“Bagno e camere sporche” 1 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 98 hotel a Palermo
Genova, Liguria, Italy
“Bagno e camere sporche”
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

L'hotel e' in ottima posizione davanti al teatro Massimo. Le camere hanno la moquette molto consumata ma soprattutto molto sporca. Bagni pieni di capelli degli ospiti precedenti. Insomma poca cura in generale anche se la posizione e la struttura meriterebbero sorte migliore. Discreta la prima colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
MasPalermo, Proprietario alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2013
Gentilissimo Ospite,
la Sua recensione mi rattrista, e non perchè decrive negativamente la nostra struttura ma perchè ha ragione! La cura di questo albergo deve passare dalle sole mani di chi lo ama. Nel periodo in cui Lei ha soggiornato al Massimo Plaza, noi proprietari siamo stati purtroppo assenti dal nostro albergo per motivi familiari gravi e ci siamo affidati alle competenze del nostro personale e di un supervisore che avevamo momentaneamente posto per supplire alla nostra assenza. Ci siamo erroneamente fidati. La Sua recensione è chiara. E non mi sento di replicarla. Oggi abbiamo provveduto. Noi siamo nuovamente presenti. Abbiamo cambiato gran parte del personale che era presente in quel periodo e il nostro Massimo Plaza Hotel, costruito con grandi sacrifici e un'immensa passione, oggi è tornato a risplendere e lo dimostrano anche le recensioni positive ricevute ultimamente. La invito a ritornare e a ricontattare il nostro ricevimento chiedendo della direzione per poterLa riospitare nel nostro "piccolo" albergo, che sono certa oggi è in grado di trasmettere la "GRANDE" ospitalità che ci ha sempre distinto.

Messina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

posizione ottima, personale gentile, ma colazione scarsa, nemmeno un cornetto!!!!, camera buia e non molto pulita, impossibile aprire l'imposta e soprattutto una scala ripidissima per entrare nella hall, non segnalata nel sito!!!
4 stelle sono troppe, forse una in meno sarebbe più corretto
sicuramente dovessi soggiornare ancora a palermo scegliere altro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
MasPalermo, Direttore alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2013
Gent.ma Sig.ra Claudia,
la Sua recensione chiarisce la posizione privilegiata dell'Hotel e la gentilezza del personale e di questo La ringrazio perchè di fatto il concept di ospitalità che perseguiamo è proprio quello che si evince già dall'accoglienza. Ma continua a scrivere che la colazione non ha neanche un cornetto...forse ha fatto colazione oltre l'orario massimo previsto? E comunque mi dispiace che non l'abbia tempestivamente segnato al nostro personale il sala perchè avremmo immediatamente risolto il problema. Sulla camera buia, è certa di aver acceso le luci? e per la pulizia sono a dispiacermi, ma abbiamo provveduto. Per la scala che lei descrive forse un pò esagetamente "ripidissima" voglio spendere qualche rigo in merito. Il Massimo Plaza è un albergo che si trova "incastonato" nel primo piano di un palazzo nobiliare. Si accede all'hotel dalla pregiatissima scala d'ingresso, in marmo "Rosso Ammonitico", con evidenti fossili di ammoniti, tipica dei palazzi nobiliari costruiti alla fine del Seicento a Palermo, e in quel periodo non esisteva neanche l'idea di costuire un ascensore e pertanto, non esistono gli spazi per crearne uno nuovo. Chi sceglie un albergo nel centro storico di Palermo, rinomato anche per le sue dimore storiche, non può trovare la "tecnologia architettonica" delle nuove costruzioni ma anzi è grato di poter vivere un'esperienza indimenticabile che rappresenta anche un "tuffo nel passato" come hanno scritto molti giornalisti, artisti e vari ospiti sul Massimo Plaza. Spero di poterLa riospitare presto per accompagnarLa nel percorso emozionale che sono certa Il Massimo Plaza sarà in grado di poterLe offrire.
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Concordo con chi si chide come/dove si acquistino le stelle... A parte la gentilezza del personale, l'ubicazione e la qualità" del materasso non si comprende per quale motivo uno dovrebbe consigliare questo hotel. Buio e incassato. La pulizia e' un disastro: in bagno, le piastrelle non hanno mai visto un deferivo e la mensola porta oggetti altrettanto; la moquette c'e da sperare che non cada mai niente di intimo per terra; la finestra no comment. Inoltre mi e'accaduto un fatto spiacevolissimo che dequalifica più di' ogni altro un hotel (indipendentemente dal n.di stelle). Ho con certezza dimenticato un gioiello in camera, sparito irrimediabilmente nel giro di pochissime ore. Difficile pensare di poter consigliare l'alloggio dove non ci si possa fidare del personale. Peccato

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentilissima Ospite,
sulla pulizia della camera che descrive "disastrosa" sono ad inviarLe le nostre più immense e sincere scuse, perchè quello della pulizia è stato un neo che putroppo e per motivi non legati alla nostra volontà, non siamo riusciti a risolvere in breve tempo e chi ci ha apportato dei danni enormi in immagine e fidelizzazione. Adesso, siamo finalmente riusciti a cambiare tutto il personale alle camere e il Massimo Plaza è tornato a brillare, in termini di pulizia, manutenzione, igiene e cura dei dettagli. E mi auguro di poterLa riospitare presto nel nostro albergo cancellando tutti i brutti ricordi che purtroppo le sono stati lasciati dalla precedente esperienza.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho alloggiato in questo Hotel per una settimana con mio marito. Devo dire che oltre alla struttura veramente bella, la posizione gioca un ruolo importante: in pieno centro, davanti il Teatro Massimo !
Il personale é stato accogliente e la stanza era davvero pulita, nonostante la moquette in stanza, ed in stile con l'epoca del palazzo. La colazione una vera delizia. Abbiamo passato davvero una settimana piacevole anche grazie all'atmosfera romantica dell'hotel. Da consigliare per un viaggio in coppia !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Non conoscevo questo hotel, che mi e' stato prenotato da terzi per un viaggio di lavoro improvviso a Palermo. dovevo rimanere un solo giorno ma sono riuscita a prolungare la mia permanenza a quattro giorni. Sono stata benissimo! Camera accogliente dai toni classici ed in stile con l'epoca del palazzo, elegante e calda, letto tra i più comodi sui quali ho dormito, servizio impeccabile. Colazione servita in camera senza alcun costo aggiuntivo. Il personale e la direttrice, che e' anche la proprietaria, sono molto preparati, professionali e disponibili. Fatevi consigliare direttamente dall'hotel per percorsi turistici non comuni ai soliti giri della città. L'hotel e' in una posizione a dir poco bella. Forse la migliore della città. Si affaccia sulla piazza del teatro Massimo. Io viaggio spesso per lavoro e devo dire che sono molto critica e pretenziosa ed in quest'albergo non ho trovato neanche una pecca. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
novara
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

sono stata due notti a fine agosto in questo hotel 4 stelle??? le stelle devono averle prese con i punti del supermercato! moquette della stanza fatiscente e sporca, la finestra non si poteva aprire, rischio qualche grave malattia delle incostrazioni sulla persiana! entro in bagno e, a parte il piatto doccia ormai privo di smalto la cabina non si chiudeva dalla ruggune, mi è caduto in testa lo stipite della porta!!! la tv non funziona, ma la ragazza della reception gentilissima, si offre come tecnico e la sistema lasciando tutte le prese in bella vista (però hanno sky)!! consiglio evitatelo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
MasPalermo, Proprietario alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2013
Gentilissima Sig.ra Cristina,
non conoscevo i disagi che ha descritto nella Sua recensione e non mi sento di replicarli perchè purtroppo siamo stati costretti ad essere assenti dal nostro albergo per gravi motivi familiari per un lungo periodo. Ci siamo fidati delle competenze di una parte del personale ma "erroneamente". Adesso, fortunatamente, siamo nuovamente presenti nel nostro albergo ed abbiamo anche cambiato una buona parte degli addetti che era presente al momento del Suo soggiorno. La invito a contattare il nostro ricevimento, nel caso in cui dovesse ritornare a Palermo, per poter pensare di rivivere il Massimo Plaza come merita di essere vissuto.
Cordialmente.
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

A parte la posizione centrale, una vera schifezza. Gentile il personale ma per il resto una vera delusione. Moquette sporchissima, scala d'ingresso per alpinisti, colazione scarsa e in una saletta in miniatura. Ultima cosa: il televisore nn funzionava correttamente per un problema di connettori, ora è sistemato (da solo peró).

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Hotel Ariston
Hotel Ariston
N. 2 di 98 a Palermo
4.5 su 5 stelle 120 recensioni

Conosci Massimo Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Massimo Plaza Hotel

Indirizzo: Via Maqueda 437, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Palermo
N. 1 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 2 hotel per famiglie a Palermo
N. 2 hotel romantici a Palermo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Massimo Plaza Hotel 4*
Camera con vista...sul Teatro Massimo! Situato nel cuore del centro storico a pochi minuti di passeggiata da tutte le attrazioni monumentali, artistiche e museali di Palermo, il Massimo Plaza è un boutique hotel de charme, dove ogni dettaglio è pensato per donare comfort e rendere il soggiorno piacevole. Si accede all'hotel dalla pregiatissima scala d'ingresso, in marmo "Rosso Ammonitico", con evidenti fossili di ammoniti, tipica dei palazzi nobiliari costruiti alla fine del Seicento a Palermo. Le camere dotate di servizi quali: aria condizionata, tv a led con SKY, wi-fi free, frigobar e cassaforte, creano un ambiente sobrio ed elegante. I colori caldi, le finiture impeccabili, si mettono insieme per ricreare un'atmosfera che coccola il cliente a cui è riservata un'accoglienza "su misura". Le camere superior dispongono di balcone con vista sul teatro. La colazione è personalizzata e viene servita in camera. Alimenti freschi anche per celiaci e per altre intolleranze alimentari. Tutto lo staff del Massimo Plaza, cordiale e professionale, è a Vostra disposizione 24 ore su 24. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Massimo Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Massimo Plaza Hotel Palermo, Sicilia
Plaza Palermo
Massimo Plaza Palermo
Hotel Massimo Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Massimo Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.