“Comodo e pratico” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Palermo

Hai aggiunto Ibis Styles Palermo ai Preferiti
Ibis Styles Palermo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco Crispi 230, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Quality Hotel President )   |
Tariffa speciale
OFFERTA SPECIALE ESTATE
Classificato al n.16 di 98 hotel a Palermo

356 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Potenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho pernottato una settimana in quest'hotel per lavoro. A dispetto dell'entrata, ottimamente rifatta in stile moderno, il resto dell'hotel (i piani più alti in particolar modo) è molto vetusto. Unica nota di rilevo è la terrazza dove si fa colazione che si affaccia sul Golfo di Palermo, SPLENDIDA!!! Per il resto, forse in dipendenza del fatto che ho beccato la stanza su un piano non ancora "modernizzato", mi è sembrato di stare negli anni '70 (il bagno ha più o meno lo stesso stile di quello che c'era a casa di mia nonna!!!). La mia stanza dava sul porto e la mattina, verso le 6.30/7 veniva su un odorino non proprio piacevole (nonostante i doppi infissi!). La colazione...beh...nulla di stravolgente (almeno per il cappuccino ed il caffè, in quanto 4 stelle, non usate le macchinette automatiche!!!). Vi consiglierei, inoltre, di lasciare una bottiglia d'acqua in camera ogni giorno (e non solo il primo), e non sperare che i clienti si servino del frigo bar anche per l'acqua (non credo che il budget si faccia con le bottiglie d'acqua !!!)! Per quanto riguarda gli addetti alla reception, beh, carini e disponibili in ogni situazione!!! Spero che questo voto serva come stimolo e spunto di miglioramento. Ad majora semper.

Consiglio sulle camere: Evitate, per il momento, i piani alti!!!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
cuneo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione centrale, pulito, ordinato, personale gentile e efficiente, prima colazione a buffet al settimo piano con vista sul porto.
Ottimo compromesso qualità prezzo. Palermo è una bella scoperta, ma caotica e sporca. Quindi un hotel confortevole è una risorsa necessaria!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata in quest'alberho con il mio compagno x il fistino di santa Rosalia e l'ho trovato davvero eccezionale in tutto, la nostra stanza era davvero una figata, super accessoriata e molto pulita e poi abbiamo trovato molto comodo il parcheggio privato dato che viaggiamo in moto. Anche la posizione è ottima...a piedi arrivi in centro senza nessun problema. C tornerei sicuramente!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2014
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Albergo buonissimo, situato in posizione strategica, terrazza vista porto mozzafiato.Ottimo sia per vacanza che per lavoro L'unica cosa che manca è il ristorante in hotel per cenare la sera quando non si vuole uscire per andare al centro o si è stanchi

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Canicatti, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Il mio stile. Arredamento modernissimo. Ottimo il parcheggio gratuito. Posizione dell'hotel centrale. Stupenda la terrazza panoramica. La stanza che ci hanno dato era favolosa, pulita e funzionale (letto comodo, bagno e doccia efficienti, poco rumorosa). Ci ritorneremo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Rome, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono tante cose che ti fanno avere una buona vacanza, la prima sicuramente è il staff del albergo. Siamo arrivati prestissimo con la nave, appena esci dal porto, trovi questo bel hotel, con il parcheggio gratis videosorvegliato. Siamo stati ricevuti per una ragazza che parlava molto bene l, inglese, chi gentilmente ci ha dato una stanza più grande allo stesso costo,e check in verso le 8 del mattino!! questo non lo avevo MAI visto. La ringrazio ancora.
tutto moderno, pulittisimo, i letti molto comodi (nello standard IBIS), il bagno con il sapone-shampoo, la cuffia e asciugacappelli. Frigobar e una bottiglia d,acqua de cortesia.
la colazione era inclusa nella tariffa, molto buona, prodotti locali e freschi. Da resaltare la colazione salata che di solito non trovi, tipo uova, salame, formaggi freschi deliziosi, wuster, etc..La ubicazione dal ristorante è ottima, nel roof del hotel, con un panorama mozzafiato del porto, il mare, bellisimo.
vicino al centro, conveniente da tutti punti di vista.
grazie della accoglienza.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Ibis Styles Palermo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Styles Palermo

Indirizzo: Via Francesco Crispi 230, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Quality Hotel President )
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Palermo
N. 9 hotel romantici a Palermo
N. 10 hotel di lusso a Palermo
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Ibis Styles Palermo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Palermo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Styles Palermo Sicilia
Quality Inn Palermo
Palermo Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Palermo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.