“accogliente e vicino al centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tonic

Hai aggiunto Hotel Tonic ai Preferiti
Hotel Tonic
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mariano Stabile, 126, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)   |
Classificato al n.31 di 98 hotel a Palermo
Viterbo, Lazio, Italy
“accogliente e vicino al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Hotel accogliente, situato in centro con stanze arredate con semplicità ma pulite, a 2 passi dal centro storico della città e da belle vetrine e negozi. Forse alcune stanze avrebbero bisogno di qualche intervento di ammodernamento nei servizi.
Colazione a buffet soddisfacente. Punto di forza: la cortesia, la professionalità e la disponiblità del personale ad ogni ora della giornata, sempre pronto a fornire consigli e soluzioni per ogni esigenza. Io sono venuta per un convegno con alcune colleghe ma lo consiglio anche a gruppi di amici .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

molto elegante e accogliente abbiamo avuto una suite molto spaziosa,soleggiata e pulita,ottimo servizio e personale gentile e disponibile,colazione a buffet abbondante,hotel vicino al centro e al porto posizione ottima per visitare la citta'. abbiamo avuto una suite angolare molto spaziosa e soleggiata lo consiglio per qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

per un convegno ero già stato anni fà a Palermo in un hotel di cui non ricordo il nome, individuato dalla mia Amministrazione, non particolarmente notevole. Ultimamente son voluto tornare con calma per una visita turistica della Città e mi son scelto l'Hotel fidandomi delle buone recensioni del Tonic. Non ho sbagliato e confermo in positivo ciò che avevo letto e ritengo che le valutazioni per me erano buone per difetto. Infatti mi è stato tutto di perfetto gradimento: sistemazione in una bella e vasta camera d'angolo ai piani alti, bello scalone in stile antico a volute semicircolari, arredi e suppellettili di buon gusto, letto confortevole e spazioso, due bei finestroni a persiana sulla strada principale. Ottimo il servizio colazione ed un simpaticissimo barman tuttofare che ci dava delle belle dritte sulla visita alla Città. L'hotel gode di una ubicazione favorevolissima in pieno centro a due passi dal teatro Massimo e dal Politeama e dalle strade dello shopping. Mercatini non lontani e godibilissimi. Un luogo che consiglierei ai miei miglori amici.

4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Hotel comodo, vicino al Centro e alle vie dello shopping. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, buona la pulizia e comode le stanze, anche se sarebbe necessaria una sana ristrutturazione e qualche intervento di ammodernamento. Colazione appena sufficiente, ma il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Empoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Accogliente e pulito, abbiamo avuto una stanza grande, silenziosa e accogliente, con buoni servizi. Il personale è stato molto gentile e disponibile, buona la colazione a buffet.
E' molto centrale, ma in una via tranquilla. Abbiamo pagato per una camera matrimoniale 57 euro a notte e ci è sembrato un prezzo basso, considerata la sistemazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padula, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Hotel centrale, quindi comodo e vicino al centro storico di palermo.Struttura un pò da adeguare, in pimis la porte della camera ancora con chiavi di porte casalinghe, Letti scomodi perchè purtroppo si risparmia sempre sulle reti e sui materassi, (e questo è un'eterno e consumato errore che fanno molti hotel).Personale comunque Gentile e disponibile, colazione sufficiente.Nella media, ma secondo me,migliorabile.Climatizzatori un pò vecchiotti e molto rumorosi, bagni non completi di cestino x la carta, insomma Buono X 2-3 giorni, per visite lampo alla Città, in totale mi sento di poterlo consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
missaglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Lo consiglio per l'ottima posizione in particolare per chi vuole usare i mezzi pubblici, per la gentilezza del personale, la pulizia ineccepibile, la tranquillità della zona. Inoltre per il buon rapporto qualità/prezzo, che di questi tempi è senz'altro importante. Anche la colazione è soddisfacente. Per chi si deve recare a Palermo per qualsiasi motivo consiglio l'Hotel Tonic.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Conosci Hotel Tonic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tonic

Indirizzo: Via Mariano Stabile, 126, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tonic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tonic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tonic Palermo, Sicilia
Via Mariano Stabile Palermo
Bb Tonic
Palermo Hotel Tonic
Tonic Alberghi Palermo
Tonic Albergo Palermo
Tonic Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tonic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.