“UNA CERTEZZA , DA PROVARE” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.38 di 99 hotel a Palermo
Bari, Italia
“UNA CERTEZZA , DA PROVARE”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Buona accoglienza , camere in stile decorose e pulite . meglio una stanza al terzo piano il rumore del traffico si sente meno , ma visto che siamo nel centro di Palermo , e uno scotto che si puo' pagare ! Infatti dall'hotel il centro di Palermo dista un centinaio di metri a piedi una bella passegiata . Cenate in questo hotel , qualita' prezzo ottima !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Filippo M, Responsabile reception alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio e a celebrare i nostri successi.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Palermo.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
La ringraziamo inoltre, per le parole espresse sulla nostra cucina e sul nostro ristorante.

Distinti Saluti

• Greco per primo
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Utilizzo spesso l'hotel per lavoro mi occupo di produzioni musicali in collaborazione con il Conservatorio il Teatro Massimo ed il Politeama la posizione è ottima per raggiungere anche a piedi con una bella passeggiata il Teatro Massimo o il Politeama. Le camere dell'Hotel sono molto confortevoli, sevizio è sempre stato impeccabile

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente
Siamo molto lieti di sapere che soggiorna spesso nel nostro albergo e ci auguriamo di continuare a meritare sempre la sua preferenza .
Sperando di accoglierla presto a Palermo, porgiamo
Cordiali Saluti
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'excelsior per lavoro, e mi sono poi fermata un giorno in piu' per approfittare della visita a palermo. Ottima posizione, si gira a piedi per tutto il centro ed e' comunque ben servita dai bus. Personale molto gentile sia in reception che al bar/ristorante. Camera al secondo piano spaziosa e luminosa. Bagno grande, doccia + vasca. Unica pecca la doccia non era perfettamente pulita e all'interno c'era ancora una boccetta di sapone mezza vuota usata dal precedente ospite, inoltrei prodotti in bagno sono scarsini ( non c'era shampoo, spazzolino e dentifricio). Il giorno della partenza ho chiesto se potevo lasciare la camera piu' tardi ( check out prvisto ore 12.00) e gentilmente ce lo hanno concesso per le 16.00. Se tornassi a palermo l'excelsior sarebbe un'ottima sistemazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Cliente
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e siamo dispiaciuti di non averla informata che dentrificio e spazzolino possono essere richiesti 24 h su 24 alla reception in quanto non sono previste nella dotazione standard.
Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la nostra disponibilità circa il late check out. E' nostro principio accontentare, laddove è possibile, tutte le richieste dei nostri clienti. Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua preferenza

Correggio, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

costo della connessione internet: 9 euro per 24 ore. Cioè una vacanza di 4 giorni mi costerebbe 36€ di internet!! assurdo per un 4 stelle nel 2012!!!
una camera da tre aveva dotazioni solo per due (ciabatte, shampo, bicchieri, asciugamani..) e non hanno portato neppure nei giorni successivi, una volta richiesti.
I kleenex li mettevano CONTATI, nel senso che una volta finiti, rientravamo alla sera che trovavamo il contenitore già quasi finito. Un giorno siamo pure rimasti senza senza che lo riempissero di nuovo!!
un bagno senza ventola....?!
cestino di mele alla reception dove erano disponibili a giorni alterni.
colazione internazionale.. senza alcuna presenza di frutta e pasticceria del luogo. Magari arance al posto delle mele??
di positivo, la posizione e comunque le camere erano pulite.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era sulla strada e non sulla piazza, ovviamente il rumore del traffico si sentiva
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente
Siamo molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per i disagi.
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e ci preme farle sapere che ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile, anche se non dipendono solo ed esclusivamente dalla nostra volontà.

4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel elegante e ben curato. La posizione é ottima per muoversi a piedi, facile da trovare un parcheggio in zona non a pagamento, le camere sono molto pulite e alla reception il personale é cortese e parla in ottimo inglese.Camere ben insinorizzate, non abbiamo provato la cucina del ristorante ma il menu prometteva bene. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2012

calabria
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

L'albergo si trova in comoda posizione centrale, è un elegante hotel di stile classico
La prima colazione è molto varia e abbondante sia per il dolce che per il salato, ma nel momento di maggior afflusso il servizio non è sufficiente, nonostante lo staff presente si impegni molto ed è sempre cordiale e disponibile
La camera era molto ampia e ben accessoriata, si trovava al terzo piano e distante dall'unico ascensore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una notte: la hall e il piano terra sono di impatto, ampi e classici, la posizione é centrale e consente di raggiungere ristoranti e locali anche a piedi, la mattina c'é una buona scelta tra dolce e salato per la colazione. C'é un garage convenzionato con l'hotel (€30 al giorno per la nostra 9 posti). Unica nota negativa: la mia era una camera tipo mansarda con un'unica finestra sul soffitto, un po' claustrofobica e decisamente alta la temperatura.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Cliente
Ci scusiamo per il disagio dell' eccessiva temperatura della stanza e ci preme farle sapere che ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile, anche se non dipendono solo ed esclusivamente dalla nostra volontà.

Front Office Manager

Conosci Excelsior Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Palace Hotel

Indirizzo: Via Marchese Ugo 3, 90141 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 24 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Excelsior Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Expedia, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Otel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Hilton Palermo Hotel Palermo
Excelsior Palace Hotel Palermo, Sicilia
Hilton Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.