“In giugno a Palermo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 99 hotel a Palermo
bologna
“In giugno a Palermo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Posta nella prima settimana di giugno 2012. Il personale è stato molto accogliente e disponibile ad ogni nostra necessità o richiesta di informazioni. L'albergo è tranquillo ed in un' ottima posizione per visitare la città ( è nel centro storico ) ed anche per usufruire di mezzi pubblici per recarsi fuori Palermo (Monreale, Mondello, Monte Pellegrino...). La colazione è gradevole e la camera comoda e silenziosa, quindi consigliamo sicuramente questo hotel per una vacanza rilassante. Maria ed Agnese

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Buongiorno,

innanzitutto vorrei ringraziare tutti per la gentile accoglienza riservataci.
La Vs. struttura è sicuramente raccomandabile per chi cerca un albergo tranquillo e vicino al centro. Avete tutti i comfort necessari ed il personale è molto disponibile.
A dire la verità non avrei punti negativi da esporre se non portare alla Vs. attenzione il fatto che nella stanza 115 dove abbiamo alloggiato la temperatura dell'acqua della doccia era difficile da regolare, a volte troppo calda col rischio di scottarsi. Il finale del braccio doccia dove esce l'acqua perdeva laterlalmente facendo schizzare l'acqua da tutte le parti. Ma questi sono piccoli dettagli che potete eliminare facilmente. Se volete c'è anche il fatto che il lavandino presentava delle crepe, non compromettendo il suo utilizzo ma estiticamente non è cosa bella da vedere.
Ringrazio nuovamente tutti quanti e non posso fare altro che augurarvi tutto il bene possibile.
Buon lavoro e magari arrivederci.

Grazie,

Tiziano van der Leeuw e famiglia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
posta77, Proprietario alle Hotel Posta, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gent.ma Famiglia Van der Leeuw,
è stato davvero un piacere conoscerVi e Vi ringrazio vivamente, anche a nome di tutto lo staff , per il commento positivo che avete pubblicato sulla nostra struttura.
La critica è sempre motivo di crescita e sopratutto per questo settore, non si finisce mai di migliorarsi. Volevo puntualizzare che le Vs segnalazioni sono state immediatamente prese in considerazione apportando le dovute manutenzioni al bagno della camera 115, che oggi non presenta più le caratteristiche da Voi descritte. Siamo comunque molto contenti di apprendere che siamo riusciti a soddisfare le Vs aspettative. Con l'augurio di poterVi accogliere tra i nostri ospiti, Vi auguro una buona estate.
Mestre, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo alloggiato per due notti a fine aprile 2012. L'albergo è situato vicino alle poste centrali e alla rinascente e a 10 minuti dal porto e dal duomo, quindi posizione centrale.
Abbiamo messo la macchina in parcheggio a pagamento. Un particolare è che l'albergo si trova in una via parallela alla via principale dove i palazzi non sono tenuti molto bene, sono un pò decadenti, l'albergo all'interno è pulito e accogliente, lo staff è giovane gentile e cordiale.
Siamo riusciti a visitare il duomo e il palazzo reale, i mercati, le chiese della città spostandoci a piedi. E' consigliabile predere l'autobus per andare a Mondello e Monreale luoghi da non perdere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho prenotato questo hotel perchè mi serviva centrale e con posteggio in aprile 2012. Mi sono fidata delle recensioni di tripadvisor, che utilizzo regolarmente per viaggiare.
ma forse sono capitata nella stanza sbagliata (i miei genitori erano in un'altra e si sono travati meglio).
La stanza era sporca come si piò vedere dalle foto del bagno che allego, il phon, già fuso, mi ha bruciato una ciocca di capelli consistente e la sera successiva erano ancora per terra... Che dire, forse la sig.ra delle pulizie in quei giorni non aveva voglia (il fondo del gabinetto era talmente sporco però che mi sa che viene pulito proprio ogni... mai...), però io non lo consiglierei a nessuno.
Peccato perchè è molto centrale e tutto il personale è davvero gentile.............
Brunella

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
posta77, Direttore alle Hotel Posta, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Sig.ra Brunella,
abbiamo appena appreso il grave disagio che ha riscontrato nella Sua camera durante il soggiorno presso il nostro albergo.
Considerando che per noi, la critica è momento di crescita e miglioramento, volevo intanto riportarLe a nome di tutto il nostro staff le nostre scuse e chiederLe nel contempo come mai non abbia immediatamente riferito alla reception la problematica. Avremmo sicuramente e tempestivamente risolto il tutto anche con un cambio camera.
Apprendere solo on-line il disagio di un nostro cliente è contro il concept di ospitalità che l'Hotel Posta persegue da novantanni e per il quale il contatto umano è alla base.
Non credo che sia mancata la possibilità di poter dare sfogo al suo disappunto con lo staff della reception, che Lei stessa, nella Sua recensione, ha definito "davvero gentile" e che lavora insieme alla direzione anche per intervenire quando vengono manifestati disagi.
Ci fa comunque piacere che i Suoi genitori abbiano trovato di loro gradimento il soggiorno.
Non Le nego, che la recensione ci ha lasciato molto amareggiati.
Pertanto, mi auguro di poterLa riospitare nuovamente nel nostro albergo, per offrirLe il miglior soggiorno possibile, così come accade ai nostri ospiti, che lo hanno anche recensito su questo sito.
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Posta dal 28/04/12 al 2/05/2012, è stato un soggiorno molto buono e piacevole. Arrivati all'aeroporto di Punta Raisi, abbiamo preso un trasfert, gentilmente prenotato dall'albergo; l'hotel è situato in posizione strategica infatti , in dieci minuti si raggiunge il centro storico, il porto e tutte le località di interesse. Il personale è molto disponibile, cortese, gentile; l'hotel è pulito e molto curato. La colazione abbondante e diversificata.
Da consigliare pienamente!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

udine
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel è posto in una posizione strategica, il giovane Staff è straordinario, educato, gentile, paziente, accogliente. Le camere triple non sono così confortevoli come da informazioni assunte prima del viaggio. Il servizio di transfer offerto è ottimo, molto utile. Potrebbero fare delle "convenzioni" per pacchetti di ingressi al circuito dei musei, sviluppare alcuni servizi accessori che sarebbero favorevolmente accolti dalla clientela

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

rovereto
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel complessivamente raccomandabile:personale disponibile e cordiale;struttura soddisfacente;camera ariosa;pulizia buona,colazione continentale nella media ma abbondante; posizione comoda in zona poco rumorosa, vicina al centro accessibile tranquillamente a piedi; nelle vicinanze sono disponibili servizi accessori :posta,farmacia,ristoranti, bar ecc;comodo il servizio navetta convenzionato e prenotabile dall'albergo in arrivo e partenza
Alcune pecche negli interventi di piccola manutenzione non tempestivi.Le persiane non schermano a sufficienza la luce esterna
Merita di ritornarci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posta

Indirizzo: Via Antonio Gagini, 77, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 3 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 16 hotel romantici a Palermo
N. 17 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Posta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Posta Palermo
San Candido Hotel Posta
Posta Alberghi
Posta Albergo
Posta Hotel Sappada

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.