“il tempo passa ma la cortesia resta.” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Palermo Beach
Classificato al n.13 di 99 hotel a Palermo
new york
“il tempo passa ma la cortesia resta.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo tornati a Palermo e siamo ritornati all'hotel Posta. Ricordavamo una bella esperienza. A distanza di tempo il nostro ricordo è stato confermato. Proprietari e personale gentilissimi! La nostra camera super-confortevole! Abbiamo avuto un problema all'aeroporto con il nostro bagaglio e l'albergo non solo si è interessato ma ci ha anche fornito tutto l'indispensabile per la prima notte. Ottima la colazione anche fino a tarda mattina. Ottima posizione, ci siamo trovati a seguire la processione pasquale che è passata davanti l'albergo ed è stato un momento veramente speciale. Speriamo di tornare ancora una volta al Posta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato presso la struttura , prima di tutto voglio segnalare la grande gentilezza e professionalità di tutto il personale nell'accogliere l'ospite, l'albergo carino in pieno centro offre grande tranquillità per me fondamentale visto che viagigo molto per lavoro. Inoltre una serie di servizi danno valore aggiunto al soggiorno lasciando un ottimo ricordo e la voglia di tornare assolutamente. In primis ho trovato fantastico il servizi di colozione in camere complimentary, una grande sorpresa nel panomara delle strutture palermitane. Grazie e tornerò presto avete una marcia in più.

Salvatore Bosco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

albergo davvero in posizione strategica per chi vuole visitare il centro di Palermo senza nessun problema. Le camere sono decisamente pulite e silenzione, non troppo grandi ma spaziose. La colazione è a buffet quindi si può mangiare quanto si vuole brioche fresche yogurt, marmellate di vari gusti, spremute arancia e ananas. La sala è pulita e di facile raggiungimento, il personale è sempre a vostra disposizione per qualsiasi problema, ma anche per darvi informazioni relative alla città. Quindi rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

una vacanza bella con un scelta ottima dell'albergo. Posizione centrale che ti permette di girare con tranquillità tutto il centro storico della città. Il personale gentile e disponibile, camera pulita, silenziosa accessibile tramite ascensore, colazione ricca senza esagerazioni e senza sprechi inutili. Un consiglio scegliete questo albergo se avete intenzione di visitare Palermo città bellissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ottima struttura, personale accogliente. Le stanze erano pulite e spaziose.
Servizi per i bambini eccellenti, scaldabiberon, lettino per bambino di ottima qualità.
L'hotel si trova in centro, quindi la posizione é ottima per visitare la città. Una nota positiva anche per la colazione a buffet, tanti prodotti freschi e locali. Da consigliare !

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Hotel perfetto per chi desidera visitare Palermo in famiglia, con bambini piccoli.
Prima di tutto la posizione è ottima, in pieno centro storico, permettendo di girare la città comodamente a piedi.
Ma soprattutto questo hotel offre servizi adeguati per chi viaggia con bambini piccoli:
la Family Room che abbiamo scelto era stata personalizzata per le mie 2 bambine piccole (di 3 anni una, di 2 mesi l'altra): culla, scalda-biberon, creme e panni per la bimba più piccola, nonchè giocattoli, pelouche e lenzuola in tono rosa per la bambina più grande.
Un vero sogno per loro, e per noi genitori!
E cosa ancor più importante, il personale e i titolari Rosa e Nicola sono stati gentilissimi, sempre a disposizione per aiutarci circa le varie esigenze delle bimbe: la sterilizzazione e l'acqua calda per i biberon della piccola, il latte e cioccolato per la grande

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Hotel in pieno centro ma in posizione tranquilla e non e' cosa da poco (il traffico in centro e' molto sostenuto). Si gira la città a piedi. Camere pulite, ampie e personale molto gentile. Colazione abbondante. Servizio wifi gratuito. Da consigliare sicuramente sia per vacanza che per viaggi d'affari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Posta

Indirizzo: Via Antonio Gagini, 77, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 3 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 12 hotel per famiglie a Palermo
N. 16 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Posta 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Posta Palermo
San Candido Hotel Posta
Posta Alberghi
Posta Albergo
Posta Hotel Sappada

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.