“Ottimo a due passi dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Palermo

Hai aggiunto Ibis Styles Palermo ai Preferiti
Ibis Styles Palermo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco Crispi 230, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Quality Hotel President )   |
Classificato al n.20 di 99 hotel a Palermo
Lanciano, Italia
“Ottimo a due passi dal centro”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho pernottato una sola notte in questo hotel, la reception moderna e funzionale, la camera silenziosa e confortevole arredata in modo particolare. Colazione ottima e sala con vista panoramica del porto. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

315 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo purtroppo trascorso soltanto una notte in questo stupendo hotel affacciato sul porto di Palermo...modernismo con camere lussuose, staff disponibile e cordialissimo (a noi avevano regalato una camera comfort pur avendo prenotato una standard), molto vicino a Via Roma ed il centro storico (15 min a piedi). Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Latronico, Italia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ci ero stato nella precedente gestione e non ero più tornato. Ora che è IDIS Hotel ho provato e con mia piacevole sorpresa l'hotel vale.
Hall confortevole, completamente ristrutturata e con servizi vari per poter lavorare o incontrarsi con amici o colleghi.
Camere pulite, nuove (quelle rsitrutturate), ben fornite.
Personale di una gentilezza e cortesia sopra la media.
Mi sono trovato benissimo. Il pacheggio è a pochi metri dall'hotel e viene offerto gratis agli ospiti.
Colazione al 7° piano con vista porto di Palermo.
Peccato che non c'è il servizio ristorante.
Ci torno !

Consiglio sulle camere: Vista porto è meglio perchè il lato opposto non è una bella vista della città.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Castel di Tusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

staff gentilissimo cordiale molto professionale hotel posizionato bene molto rapido il servizio camere belle e molto pulite parcheggio fuori buono o anche a pagamento vista eccezionale colazione eccellente il prezzo molto molto accessibile. ve lo consiglio per tutte le categorie e le necessità che avete.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ibis offre un ottimo servizio, personale gentile e premuroso. Le camere sono ampie con tutto il necessario per passare un ottimo soggiorno in pieno relax . Letto comodo bagno con tutti i confort
climatizzatore in tutta la stanza frigo bar televisore con audio anche all'interno del bagno.
Penso uno dei migliori alberghi di palermo tutto in stile moderno e anche un parcheggio privato.

per per 5 stelle meritate . Complimenti .

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
bllinzona
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Entreta e ricezione molto belli e moderni. Camera pure ma molte ancora in fase di rinnovamento. Noi avevamo una vista mare bella e pulita.
Buffet prima colazione molto ricco e buono. Si fa colazione al 7 piano. Vista bellissima sul mare e sul porto. Gentilissimo Vincenzo , il responsabile degli aperitivi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La prima tappa del nostro Tour in Sicilia è stata Palermo.
Abbiamo trascorso due notti in questo hotel.
Non spaventatevi per lo stato di abbandono in cui versano le abitazioni accanto al parcheggio.
Purtroppo abbiamo riscontrato che è una costante della città: palazzi meravigliosi accanto a ruderi lasciati nel totale degrado: un vero peccato e una vergogna per chi amministra questa cttà.
La posizione comunque è buona: breve passeggiata per arrivare in centro, parcheggio a disposizione gratuita degli ospiti (basilare!!), camera ristrutturata (credo che non tutte le camere lo siano noi eravamo al primo piano in camera superior) confortevole, pulizia ineccepibile.
Personae alla reception molto gentile e disponibile.
Colazione al settimo piano con terrazza panoramica.
Unica pecca: distributori automatici di bevande calde (anche se di buona qualità) e succhi di frutta industriali....in Sicilia mi aspetto spremute fresche..
Comunque hotel da consigliare anche per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Styles Palermo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Styles Palermo

Indirizzo: Via Francesco Crispi 230, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Quality Hotel President )
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Palermo
N. 9 hotel romantici a Palermo
N. 13 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Ibis Styles Palermo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Palermo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Styles Palermo Sicilia
Quality Inn Palermo
Palermo Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Palermo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.