“3 o 4 stelle? ” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Palermo

Hai aggiunto Ibis Styles Palermo ai Preferiti
Ibis Styles Palermo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco Crispi 230, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Quality Hotel President )   |
Classificato al n.19 di 98 hotel a Palermo
“3 o 4 stelle? ”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo alle solite. Le stelle sono assegnate in base ai servizi che una struttura alberghiera offre. La cortesia, la professionalità, la terrazza per la colazione al 7 piano con panorama mozzafiato, WIFI danno un valore aggiunto. Ma l'albergo mi sembra un condominio riconvertito .La mia camera si affaccia su di un balcone rinchiuso da una veranda. Il bagno è tipico di un'abitazione , poco curato così come gli arredi. Comodo solo perché di fronte al porto per chi deve imbarcarsi.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

325 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Barcellona, Spagna
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Buon hotel che offre una colazione ricca, con vista mare . Le camere sono ampie e pulite. Consiglio questo hotel a tutti . Peccato il parcheggio che non è' presene. Non distante c'è un'area portuale dove ti fanno parcheggiare anche se a pagamento caro!!

Consigliato

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

L'hotel e' in fase di ristrutturazione in stile ultra moderno.., molto accogliente ed elegante. Personale gentilissimo e disponibilissimo, con un servizio degno delle
stelle assegnateli.
Distante dal teatro Politeama e quindi dal centro meno di 5 minuti a piedi.
Assolutam consigliato x rapporto qualità-prezzo !!!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Sono stato una settimana all'Ibis Styles per lavoro.
L'hotel è in un ottima posizione, le camere sono belle e pulite ma la cosa migliore è la colazione con una super vista del porto di Palermo dall'ultimo piano della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Campolongo Maggiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo prenotato con TripAdvisor ed anche questa volta è stato un piacere. Tre giorni a 207 euro in un bellissimo hotel a quattro stelle. Siamo arrivati e ci hanno dato la camera 202 che però aveva un letto ad una piazza e mezza. Ma ce ne siano accorti solo dopo aver fatto la doccia. Abbiamo fatto presente il problema alla reception che prontamente ci ha cambiato la camera con la 209. Questa era una bellissima camera arredata in stile moderno. Dal frigo al bagno. Una TV da 21 pollici a muro di fronte al letto. Il letto meraviglioso! In lattice con memory. Colazione abbondante e varia. Personale gentile e disponibile. Anche se è situato difronte al porto è a due passi dal centro. È ben isonorizzato ed è provvisto di parcheggio. Da tornarci assolutamente.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

hotel in ristrutturazione, le nuove camere sono ottime anche se non grandi .
prezzo a mio giudizio elevato per il fatto che è in ristrutturazione
personale ottimo sempre disponibile e premuroso
zona centrale per visita citta e spostamenti fronte porto
punto forte sala colazione posta ultimo piano con panorama

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Asti
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

A Palermo per vacanza con moglie ed amici, ho pernottato 2 notti in questo albergo. Lo stesso ha alcuni piani in ristrutturazione; ho prenotato la camera al 2° piano(già ristrutturato) con vista porto. la camera è confortevole ed il letto comodissimo. i doppi vetri garantiscono la silenziosità.. La colazione (dolce e salato) si fa al 7° piano con grande vetrata e terrazza sul porto. Grande punto a favore il parcheggio gratuito (ma non prenotabile). Personale gentile e professionale.

Consiglio sulle camere: chiedere una camera ad un piano già ristrutturato
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Ibis Styles Palermo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Styles Palermo

Indirizzo: Via Francesco Crispi 230, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Quality Hotel President )
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Palermo
N. 9 hotel romantici a Palermo
N. 12 hotel di lusso a Palermo
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Ibis Styles Palermo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, ACCOR, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Palermo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Styles Palermo Sicilia
Quality Inn Palermo
Palermo Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Palermo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.