“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Torreata Residence Hotel

Hai aggiunto Torreata Residence Hotel ai Preferiti
Torreata Residence Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Bersagliere 21, 90143 Palermo, Sicilia, Italia (Libertà)   |
Classificato al n.72 di 99 hotel a Palermo
roma
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

strategica la posizione, camera enorme ben attrezzata ... silenzioso... personale efficiente simpatico e diponibile... come trovarsi a casa... ottimo lo consiglio
grazie a tutto lo staff per la splendida accoglienza

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Torreata Residence Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gent.ma Signora,
per noi che cerchiamo con tutte le ns. risorse tecniche e umane di soddisfare le esigenze di tutti coloro che soggiornano presso la ns. struttura, è importantissimo ricevere le loro opinioni sul ns. hotel e sui servizi ricevuti.
Ovviamente particolarmente gratificante risulta ricevere una recensione da parte di un Ospite che, come Lei, ha riscontrato gradevole e soddisfacente la permanenza nel ns. hotel.
RingraziandoLa per il Suo prezioso riconoscimento, ci auguriamo di poterLa ospitare ancora nella ns. struttura e Le porgiamo cordiali saluti.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Sono stata in questo hotel accompagnando i miei allievi di prima, seconda e terza media, nell'ambito di un viaggio di educazione alla legalità. Sicuramente l'ospitalità é stata eccellente, come in tutta la Sicilia, le cene della signora Gabriella di ottimo livello, gli spazi funzionali, puliti ed adeguati. Vorrei però soffermarvi sull'aspetto da rimarcare maggiormente: questa é una struttura Pizzo-free, cioé un luogo in cui il titolare dice pubblicamente di non pagare il pizzo, dice pubblicamente NO alla mafia e ha pagato di persona per questa scelta che a noi forse non appare per quella che é: una scelta coraggiosa, ammirevole, da imitare. Chapeau!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Salvo D, Direttore alle Torreata Residence Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentilissima Professoressa,

è stato un piacere per noi poter leggere il Suo bellissimo commento.
Giudizi come il Suo ci riempiono di soddisfazione. Grazie per aver elogiato il nostro staff.
Grazie per aver apprezzato la nostra cucina e, soprattutto, ciò che da anni ci sta a cuore e ci onora: l'appartenenza a quel gruppo di imprese palermitane "pizzo-free", che promuovono la cultura della legalità e un turismo etico e responsabile nella nostra bellissima città.
Torni a trovarci con i Suoi ragazzi!

Ragusa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Si promuove vantando una ristrutturazione nel 2005!
Sarebbe in buone condizioni se negli anni a venire non avessero ospitato gli Unni !!
Credo sia solo per questo che e' un luogo sporco e decadente!
Ho pernottato una notte in singola,ho fatto ceck out subito la mattina dopo disdicendo la notte seguente

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentilissimo Signore,

ci dispiace che la nostra struttura non abbia sodisfatto le Sue aspettative e che sia andato via senza poter conoscere i nostri lati positivi.
Avrebbe certamente apprezzato la comodità dell'ubicazione non distante dal centro della città di Palermo e prossima all'imbocco dell'autostrada.
Avrebbe avuto modo di esprimere un giudizio positivo sul nostro comodo parcheggio interno privato, sulla qualità del nostro Ristorante Ambasciatori, sulla silenziosità e pulizia delle nostre camere, sulla gentilezza, disponibilità e professionalità del nostro personale e sull'ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci auguriamo che ritorni a trovarci presto per consentirci di farLe cambiare opinione e valutare positivamente il Suo soggiorno.

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo e' un hotel molto funzionale sia per posizione e sia perche' i servizi che offre sono il giusto per un hotel da usare per brevi soggiorni. Il personale e' molto cortese e disponibile ed e' senza ombra di dubbio il punto forte della struttura che ormai e' abbastanza datata. Il ristorante e' discreto e la colazione e' sufficente. Se non avete grandi pretese,volete un hotel con parcheggio gratuito e comodo come posizione potete tranquillamente scegliere il Torreata.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Salvo D, Direttore alle Torreata Residence Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilismo Sig. Fabio,

La ringraziamo molto per aver colto tutti i punti di forza del Torreata Residence Hotel: la posizione centrale e comoda,il parcheggio gratuito, un servizio di ristorazione di buona qualità e, soprattutto, la cortesia e la disponibilità del nostro staff, da sempre fiore all'occhiello della nostra struttura.
Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora e La salutiamo cordialmente.
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di una gita scolastica.
La camera in cui alloggiavo era dotata dei servizi necessari, anche se il bagno era piccolo e vecchio.
La pulizia della camera e di tutta la struttura era impeccabile.
La cena era abbondante e deliziosa, al contrario della colazione, con poca scelta e con cibo per lo più confezionato.
Un'altro neo dell'albergo è la poca cortesia del personale, spesso senza sorriso e alquanto svogliato. Ottima la posizione dell'albergo vicino e collegato bene (con mezzi pubblici) al centro della città. Albergo dotato di rete Wi-Fi e di ascensore.
Infine bisogna ricordare che è una struttura pizzo-free, scelta coraggiosa da parte e meritevole

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Salvo D, Direttore alle Torreata Residence Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Signore,

La ringraziamo per la Sua recensione. Ci ha fatto molto piacere che Lei abbia apprezzato in particolar modo uno dei nostri maggiori motivi di orgoglio, e cioè l’appartenenza a quel gruppo (sempre crescente) di attività commerciali palermitane “pizzo-free”. Dopo anni di battaglie, ci onora enormemente essere scelti dai viaggiatori anche per questa motivazione.

La ringraziamo per tutte le Sue osservazioni positive sui servizi dell’hotel e delle camere, sulla pulizia e sulla centralità della struttura, anche se ci dispiace e un po’ ci sorprende che Lei abbia riscontrato poca cortesia da parte del personale. Da anni riceviamo infatti moltissimi complimenti ed elogi per la disponibilità e la gentilezza del nostro staff.
Nell’ottica di un costante miglioramento, La ringraziamo ancora una volta per i Suoi consigli e ci auguriamo di ospitarla presto nella nostra struttura.

Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'hotel è situato in buona posizione in città non molto lontano dal centro di Palermo e da alcune strutture sportive come la piscina di via Belgio e la Favorita. E' una struttura molto vecchia, non molto curata e per questo andrebbe ristrutturata sia nella parte esterna quanto all'interno. Le camere, pur se relativamente pulite, sono vecchie e scomode pur non essendo piccole. La nota positiva è il prezzo, sotto la media per i 3 stelle. La colazione invece è pessima sia per qualità quanto per la varietà dei prodotti presenti. Consigliato solo per brevi soggiorni e per chi non vuole spendere molto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signore,

La ringraziamo per la Sua recensione e per essere stato nostro ospite. Ci dispiace molto riscontrare che Lei consideri vecchia e non molto curata una struttura del 1985, ristrutturata completamente nel 2005. Tuttavia è già nei nostri programmi l’ammodernamento a breve delle tappezzerie delle nostre camere.
Come ha giustamente sottolineato, la nostra struttura si trova in pieno centro e, per ciò che offriamo, i nostri prezzi sono molto competitivi.
Ci dispiace sentire che la colazione è considerata pessima, visto che comunque nel buffet sono presenti latte, the, caffè, succhi di frutta, yogurt, cereali, cornetti assortiti, biscotti, pane, marmellate e creme al cioccolato e, per chi preferisce il salato, salumi e formaggi.
La ringraziamo per i Suoi consigli e ci auguriamo comunque che torni presto a trovarci per tutto ciò che di positivo ha riscontrato nella nostra struttura.

roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ho soggiornato in un bilocale di questo hotel per nove giorni. La struttura è decisamente "antica" e meriterebbe una decisa ristrutturazione. Gli arredi della camera, per quanto puliti, risentono dell'età. L'illuminazione della camera si è rivelata alquanto scadente. La cucina, con un "piano cottura" di due piastre elettriche, era completa di posate, tazze, bicchieri, macchina del caffé e quant'altro. WI-FI a pagamento.
Alla mediocrità dell'hotel si contrappone la posizione strategica (poco distante dal centro città), la cortesia e la disponibilità del personale e il vantaggio, da non sottovalutare, di un parcheggio interno, in una città dove il traffico ed il parcheggio selvaggio tolgono il respiro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Salvo D, Direttore alle Torreata Residence Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Signor Melo,

La ringraziamo per la sua recensione e per essere stato nostro ospite. Ci dispiace molto e ci scusiamo per i disagi dovuti alle carenze della nostra struttura e alla datazione dei nostri arredi. Tuttavia, per quanto ci è possibile, ci sforziamo in ogni modo di rendere confortevole il soggiorno dei nostri ospiti, coccolandoli e cercando di soddisfare ogni loro esigenza. Come ha giustamente sottolineato, la nostra struttura è in pieno centro ed è fornita di parcheggio (gratuito), di tutti i servizi essenziali (wi-fi, aria condizionata, riscaldamento, pulizie giornaliere, angolo cottura, eccellente ristorante, etc.) e, per ciò che offriamo, i nostri prezzi sono molto competitivi. E aggiungiamo che a volte l’apparenza inganna, mentre chi è nostro ospite si è sempre sentito come a casa…Ci fa piacere sentire che si è trovato bene con il nostro staff e ci auguriamo di averla ancora come nostro ospite.

La Direzione e lo Staff

Conosci Torreata Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torreata Residence Hotel

Indirizzo: Via del Bersagliere 21, 90143 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Libertà
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.72 di 99 hotel in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Torreata Residence Hotel 3*
Vicinissimo al centro-città di Palermo, il Torreata Residence Hotel gode di una posizione ideale per chi viaggia per motivi di lavoro, ma anche per famiglie e per gruppi di turisti. Nei pressi dei più importanti impianti sportivi della città, il Torreata dispone di parcheggio privato gratuito per i nostri ospiti, connessione Internet WI-FI in tutta la struttura e un ristorante interno con piatti della cucina tipica siciliana e mediterranea. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a colori, telefono, minibar, cassaforte, bagno privato con doccia, set cortesia, asciugacapelli e specchio da trucco. Molte camere hanno un balcone privato e alcune hanno un angolo cottura attrezzato e un frigorifero. La colazione è all’italiana, a buffet. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torreata Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torreata Residence Hotel Palermo, Sicilia
Torreata Palermo
Torreata Residence Palermo
Torreata Residence Alberghi
Hotel Torreata Residence Palermo
Palermo Torreata Residence Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Torreata Residence Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.