“Ristorante speciale ”

Al n.91 in classifica su 2.090 Ristoranti a Palermo
Cucina: Italiana, Spagnola
Per: Incontri d'affari, Atmosfera romantica
Zona: Palazzo Reale
Descrizione: Tradizione e innovazione, esperienza e continua ricerca di nuovi accostamenti. La cucina creativa non viene mai dal nulla, gli ingredienti e le tecniche della cucina tradizionale, soprattutto di una terra ricca di sapori come la nostra Sicilia, sono sempre un punto di partenza, un bagaglio culturale, un percorso ininterrotto che porta a nuove esperienze di sapore. Nei contrasti che ne vengono fuori è spesso celata la riuscita di una ricetta indimenticabile.
Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottima cena: locale carino, molto moderno, arredato con cura in ogni particolare. Personale.professionale e gentile. Cucina raffinata con ingredienti genuini. Piatti ricercati e molto saporiti. Veramente ottimo!!! Lo consiglio a chi vuole passare una bella serata in un bel locale riservato ed elegante. Sicuramente ottimo per cena romantica. Vivamente consigliato

Recensito 24 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo il macco di fave con gamberetti e il filetto con i capperi.
Personale devvero disponibile ad interpretare ed accogliere le esigenze dei clienti.
Prezzi di certo non economici ma previsti per la tipologia di locale.

Recensito 21 febbraio 2015

Esperienza positiva,materie prima di qualita' ottima,servizio cortese,prezzo accettabile.
Tornero' di sicuro,tagliatelle all'aragosta da sogno!!

Data della visita: febbraio 2015
Recensito 9 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Speciali e ricercati tutti i piatti che sono nel menù, che hanno lasciato me ed il mio ragazzo veramente colpiti: una cura dei sapori che non è facile trovare. Nota particolare al servizio: i camerieri sono impeccabili, gentilissimi nel consigliare e sanno aggiungere un tocco di cortesia al momento giusto.

Recensito 8 febbraio 2015

ottimo ristorantino nel centro di Palermo. Piatti della tradizione rivisitati con gusto e qualità alta. Buono il millefoglie di polenta (purtroppo eccessivamente gommosa per i miei gusti) col baccalà ma te sto di cipolle. Ottima la costata di tonno. Mi aspettavo qualcosa di più dai dolci. Prezzo un po' sopra la media: 85€ in due per due antipasti, un primo, un secondo, due dolci, un calice di vino e una bottiglia di acqua. Servizio cordialissimo.

Data della visita: febbraio 2015

Gli utenti che hanno visto L'Ottava Nota hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci L'Ottava Nota? Condividi la tua esperienza!