“un prezzo super” 4 su 5 stelle
Recensione di Orientale

Hai aggiunto Orientale ai Preferiti
Orientale
1.0 su 5 Hotel   |   Via Maqueda, 26, 90134 Palermo, Sicilia, Italia (Palazzo Reale)   |
Classificato al n.37 di 98 hotel a Palermo
“un prezzo super”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Quello che ci ha sicuramente fatto scegliere questo hotel era il prezzo: 28 euro a notte in due, offerta trovata tramite Venere ma i prezzi sono in generale ottimi. Ma non solo, il fascino decadente di questo palazzo d'epoca che volevamo l'abbiamo trovato come ci aspettavamo, in particolare nella sala dove si fa colazione, da fotografare! La stanza era un po' piccolina, ma per questo prezzo non ci si può proprio lamentare, ma il neo è il bagno in comune (lo sapevamo dall'offerta ma ci aspettavamo fosse per un paio di stanze al max): è sacrificato, senza finestra e purtroppo per tutto il piano; l'abbiamo sempre trovato pulito, ma a volte bisogna aspettare; a noi, per due notti è andata più che bene così, ma tenetelo in conto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Cerea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Il vero punto di forza di questo albergo é il rapporto qualità prezzo che é veramente imbattibile: con 56 euro abbiamo soggiornato per 2 notti nel pieno centro di Palermo in camera matrimoniale con bagno e colazione inclusa! Parliamoci chiaro: non aspettatevi il grand hotel...il mobilio è retrò ed essenziale e la colazione é a base di prodotti da discount ed il caffé da distributore automatico! L'albergo è pulito ed i proprietari molto gentili e disponibili. Ad essere obbiettivi ed abbondanti, con i normali criteri di valutazione, l'hotel potrebbe essere massimo un 2 stelle ma, considerato che ad un prezzo da ostello si dorme in albergo a 2 passi dalla stazione centrale, merita sicuramente un giudizio positivo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
meda
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Scelto per comodità essendo in centro e vicino alla stazione ,ma anche per curiosità ,leggendo altre recensioni.Abbiamo fatto "centro " !. l'hotel è proprio in un bel palazzo,la sua ala è ristrutturata , è molto pulito ,a gestione familiare , ottima accoglienza e disponibilità ,lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Albergo in pieno centro storico, praticamente dietro il mecato di ballarò, ideale se si vuole provare l'atmosfera della palermo autentica e se si vuole girare il centro a piedi. Le camere sono pulite ma essenziali, la colazione appena sufficiente ma quello che merita almeno una notte di permanenza è la posizione e l'esperienza di trovarsi in un autentico palazzo barocco del '700 di cui ha conservato tutta la nobile decadenza.Vietato a chi soffre di allergie da acari a causa di tappeti, tessili e tende barocche praticamante ovunque. Per brevi soste di passaggio a Palermo ci tornerei.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

appena arrivi rimani colpito dalla location esterna, l'hotel e' inserito all'interno di un palazzo '800, molto bello ma non restaurato, x cui tutto abbastanza fatiscente ma anche affascinante. quando entri invece, vieni accolto molto cordialmente dai gestori, persone affabili e sempre disponibili, le camere sono sia con servizi che non. arredate in modo semplice ma funzionale, cmq pulitisime, l'ubicazione e' centralissima ed il costo x notte veramente conveniente, se dovete andare a palermo, visitatelo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Borgo val di Taro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

Comodo x la stazione ferroviaria e x la Pa. vecchia,quella vera da visitare notte e giorno!!! Particolari e disponibili i proprietari. L'ambiente pulito ed ordinato. In pratica un albergo affascinante da visitare stile "Gattopardo"... Buona vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Lo abbiamo scelto perchè vicino alla stazione e dovevamo prendere un treno la mattina presto... non lo consiglio per una serata romantica! Camere molto spartane, palazzo fatiscente, colazione mediocre. La nostra camera si affacciava su un vicolo veramente terribile! L'unica nota positiva è che è pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Orientale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orientale

Indirizzo: Via Maqueda, 26, 90134 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Palazzo Reale
Classificato al n.37 di 98 hotel in Palermo
Categoria hotel:1 stella/e — Orientale 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orientale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orientale Palermo, Sicilia
Albergo Orientale Palermo
Orientale Hotel Palermo
Orientale Albergo Palermo
Hotel Albergo Orientale Palermo
Orientale Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Orientale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.