Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel classico, comodo e piacevole” 3 su 5 stelle
Recensione di Excelsior Hilton Palermo

Salva Salvato
Hai aggiunto Excelsior Hilton Palermo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Excelsior Hilton Palermo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marchese Ugo 3, 90139 Palermo, Sicilia, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.31 di 99 hotel a Palermo
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
10 voti utili 10 voti utili
“Hotel classico, comodo e piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'excelsior per lavoro, e mi sono poi fermata un giorno in piu' per approfittare della visita a palermo. Ottima posizione, si gira a piedi per tutto il centro ed e' comunque ben servita dai bus. Personale molto gentile sia in reception che al bar/ristorante. Camera al secondo piano spaziosa e luminosa. Bagno grande, doccia + vasca. Unica pecca la doccia non era perfettamente pulita e all'interno c'era ancora una boccetta di sapone mezza vuota usata dal precedente ospite, inoltrei prodotti in bagno sono scarsini ( non c'era shampoo, spazzolino e dentifricio). Il giorno della partenza ho chiesto se potevo lasciare la camera piu' tardi ( check out prvisto ore 12.00) e gentilmente ce lo hanno concesso per le 16.00. Se tornassi a palermo l'excelsior sarebbe un'ottima sistemazione.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Filippo M, Responsabile reception alle Excelsior Hilton Palermo, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio e a celebrare i nostri successi.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Palermo.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e siamo dispiaciuti di non averla informata che dentrificio e spazzolino possono essere richiesti 24 h su 24 alla reception in quanto non sono previste nella dotazione standard.
Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la nostra disponibilità circa il late check out. E' nostro principio accontentare, laddove è possibile, tutte le richieste dei nostri clienti. Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua preferenza

Cordiali saluti
Filippo Marchese
Front Office Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

579 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    182
    249
    96
    30
    22
Vedi recensioni su
75
233
25
90
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Correggio, Emilia-Romagna, Italy
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

costo della connessione internet: 9 euro per 24 ore. Cioè una vacanza di 4 giorni mi costerebbe 36€ di internet!! assurdo per un 4 stelle nel 2012!!!
una camera da tre aveva dotazioni solo per due (ciabatte, shampo, bicchieri, asciugamani..) e non hanno portato neppure nei giorni successivi, una volta richiesti.
I kleenex li mettevano CONTATI, nel senso che una volta finiti, rientravamo alla sera che trovavamo il contenitore già quasi finito. Un giorno siamo pure rimasti senza senza che lo riempissero di nuovo!!
un bagno senza ventola....?!
cestino di mele alla reception dove erano disponibili a giorni alterni.
colazione internazionale.. senza alcuna presenza di frutta e pasticceria del luogo. Magari arance al posto delle mele??
di positivo, la posizione e comunque le camere erano pulite.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era sulla strada e non sulla piazza, ovviamente il rumore del traffico si sentiva
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Filippo M, Responsabile reception alle Excelsior Hilton Palermo, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio e a celebrare i nostri successi.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Palermo.
Siamo molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per i disagi.
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e ci preme farle sapere che ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile, anche se non dipendono solo ed esclusivamente dalla nostra volontà.
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua preferenza

Cordiali saluti
Filippo Marchese
Front Office Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel elegante e ben curato. La posizione é ottima per muoversi a piedi, facile da trovare un parcheggio in zona non a pagamento, le camere sono molto pulite e alla reception il personale é cortese e parla in ottimo inglese.Camere ben insinorizzate, non abbiamo provato la cucina del ristorante ma il menu prometteva bene. Ci torneremo

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Filippo M, Responsabile reception alle Excelsior Hilton Palermo, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio e a celebrare i nostri successi.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Palermo.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua preferenza

Cordiali saluti
Filippo Marchese
Front Office Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
calabria
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

L'albergo si trova in comoda posizione centrale, è un elegante hotel di stile classico
La prima colazione è molto varia e abbondante sia per il dolce che per il salato, ma nel momento di maggior afflusso il servizio non è sufficiente, nonostante lo staff presente si impegni molto ed è sempre cordiale e disponibile
La camera era molto ampia e ben accessoriata, si trovava al terzo piano e distante dall'unico ascensore.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore super
123 recensioni 123 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 54 città Recensioni in 54 città
127 voti utili 127 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una notte: la hall e il piano terra sono di impatto, ampi e classici, la posizione é centrale e consente di raggiungere ristoranti e locali anche a piedi, la mattina c'é una buona scelta tra dolce e salato per la colazione. C'é un garage convenzionato con l'hotel (€30 al giorno per la nostra 9 posti). Unica nota negativa: la mia era una camera tipo mansarda con un'unica finestra sul soffitto, un po' claustrofobica e decisamente alta la temperatura.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Filippo M, Responsabile reception alle Excelsior Hilton Palermo, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio e a celebrare i nostri successi.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Palermo.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
Ci scusiamo per il disagio dell' eccessiva temperatura della stanza e ci preme farle sapere che ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile, anche se non dipendono solo ed esclusivamente dalla nostra volontà.
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua preferenza

Cordiali saluti
Filippo Marchese
Front Office Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
catania
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
25 voti utili 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ho soggiornato per lavoro in questo albergo, mi hanno dato una stnza all'utimo piano, si tratta di una mansarda, faceva un caldo terribile, molto ampia e con tetti alti, quindi con le sole finestre al tetto ( con attivazione elettrica ) peccato che le tende che servono da oscuranti lasciano passare la luce, poiche' non perfettamente aderenti ai bordi, quindi alle 05.00 del mattino appena sorge il sole la luce entra nella stanza e non si riesce piu a domrire. Il telecomando della tv non funzionava e chiamando la receptiopn non si e' visto nessuno se non dopo il mio rientro dopo cena il tiziop della manutenzione che ho trovato casualmente nella hall e' salito con me in camera e resettato la tv. Ho trovato nel frigo bar della stanza dei resti di un tramezzino del precedente ospite, quando ho fatto presente la cosa al momento del chckout comunicando cnhe ce avevo consumato una bottiglietta d'acqua non hanno neanche battuto cicglio o so sono scusati e mi hanno fatto pagare la minerale, creddo che una azione di caring in quel momento dopo tutto cio' che era accaduto era doverosa. mi spiace bella struttura, appena ristrutturata, impossibile il parcheggio in zona, e personale non all'altezza del nome della catena, non ci tonero'.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Filippo M, Responsabile reception alle Excelsior Hilton Palermo, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Gentile Cliente
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio e a celebrare i nostri successi.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Palermo.
Siamo molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per i disagi.
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e ci preme farle sapere che ci stiamo adoperando per risolverle nel più breve tempo possibile, anche se non dipendono solo ed esclusivamente dalla nostra volontà.
Ci Auguriamo veramente di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e riguadagnare la sua preferenza

Cordiali Saluti
Filippo Marchese
Front Office Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
42 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Palermo è strapiena di alberghi carichi di fascino. L'Excelsior rimane tra i miei favoriti perché si basa su un lusso elegante ma non ostentato, perché la professionalità del personale non tempera il calore umano, perché la posizione è eccellente (in pieno centro, tre minuti a piedi dal Politeama e dieci dai Quattro Canti) eppure estramemente tranquilla, trovandosi in una via parallaela a quella principale, oltretuttio con il vantaggio di avere un parcheggio di taxi proprio di fronte. Camere, bagni e locali comuni sono impeccabili. La colazione potrà deludere chi ama il salato, ma la scelta di torte e brioches fa girare la testa, per non dire dell'angolo delle specialità siciliane, con arancini, panelle, sfincione: quasi commevente. E' deludente, invece, che il succo d'arancia servito non sia una spremuta di frutti freschi. L'unico difetto riscontrato è questo: rispetto all'ultima volta, il wi-fi non è più gratis ma a pagamento, anche se c'è una buona tariffa (9 euro al giorno) per tablet e smartphone. Trovo estramemente incivile che gli hotel di alto livello continuino a mettere questa vergognosa tassa sulla connessione. A parte ciò, il rapporto qualità-prezzo dell'Excelsior resta eccellente.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Filippo M, Responsabile reception alle Excelsior Hilton Palermo, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Gentile Cliente
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio e a celebrare i nostri successi.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Palermo.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
La ringraziamo inoltre, per le criticità che ha riscontrato e ci preme farle sapere che alcuni aspetti che ha evidenziato sono già stati risolti e che ci stiamo adoperando per risolvere gli altri e nel più breve tempo possibile, anche se non dipendono solo ed esclusivamente dalla nostra volontà.
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti e di continuare a meritare la sua preferenza
Cordiali Saluti
Filippo Marchese
Front Office Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Excelsior Hilton Palermo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Excelsior Hilton Palermo

Indirizzo: Via Marchese Ugo 3, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 17 hotel romantici a Palermo
N. 19 hotel di lusso a Palermo
Fascia prezzo (per notte): €62 - €115
Categoria hotel:4 stella/e — Excelsior Hilton Palermo 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Hilton EMEA, Travelocity, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Hilton Palermo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Excelsior Hilton Palermo Hotel Palermo
Excelsior Hilton Palermo Sicilia
Hilton Palermo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Hilton Palermo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.