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente
La ringrazio perchè con la sua scelta di prenotare sul sito dell'albergo, approfittando delle tariffe scontate e della bassa stagione, dimostra di essere un "viaggiatore informato" che contribuisce alla destagionalizzazione.
Mi fa piacere che la mia struttura le sia piaciuta e che soprattutto abbia apprezzato la disponibilità dei receptionist. Purtroppo a volte, a causa degli aspetti burocratici e contabili del loro lavoro, non possono soffermarsi molto a lungo a parlare con i clienti.
In merito al gradino presente nel bagno, esso si è reso necessario per i tubi di scarico ma, grazie all'illuminazione del bagno stesso, risultà visibile anche ai più disattenti.
Infine, il suo riconoscimento dell'amore per Palermo che cerchiamo di trasmettere, con il nostro lavoro, ad ogni cliente è un gioia della quale la ringraziamo
Augurandomi di averla nuovamente ospite della mia struttura Le invio i miei saluti.

Monteprandone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Sono stata in questa hotel per un soggiorno di lavoro. Mi sono trovata bene per la posizione centrale (un po'meno per il parcheggio se non si vuole usufruire di quello dell'hotel) e per la cortesia del personale. Le camere sono pulite anche se alcune sono più nuove (quelle fotografate sul sito) e altre un po'più vecchie ma comunque decenti.
Nel complesso il buon prezzo lo rende una struttura valida.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Collega
Un giudizio positivo fa sempre piacere ma se tale giudizio positivo viene espresso da chi lavora in albergo penso che valga doppio.
Comunque grazie mille !
Mi fa piacere che Lei si sia trovata bene ed abbia apprezzato la cortesia del personale.
Il garage, sotterraneo e custodito h 24, con il quale siamo convenzionati si trova a poco più di 100 metri dall'hotel e viene utilizzato quotidianamente dai nostri clienti con soddisfazione e mi dispiace che non ne abbia usufruito anche Lei.
Infine, dopo la sua permanenza in hotel ad ottobre scorso, le camere che necessitavano di essere riviste sono state ristrutturate in vista della stagine estiva.
Di nuovo grazie per la sua recenzione.
Un saluto.

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Gli unici punti di forza di questo hotel sono il prezzo, il personale molto gentile e disponibile e la colazione discreta servita in una zona accogliente.
Del resto sebbene la camera non fosse squallida e con degli spazi giusti per 5 persone, non era assolutamente accettabile. La cosa in assoluto più grave è che non ha finestre verso l’esterno: l’unica finestra presente si affaccia su un cunicolo buio utilizzato per i condizionatori ed è quindi impossibile aprire la finestra e tantomeno cambiare l’aria all’interno della stanza. L’unico modo per non morire soffocati è tenere accesa l’aria condizionata, sparata sul letto, giorno e notte. Anche il bagno non è accettabile: è vecchio, squallido, trascurato e cieco. La camera era la numero 27.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel del Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel del Centro

Indirizzo: Via Roma 72, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 5 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 15 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Centro 3*
Nella Capitale dell'isola,tra chiese barocche e mercati di memoria islamica,tutto il comfort che cercateL'Hotel del Centro, 3 Stelle, è situato nel centro storico di Palermo nei pressi della Cattedrale, del Teatro Massimo, del Mercato della Vucciria e a soli 150 metri dalla Stazione Centrale di Palermo e dal terminal degli autobus per l'aeroporto e per tutta la Sicilia.Potete arrivare facilmente all'Hotel del Centro dal Porto di Palermo, che dista circa 3 km . Nelle immediate vicinanze troverete l’Orto Botanico, ricco di piante tropicali, la passeggiata a mare di Palermo chiamata Foro Italico e lo Spasimo, un edificio Arabo-Normanno che è ora il centro di importanti eventi culturaliPrendendo una camera all'Hotel del Centro, percorrerete le antiche vie della città dove apprezzerete l'atmosfera e il folclore dei mercati popolari.L’Hotel del Centro ,che ha sede in un edificio d’epoca,dispone di camere eleganti e confortevoli ,con bagno,doccia,aria condizionata, infissi insonorizzati, tv,telefono ,asciugacapelli , rete internet WI-FI ed il personale qualificato è a vostra completa disposizione.Inoltre in hotel troverete un bar con sala colazione,un internet point gratis per i clienti e un garage convenzionato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, HostelBookers, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palermo Hotel Centro
Hotel Del Centro Palermo, Sicilia
Del Centro Hotel
Del Centro Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel del Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.