“Centralissmo e ben gestito” 4 su 5 stelle

Massimo Plaza Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Maqueda 437, 90133 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 98 hotel a Palermo
Lecco, Italia
“Centralissmo e ben gestito”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Io, il mio ragazzo e due coppie di amici siamo stati a Palermo qualche giorno fa; abbiamo soggiorntato al Massimo Plaza e siamo rimasti molto contenti del servizio che ci è stato offerto. Abbiamo pernottato in 3 stanze doppie superior ben arredate, anche se con materiali non troppo "alla moda". I prezzi sono abbastanza vantaggiosi, buono il rapporto qualità/prezzo. Gentilissimi i receptionist che, da buoni siciliani, si sono rivelati simpatici e sempre disponibili a fornirci itinerari "segreti" per vivere al meglio la città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Se si cerca un hotel al centro della città questo si trova in una posizione strategica. Si sviluppa al 1° piano di un vecchio fabbricato. L'ingresso è piuttosto angusto e poco invitante ma nonostante un ingresso poco accogliente l' interno è molto curato e confortevole. Ottimo il servizio in camera. Il personale garbato ed efficiente. Il parcheggio convenzionato è caro. . La camera era spaziosa e molto elegante.Pulizia impeccabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

L'hotel si trova in posizione molto centrale. Non ha niente di davvero negativo, ma rimane abbastanza anonimo. Stanze pulite, ma con arredamento poco ricercato e moquette che sa di antico, bagno spazioso (ma il mio molto rumoroso, sia per il ventilatore, che per motivi non chiari). Colazione modesta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

bel soggiorno di fronte al teatro massimo di palermo. personale gentile ottimo servizio e colazione in camera. Da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

venuto per lavoro ho scoperto una chicca a palermo. L'ingresso non dice nulla ma dentro è una sorpresa. ottimo soggiorno, meravigliosa posizione, tutti bravi e camera eccellente. Il mio rifuggio palermitano. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

il nostro viaggio finiva a palermo dove abbiamo dormito per due notti in questo hotel dove ci siamo trovati veramente bene. La camera bella ed elegante, la colazione in una saletta intima così come il resto. Ci hanno anche preso dei cannoli. Il Massimo e prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2010

Ci siamo trovati bene ed i commenti precedenti ci sembrano a dir poco esagerati. Da far pensare. colazione buona e camera spaziosa ed elegante. Posizione fantastica

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari

Conosci Massimo Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Massimo Plaza Hotel

Indirizzo: Via Maqueda 437, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Palermo
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 1 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 1 hotel di lusso a Palermo
N. 11 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Massimo Plaza Hotel 4*
Camera con vista...sul Teatro Massimo! Situato nel cuore del centro storico a pochi minuti di passeggiata da tutte le attrazioni monumentali, artistiche e museali di Palermo, il Massimo Plaza è un boutique hotel de charme, dove ogni dettaglio è pensato per donare comfort e rendere il soggiorno piacevole. Si accede all'hotel dalla pregiatissima scala d'ingresso, in marmo "Rosso Ammonitico", con evidenti fossili di ammoniti, tipica dei palazzi nobiliari costruiti alla fine del Seicento a Palermo. Le camere dotate di servizi quali: aria condizionata, tv a led con SKY, wi-fi free, frigobar e cassaforte, creano un ambiente sobrio ed elegante. I colori caldi, le finiture impeccabili, si mettono insieme per ricreare un'atmosfera che coccola il cliente a cui è riservata un'accoglienza "su misura". Le camere superior dispongono di balcone con vista sul teatro. La colazione è personalizzata e viene servita in camera. Alimenti freschi anche per celiaci e per altre intolleranze alimentari. Tutto lo staff del Massimo Plaza, cordiale e professionale, è a Vostra disposizione 24 ore su 24. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Massimo Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Massimo Plaza Hotel Palermo, Sicilia
Plaza Palermo
Massimo Plaza Palermo
Hotel Massimo Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Massimo Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.