“"nel cuore di Palermo"” 3 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 99 hotel a Palermo
Brovello-carpugnino
“"nel cuore di Palermo"”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono appena tornata con le mie amiche da un fine settimana a Palermo da rifare! L'hotel è in posizione strategica sia per visitare la città,girata tutta a piedi,sia per andare a Monreale e Mondello collegate comodamente con i bus.Per ogni cosa chiedete al personale tutti disponibili in particolar modo la sig.ra Mariella,già citata in molte recensioni,che ci ha consigliato anche alcuni ristoranti ottimi.Ho un bel ricordo di questi 3 giorni sia per i luoghi visitati che per le persone che ho conosciuto un saluto speciale per Mariella dalle amiche di Novara.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
pietro68, Direttore alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Grazie mille alle Amiche di Novara per avere scelto il n/s hotel e nello stesso tempo averci onorato di questa splendida recensione. Siamo tutti a Vostra completa disposizione per un prossimo eventuale soggiorno a Palermo, conoscere nuovi posti che magari la volta precedente non siete arrivate a visitare.Un abbraccio caloroso da Mariella che ricordando il momento della Vostra partenza ancora oggi si commuove.

381 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Florence, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho avuto modo di poter pernottare per tre giorni ad aprile, presso l’Hotel Joli di Palermo, uno dei pochi anche per qualità dei prezzi. A parte le meraviglie della città, l’Hotel Joli si unisce con un connubio di accoglienza. Il personale è fantastico e molto gentile e premuroso. In particolar modo la Sig.ra Mariella (Reception) che con la sua cortesia, il suo sorriso e la sua professionalità riesce a mettere a proprio agio i clienti: estremamente disponibile e piacevole. L’hotel è in una posizione centrale a due passi dal centro. Le camere ampie e pulite e ben rifinite anche nell’arredamento e nell’architettura (le volte dipinte con affreschi).ho avuto modo anche di apprezzare la rete internet all’interno della camera che mi ha dato la possibilità di lavorare anche in camera. L’Hotel Joli è il posto ideale per girare Palermo a piedi per la sua posizione favorevole. La colazione è ottima, sembra un piccolo buffet ma alla fine ha tutto, dal dolce al salato alla frutta e quant’altro. Ottima la isonorizzazione ed il servizio di condizionamento/riscaldamento è silenzioso. Mi sono ripromesso di ritornarci per lavoro e forse anche per vacanza. Lo consiglio vivamente!!!
Stanyslao (FI)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Sig. Stanyslao

il suo giudizio più che positivo all' Hotel, allo staff e ai servizi offerti ci riempie di soddisfazione

L' attendiamo volentieri per la sua prossima visita a Palermo che ci auguriamo sia una bella vacanza.

Un caro saluto
Mariella e tutto Lo staff
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Hotel in pieno centro di palermo, ottima posizione per ogni escursione cittadina. Stanze molto gradevoli e pulite. personale molto disponibile ed accogliente. Gli spazi comuni sono arredati con gusto e molto confortevoli. Ottima ed abbondante la prima colazione. Rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Buon giorno dall' hotel Joli
La ringraziamo per avere condiviso il suo entusiasmo con gli utenti di Tripadvisor e per avere consigliato il nostro hotel.

Un caloroso saluto da tutto lo Staff e a presto
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

quattro giorni a Palermo indimenticabili anche grazie al soggiorno gradevolissimo in questo hotel, bello, curato, pulito. Camere accessoriate, climatizzate, pulite, bagni piccoli ma con tutti i confort e comoda doccia, biancheria semplice ma molto funzionale, asciugamani cambiati tutti i giorni. Noi avevamo una camera spaziosa con balconcino su piazza Florio. Personale squisito e disponibile. Abbondante colazione in un ambiente molto intimo e carino. Zona centrale e non caotica, vicino al porto e a via ROma, molto ricca di locali per i pasti. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Partirei con il personale, attento e sempre disponibile...ci ha fatto sentire a casa nostra!
Dovevamo incontrare alcune persone e ci e' stato addirittura concesso l'utilizzo della sala meeting gratuitamente.
La struttura e' datata ma allo stesso tenuta con cura e pulita.
La posizione e' ottima, in pieno centro di Palermo.
Faccio i miei complimenti a tutto il personale nella speranza di poter tornare da voi!
Alla prossima...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Sig. Gianluca

La ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per i complimenti

Sarò onorato di poterLa ospitare ancora in occasione di una sua prossima visita a Palermo

Un caro saluto

Pietro Silano
Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato tre notti all'Hotel Joli, la nostra era una camera basic acquistata su booking ad un prezzo molto vantaggioso comprensivo di colazione, la camera al terzo piano si affacciava su una piazzetta molto carina.
Si poteva riposare benissimo, c'era molto silenzio , il bagno era un po' piccolo
L'hotel e' molto carino, arredato bene e rifinito bene, particolari i salottini che si trovavano al primo e secondo piano, bellissimi i lampadari
Unica pecca l'ascensore veramente stretto.
Lo consiglio comunque in quanto si trova in centro , trecento metri dal teatro politeama
Il personale gentile soprattutto la signora della reception della quale non ricordo il nome.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Joli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Joli

Indirizzo: Via Michele Amari, 11, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 15 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Joli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Orbitz, Tingo, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Despegar.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Joli Palermo, Sicilia
Hotel Joly Praia a Mare
Hotel Joli Cesenatico
Hotel Jolie Palermo
Hotel Joli Praia a Mare
Joli Albergo
Joli Residence
Joli Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Joli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.