“Hotel per famiglie e singoli! Eccellente situato al Centro di Palermo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tonic

Hai aggiunto Hotel Tonic ai Preferiti
Hotel Tonic
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mariano Stabile, 126, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)   |
Classificato al n.32 di 98 hotel a Palermo
Merano
“Hotel per famiglie e singoli! Eccellente situato al Centro di Palermo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stato la settimana scorsa a Palermo
con la mia famiglia e ci siamo divertiti un mondo.
Abbiamo trovato un favoloso Hotel nella zona centrale ,
Da dove ti puoi spostare a piedi poichè
il centro e pieno di negozi
e locali tipici con gastronomia locale!
La cosa che mi ha colpito di più è stato il Personale dell Hotel
che è molto affidabile con molta pazienza particolarmente per i bambini.
Le stanze sono abbastanza accoglienti e pulite
con comodi letti ,con riscaldamento, televisione(canali speciali per bambini) e mini frigo.
La colazione fresca abbondante e varia con molte specialitá siciliane.
Insomma ci siamo trovati così bene e speriamo di ritornarci in estate.
Consiglio a tutti questo splendido Hotel
Saluti da Merano
Silvio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

firenze
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

l'hotel ha una buona posizione centrale, il personale è gentile, ma le camere sono freddissime.
Quindi andarci di inverno è sconsigliabile.
L'impianto di climatizzazione non funziona bene, è rumoroso e se lo spengi magari durante la notte , poi non si riaccende più..I materassi dei letti sono vecchi e non comodi. La colazione è buona e abbondante, con tutte le possibilità per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ottima posizione per visitare a piedi i maggiori luoghi di interesse della città. Personale gentilissimo e sempre a disposizione. Volevamo noleggiare un' auto e i ragazzi della reception si sono occupati di tutto. La camera (suite Van Gogh), comoda e confortevole per quattro persone. Unica pecca la colazione... il primo giorno alle 9 erano già finiti i cornetti ed i giorni successivi se volevamo i croissant, dovevamo richiederli e ne mettevano a disposizione 3 o 4. Abbiamo viaggiato con amici per cui a tavola eravamo minimo in 6, A parte questo, consiglio vivamente questo hotel.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Mascalucia, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

posizionato benissimo rispetto al centro di palermo,a pochi metri dal politeama,dal teatro massimo,dalla shampagneria(piena di locali d'estate e d'inverno) e tanto altro..nelle vicnanze segnalo anche tantissimi posti dove mangiare e bere(segnalo aladin un ristorante arabo)non spendendo grandi cifre.io frequento il tonic da qualche anno e lo faccio per lavoro,ma anche per una vacanza lo consiglio..il personale sempre gentile e cortese,le stanze grandi ed accoglienti e sempre pulitissime e dotate di tutti i comfort(wifi compresa).in poche parole tonic è il mio punto di riferimento a palermo e lo coniglio a tutti.grande tonic.enrico messina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Lecce
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Il rapporto qualità-prezzo è buono. Anche la posizione è molto buona perché è a circa 15 minuti dal duomo, così come la colazione. Tuttavia la stanza, per non fumatori, era impregnata di puzza di fumo. Il personale è stato cordiale. Consiglierei questo hotel a chi vuole risparmiare, ma ha anche voglia di adattarsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Volpiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Buongiorno, mi sono recato in visita a Palermo e mi serviva un hotel vicino al teatro Massimo e al porto quindi ho optato, alla ceca, per questo hotel. Scelta perfetta! Ottimo in tutto e da segnalare la gentilezza dell'accoglienza del personale. Gentilissimi anche nell'anticipare il ceck-in senza chiedere aggiunte. Consiglio vivamente questo hotel a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
licata
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel personale efficiente il signor Giovanni in primis...camere pulite con televisori un po' piccoli ma se chiedete il letto vicino alla tv il signor Giovanni vi accontenterà. Veniteci con gli occhi chiusi ve lo consiglio da siciliano, poi è vicino ai migliori ristoranti di Palermo colgo l'occasione per consigliare bye bye blue......

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Hotel Tonic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tonic

Indirizzo: Via Mariano Stabile, 126, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tonic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tonic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tonic Palermo, Sicilia
Via Mariano Stabile Palermo
Bb Tonic
Palermo Hotel Tonic
Tonic Alberghi Palermo
Tonic Albergo Palermo
Tonic Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tonic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.