“perfetto, tutto ok.” 5 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Palermo

Hai aggiunto Ibis Styles Palermo ai Preferiti
Ibis Styles Palermo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco Crispi 230, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Quality Hotel President )   |
Offerta Speciale
Prenotazione Anticipata
Classificato al n.16 di 98 hotel a Palermo
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“perfetto, tutto ok.”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ottimo hotel, ottima posizione vicina al centro di Palermo, 5 minuti a piedi da Politeama e arrivo del bus Prestia e Comandè dall'aeroporto.
Personale professionale, disponibile e gentile.
Niente di negativo da segnalare. Tutto ok, solo wi-fi (gratuito) lento.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Ho avuto una delle camere non ancora ristrutturate e per questo decisamente vecchio stile con bagno con vasca e tendina. Devo comunque dire che la pulizia della camera era ottima. Ottima anche la colazione all'ultimo piano con una splendida vista. Parcheggio adiacente alla struttura gratis. Ci tengo a sottolineare la gentilezza di tutto lo staff veramente cordiale e disponibile.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Baronissi, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per lavoro ho soggiornato in questo hotel ristrutturato di recente anche spinto dalle recensioni secondo me troppo generose. Nella media ma i 4 stelle sono ben altra cosa. Personale gentile. Camera ristrutturata ma piccola senza armadio ma con grucce in bella vista e look post moderno.
Detergenti in bagno scarso e in
sachet scivoloso .ristorante non previsto ma solo servizio bar e all occorrenza piatti freddi.difficilmente tornerò malgrado la gentilezza del barman al 7 piano

Ha soggiornato in Aprile 2015
salvoz, Proprietario alle Ibis Styles Palermo, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Egr. sig. Giacomo,
Ibis Styles Palermo e Catania Acireale, rappresentano un nuovo concetto di ospitalità moderna, in linea con i tempi. Nelle nostre strutture cerchiamo di coniugare gli elementi essenziali del "dormire fuori casa" con la sostenibilità dell'impresa chiamata a fornire servizi di qualità in un contesto che richiede una grande numero di risorse umane qualificate e professionali. Cerchiamo, con spirito esplorativo, di raggiungere l'ottimale rapporto qualità prezzo che il mercato richiede.
Tutto ciò in un momento in cui le economie europee, per via delle regole, sempre più stringenti che si sono date, subiscono l'impari competizione dei paesi fuori CEE.

Sul l'armadio, più volte mi sono dilungato sull'argomento per spiegare il perché si sia adottato un sistema di armadio "aperto". Riteniamo che per ragioni di pulizia ed igiene l'armadio aperto sia più che giustificabile in una camera d'albergo. La nostra esperienza ci ha spinto verso questa soluzione in quanto riteniamo che la pulizia sia uno degli elementi imprescindibili nella scelta di un hotel. Avrà notato il mobilio sollevato da terra...proprio per assicurare la massima igiene della camera vissuta da persone dai comportamenti più disparati.
Sul detergente, confermo che è di ottima qualità e persegue un scopo, che il nostro pubblico apprezza, ovvero ridurre il più possibile l'inquinamento.

Sul ristorante, le dico che non è più sostenibile in un hotel se non a discapito della qualità. Diversamente non avremmo mercato se dovessimo inseguire obiettivi che pochissimi sarebbero disposti a pagare, è pur tuttavia i nostri due ibis Styles siciliani insistono in territori che hanno una ricchezza di offerta gastronomica di tale livello che tenere il cliente in hotel sarebbe un vero delitto contro il patrimonio enogastronimico della Sicilia.

I piatti pronti che offriamo, per i clienti più pigri, sono cotti sul momento e sono caldi nonché di ottima qualità, questo servizio lo forniamo 24h24 insieme al servizio bar. Scusi se poco.

Ovviamente abbiamo riorganizzato i servizi e la formazione del nostro personale in modo tale che la clientela internazionale trovi ciò che si aspetta, così come ampiamente sottolineato nelle generose recensioni che riceviamo dai nostri clienti.

Chi si aspetta di trovare un 4 stelle dei tempi che furono, con ambienti scuri, drappi in ogni dove, moquette, tappeti, fronzoli d'ogni genere verrà deluso. I nostri Hotels inseguono un design moderno, essenziale, sobrio e non vogliono illudere nessuno con cliché superati. Chi viene da noi, dai più abbienti a meno fortunati, troverà un ambiente ed una accoglienza inusuale che stupisce. Stiamo progredendo sempre più e tante novità vengono promosse costantemente grazie al rapporto che abbiamo costruito con i nostri amici clienti, affinché si sentano partecipi e fattivi contributori della creazione di un prodotto netto e schietto. Siamo aperti a qualsiasi suggerimento, anche alle critiche aspre ma se propositive.

La invito a rivedere sotto altri occhi ciò che abbiamo costruito in termini di capacità relazionale che raramente troverà altrove.

Al piacere di rivederla,
Cordialità.
SZ
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Che dire, il nome dice tutto. Hotel spettacolare situato in zona centralissima. Le stanze pulitissime il personale gentilissimo. Consiglio per chi vuole. Visitare. La bellissima città di Palermo. Potete anche raggiungere la. Famosissima spiaggia. Di mondello prendendo il bus che passa li davanti l'hotel

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Violeta B, Direttore generale alle Ibis Styles Palermo, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Ibis Styles Palermo.

Il vostro tempo è prezioso e lasciare le vostre parole su Tripadvisor che parlano di noi rappresentano veramente la ricompensa per tutti i nostri sforzi nel rendere ogni soggorno dei nostri ospiti unico ed indimenticabile.

Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite,

Cordialmente,

General Manager
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati qua e il posto e veramente bello ........... Ci torneremo ............ Un po'caro ma ne vale la pena si sta da diooo........................................................................:..............:::......

Ha soggiornato in Aprile 2015
Gentile Ospite,

Le sue parole ci rendono orgogliosi, è veramente bello creare emozioni positive nei nostri clienti! La ringrazio a nome di tutti i nostri Ambasciatori che ogni giorno con la loro passione rendono Ibis Styles Palermo un luogo speciale. Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite.

Cordialmente,

General Manager
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato per due notti in questo hotel a due passi dal porto di Palermo, proprio di fronte agli imbarchi dei traghetti e delle grandi navi. La posizione è ottima, il centro è facilmente raggiungibile a piedi (in 5 minuti si arriva al teatro Politeama).
Pur se in un palazzo di non propria recentissima costruzione, l'albergo è arredato in stile moderno, soprattutto nella hall, nel salotto al piano terra e nel ristorante all'ultimo piano: davvero molto bello. Bella la terrazza.
Ho soggiornato in una quadrupla, molto spaziosa e con un bagno anch'esso molto grande. Uniche piccole pecche il wifi gratuito sì, ma molto lento e i rumori provenienti dalla trafficata Via Crispi. In ogni caso tutto sopportabile.
Molto buona la colazione, soprattutto per quanto riguarda i dolci: ampissima scelta e qualità ottima. Molto gentile inoltre tutto il personale, sia del ristorante che della reception.
Parcheggio custodito gratuito.
In definitiva un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
grazie per le sue parole di apprezzamento verso i nostri servizi e il nostro personale che si impegna quotidianamente per offrire il meglio alla nostra clientela. La sua soddisfazione è per noi la miglior ricompensa e speriamo di riaverla presto nel nostro hotel!

Cordiali saluti,
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo albergo di Palermo, ideale sia per turismo che per lavoro, situato nella zona del porto proprio davanti agli attracchi dei traghetti.
La posizione è buona, dotato di parcheggio e comunque in una zona comodamente raggiungibile in auto, è posto immediatamente fuori dalla zona centrale della città, comunque comodamente raggiungibile a piedi (piazza Politeama è a meno di 10 minuti di piacevole passeggiata).
Camere ampie, luminose e moderne, così come la reception, appena rifatta. Comodo, spazioso ed efficiente il bagno.
Menzione speciale per il settimo piano dove è servita la colazione, con una bella vista sul porto e la possibilità di mangiare in terrazzo. La colazione è abbondante, però potrebbe essere più ricca di cose fatte in casa e meno prodotti industriali.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Ibis Styles Palermo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Palermo

Indirizzo: Via Francesco Crispi 230, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Quality Hotel President )
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Palermo
N. 7 hotel per famiglie a Palermo
N. 12 hotel di lusso a Palermo
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Ibis Styles Palermo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, ACCOR, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Palermo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Styles Palermo Sicilia
Quality Inn Palermo
Palermo Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Palermo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.